Menù Principale
Ospiti: 18
Utenti: 1, Livia
In questa pagina: 1
Totale: 518, Ultimo: STEFANO65
Compleanni oggi:
Nessun compleanno oggi

Prossimi compleanni
25/08 ita4012 (49)
25/08 icebatif (33)
27/08 bobbitx (54)
Chat Box
You must be logged in to post comments on this site - please either log in or if you are not registered click here to signup

bullet Livia
[19 Aug : 12:29]
😂😂😂 contenta di esserti stata d’aiuto.
bullet andreaa
[18 Aug : 21:58]
Si Livia, grazie della dritta nel vero senso della parola.
bullet Livia
[18 Aug : 18:56]
Ottimo Andrea, hai notato la differenza uscendo mure a dritta?
bullet andreaa
[18 Aug : 15:36]
Lago Morto: https://youtu.be/n0Xey7PTXys
bullet andreaa
[17 Aug : 20:58]
Scusate ma l'anemometro di Conche ...ritornerà attivo? Potete contattare chi può sistermarlo?
bullet Livia
[17 Aug : 16:41]
P.s. Le foglie non mentono mai.
bullet Livia
[17 Aug : 16:39]
Bravo Phil, le tue indicazioni sono utilissime. Oggi Pier con 4 ore belle intense, 5,1 leggermente grande ma gestibile. Appena appena light la prima mezz’ora, buono per fare esercizi in condizioni più difficili, poi a palla di cannone. Belle emozioni.
bullet ASD ZizzaStyle
[17 Aug : 15:32]
Quindi il metodo " guardare le foglie " funziona ancora!
bullet phil
[16 Aug : 21:18]
È da segnalare il fatto che la bora di questi giorni ha "saltato" Sottomarina o comunque l'ha lambita appena. Da Sottomarina verso sud il primo anemometro è quello di Porto Barricata ma ci sono almeno una 40ina di km in mezzo che non sono monitorati da strumenti ma in cui può soffiare il vento più di Sottomarina e di Barricata. Diciamo che oggi ci è venuto in aiuto anche il fatto di essere local e aver visto gli alberi del giardino muoversi troppo per non promettere bene
bullet phil
[16 Aug : 21:06]
Stamattina ho fatto "doppietta", gli anemometri di Porto Barricata segnavano bora 13/16, ma questa volta non sono andato in Sacca bensì in Valle Moceniga a Rosolina. Rispetto a ieri è durato di più e le raffiche hanno superato i 16/17 nodi come da anemometro del mio compagno d'avventura. Bella mattinata davvero, due orette planate bene!

View all posts (10233)
Forum
FORECAST SANTA CRUZ 23.02.2008 TO 24.02.2008 BY FANTAMETEO.IT
LUKE
Thu Feb 21 2008, 07:29PM

Registrato il: Mon Jun 19 2006, 08:43AM
{LOCATION}
Utenti Registrati #41
.........CARI RAGASSUOLI , COME VA??? QUESTA ASTINENZA FINIRA??? PENSO PROPRIO CHE CI SIAMO O SIAMO MOLTO VICINI, TENETE DURO CHE SI COMINCIA!!!
.VISTI I GRAFICI DI QUESTI GIORNI SU CHEVENTOFA.COM SEMBRA CHE IL LAGHETTO STIA RIPRENDENDO ALLA GRANDE , E QUESTO E' IL PERIODO PIU' INTERESSANTE COME POTENZA ......DI FUEGO PER IL NOSTRO CARO AMATO E ODIATO SANTA CRUZ, CERTO E' IL PEGGIORE COME TEMPERATURE DELL'ACQUA E DELL'ARIA , MA SOFFRENDO UN PO' , CI SI PUO' REGALARE DELLE GIORNATE ........ATOMICHE!!!
SABATO E' PREVISTO UN DISCRETO ANNUVOLAMENTO SIA IN QUOTA CHE IN PIANURA , MA C'E' ANCHE UNA NOTEVOLE ESCURSIONE TERMICA , MA SE DEVO DIRLA TUTTA , NON LA VEDO BENISSIMO , PROBABILMENTE POTREBBE ANCHE FAR VENTO , VEDENDO LA NOTEVOLE INVERSIONE TERMICA , E SICCOME LA VOGLIA E' TANTA SI POTREBBE ANCHE TENTAR LA SORTE, MOLTO MEGLIO LA VEDO PER DOMENICA , PREVISTE NEBBIE IN PIANURA ,.....MA AIME' ANCHE IN QUOTA , PERO' L'ALTA SI MUOVE LE ISOBARE DICONO CHE STA CEDENDO E STA ARRIVANDO UN FRONTE PERTURBATO , OTTIMA INVERSIONE TERMICA , QUINDI PER CONTO MIO POTREBBE FARE DA BENE A MOLTO BENE , CON TEMPERATURE ACCETTABILI PER IL PERIODO .

MORALE DELLA FIABA:
COME LA VEDO IO:

SABATO: TRA IL 40% E 60% CHE FACCIA UNA BUONA GIORNATA.

