Menù Principale
Ospiti: 14
Utenti: 0
In questa pagina: 1
Totale: 507, Ultimo: DominicGalison
Compleanni oggi:
Nessun compleanno oggi

Prossimi compleanni
23/01 FF1121 (32)
24/01 MASSIMO (55)
25/01 Cryzia (49)
Chat Box
You must be logged in to post comments on this site - please either log in or if you are not registered click here to signup

bullet Livia
[20 Jan : 17:26]
Nessun albero rotto, anche per una buona dose di fortuna. Se ne riparla il prossimo anno.
bullet Livia
[20 Jan : 17:14]
Vedi link...
bullet ASD ZizzaStyle
[20 Jan : 16:30]
Leggendo bene, c'è da preoccuparsi ahimè Tutta la chimica è presente ed accanto a Noi
bullet AK
[20 Jan : 13:49]
Dal GAZZETTINO di oggi, Irom Beach salvo!! Grazie DOC! Vedi link...
bullet Livia
[20 Jan : 07:25]
Correzione:"... se qualcuno ci scrive".
bullet Livia
[20 Jan : 07:22]
Per la mia umile opinione, la chat funziona se qualcuno. Ho sempre apprezzato, e spero di apprezzarne ancora, i messaggi scritti qua, per lo più dai nuovi soci/amici che se scrivono è perché hanno qualcosa da comunicare. Chiaro, come era già stato detto in passato, che quando c'è vento questo prende il "sopravvento" su tutto, anche se personalmente, non ho ricordi di messaggi sulle condizioni degli spots, salvo qualche volta miei e del bravo Andrea.
bullet ASD ZizzaStyle
[20 Jan : 06:16]
Per la vita del sito questa chat è ossigeno puro, nei confini della buona educazione lasciamo libero , per il resto wahts'ap sta distruggendo tanti siti, pensiamoci.
bullet Gabri
[19 Jan : 19:45]
Ok Chicco. Speeamo allora di leggere presto avvisi di vento in arrivo
bullet Livia
[19 Jan : 17:34]
Quindi anche per gli auguri di compleanno la chat non "può" essere utilizzata ? "L'invito" da cosa dipende? In due anni, ben pochi massaggi prima di un'uscita ho visto. Tutti dopo l'uscita .Comunque prego Gabri, mi fa piacere che abbiate apprezzato.
bullet chicopicchi
[19 Jan : 15:25]
Invito tutti ad utilizzare questa chat per argomenti di interesse generale degli associati, ....tipo condizioni del vento , onde e meteo corrente, o segnalazioni d'utilità comune,...inserendo tutti gli altri argomenti, report, nel forum, evitando inoltre di inserire messaggi diretti tra soci

Forum
destinaizone Egitto mars alam
cinzia
Mon Mar 03 2008, 10:49PM

Registrato il: Thu Jul 19 2007, 08:49PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #144
eccomi ragazzi!
son tornata dopo un'intensa settimana di quel di mars alam. Inutile elencarvi le magnificenze del luogo...d'altra parte le foto che allego parlano da sole.
Siamo partite, io e mia figlia Gaia (fida accompagnatrice, suo malgrado, di tutte le mie uscite oltre frontiera) in una fredda e nebbiosissima mattinata di fine febbraio.
Partenza da Verona ore 6! Volo Livingston stra-pieno. Facce assonnate. Occhi stropicciati. Tutti in fila con il nostro bagaglio pieno di sogni da realizzare per questa breve vacanza di metà inverno. Tra i passeggeri qualche kiter con la sua attrezzatura (a volte li invidio per l'esiguità del loro equipaggiamento!!), un sacco di famiglie con bimbi piccolissimi e straordinariamente vispi. Partiamo da una Verona immersa nella nebbia e ci catapultiamo dopo 4 ore di volo in Egitto, un paese che, ogni qualvolta ci vado, mi scalda il cuore...
Un'ora di transfer per arrivare al villaggio dei Settemari dove ho prenotato un last minute. Posto STU-PEN-DO!!! Annuso l’aria come un segugio. Sono le 14 e tira una bava niente male.
Naturalmente la prima cosa che punto è il capanno di ricovero tavole....
ahi ahi ahi.... poche..vecchiotte....pinne e prue un pò masticate da anni di reef....e le vele? peggio che peggio.... la più grossa è una 5.5 "mudanda-style" ... poi ci sono due da 5 e ... capolavoro ...una 4.5 con un po di squarci tipo la vela di trinchetto della nave del Capitano Uncino.
Questo fatto mi smonta un po l'entusiasmo iniziale. Forse era meglio portare la mia atttrezzatura dall'Italia come avevano fatto Beppe e Leo, due ragazzi di Livorno che conosco quello stesso pomeriggio e che si sono portati ciascuno una 5.4 e una tavoletta free style da 98 lt.
Il giorno seguente tira un vento della madonna 20 nodi!!!! Nonostante il sole l’aria è fresca, 25° al sole ma il vento freddo mi fa optare per la muta lunga!.... provo ad andare… o la và o ..mi spacco … e viaaaaaaa…. Dapprima provo un tavolone Bic da 180 (ma con quello che aveva bevuto sarà stato anche più grosso!!!) poi trovo un Tiga 115 lt, una vela da 5 (anche perché non c’era altro) e vado così… mi butto, tra i kiters in volo ….casco e ricasco .. mi sento come un’alga ma è
MERAVIGLIOSO , un vento così 5 giorni su 6! in verità io ne ho surfato 4 per concedermi il lusso in una giornata di snorkling tra i delfini… e scusate se è poco!!!!
Un salutone a tutti

<div class='spacer'></div>

ASD ZizzaStyle
Sun Mar 09 2008, 08:40AM

nel vento il suono della poesia
Registrato il: Thu Jun 22 2006, 09:43PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #47
ciao cinzia....bellissimo report,

davvero andare in acqua con quei colori
e....tepori, sembra un'altro mondo!

verrà la bella stagione e chissà che anche in
our little italy ci sia possibilità di sognare

ps...impariamo da cinzia a fare i report
       grazie per il tempo che ci hai dedicato
      vieni alla pizza padovana???

P 7 !

Istruttore Wind Surf Sup
CSEN / Coni

ZizzaStyle....corsi Base A1 & A 2

Andy
Sun Mar 09 2008, 05:53PM

Registrato il: Fri Jun 02 2006, 09:55PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #11
......ehhhhh nn puoi mankare cinziaaaaa

V E L E N O !!!

Salta:     Torna ad inizio pagina

Benvenuto
Nome di Login:

Password:

[ ]
[ ]
Come arrivare ad Irom Beach

Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.
Rilevazioni Windfinder
Previsione Marea
Intestazione

Data di pubblicazione: Non conosciuto(a)
Dettagli
EoloNordEst
News del 2018
LuMaMeGiVeSaDo
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031 

Feed RSS
Le news possono essere distribuite con sistema RSS.
rss1.0
rss2.0
rdf

Realizzazione Awiv Admin 2010(c)
e107, rilasciato sotto licenza GNU GPL.