DOMENICA : TRA IL 70% E IL 90% CHE POSSA FARE LA GIORNATONA, SE LA NEBBIA SI FERMA TRA CONEGLIANO E VITTORIO V. PORTATEVI LA 4,00 E IL WAVE!!!!!

SE INDOVINO ME FASSO PRETE!!!!!!
ALOHA LUKE.

ONE LIFE....ONE PASSION
DURI I BANCHI.......
SAN MARCO PER SEMPRE ........

...le passioni sono il motore di tutto, se non le coltiviamo e le lasciamo spegnere ci spegnamo anche noi. (paolo "matt" migliorini)
ASD ZizzaStyle
Thu Feb 21 2008, 08:03PM

nel vento il suono della poesia
Registrato il: Thu Jun 22 2006, 09:43PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #47
ci vai pesante.....ma ammiro il tuo coraggio

prima o poi ci prendi da qui a maggio

ps è una buona analisi luke...
e ben motivata e mi fai venire un'idea
dimmi che ne pensi...aprire una rubrica che il Venerdi
dia delle indicazioni sul dove andare a beccare vento..

insomma qualcuno che si prenda la briga di assommare
le previsioni del fine settimana e dia delle

indicazioni.....ci vuole tempo e coraggio una sezione
così non ce l'ha nessuno

torna il fattore sito e una collaborazione che supporti
great bear claudio...

io penso che abbiamo molti guru...

lukefinder e dadafabio....ma scommetto henry
ci sa fare....sotto se l'idea vi piace!!

P 7 !

Istruttore Wind Surf Sup
CSEN / Coni

ZizzaStyle....corsi Base A1 & A 2

LUKE
Thu Feb 21 2008, 08:30PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #41
.....OTTIMA IDEA GUELFIN'S , CI VORREBBE PROPRIO SUL FORUM , UNA SEZIONE DEDICATA AL METEO!!!!
COMUNQUE CI SONO GIA' SITI CHE LO FANNO TIPO WIND4U.IT, DOVE C'E' IL MITICO MAX E MATTEO !!!!!
aloha luke

ONE LIFE....ONE PASSION
DURI I BANCHI.......

...le passioni sono il motore di tutto, se non le coltiviamo e le lasciamo spegnere ci spegnamo anche noi. (paolo "matt" migliorini)
ASD ZizzaStyle
Thu Feb 21 2008, 09:09PM

nel vento il suono della poesia
Registrato il: Thu Jun 22 2006, 09:43PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #47
LUKEFINDER ha scritto ...

.....OTTIMA IDEA GUELFIN'S , CI VORREBBE PROPRIO SUL FORUM , UNA SEZIONE DEDICATA AL METEO!!!!
COMUNQUE CI SONO GIA' SITI CHE LO FANNO TIPO WIND4U.IT, DOVE C'E' IL MITICO MAX E MATTEO !!!!!
aloha luke

bè ce la possiamo fare anche noi...senza pretese ma

si puo' fare......non scambiatelo per uno slogan...politico copime

credo che provare non costa niente io sono certo che tu e dadafabio
e qualche altro la possa fare....
ma non una cosa chiusa, bensì tipo un post in cui si possa
fare dele domande....e critiche
comunque le vostre previsioni devono essere serie...

dai luke....
che sei in gamba

P 7 !

Istruttore Wind Surf Sup
CSEN / Coni

ZizzaStyle....corsi Base A1 & A 2

LUKE
Fri Feb 22 2008, 08:16AM

{LOCATION}
Utenti Registrati #41
...ok guefin's , se il ns BEAR AWIV e' d'accordo possiamo gia' iniziare , pero' devi sentire il colonnello dell'areonautica capo; "dadafabio" se ci potrebbe aiutare!!!

LA SEZIONE POTREBBE CHIAMARSI:

AWIV FORECAST NEWS!!!!!!!!!

.....VISTI GLI AGGIORNAMENTI E MAPPE SUL MIO SITO D'ECCELLENZA "ILMETEO.IT", VI CONFERMO CHE LE ISOBARE CAMBIANO DOMENICA 24.02.2008 PORTANDOSI DA 1030 MILLIBAR A UN DECISO 1028 MILLIBAR PROPRIO NELLE ORE CENTRALI DELLA GIORNATA , MINOR ESCURSIONE TERMICA , MA SE IN PIANURA E' CONFERMATA LA NEBBIA E SU SPUNTA UN PO' DI SOLE , IL GIOCO E' FATTO ......SECONDO ME FA GIORNATONA!!!!
ANCHE OGGI E DOMANI (VENE E SAB POTREBBE FAR BENE , L'ALTA E' STABILE SUI 1030 MB, L'ANNUVOLAMENTO E' IN DIMINUZIONE , E IN QUESTO PERIODO SE SCALDA UN PO' IL VENTO E' ASSICURATO.
TIRANDO LE SOMME :

PER CHI NON VUOL RISCHIARE E HA SOLO UNA GIORNATA A DISPOSIZIONE NEL WEEK, DOMENICA E' LA GIORNATA PIU' GETTONATA IN ASSOLUTO PER BECCARE VENTO FORTE QUASI CERTAMENTE!!!!
MENTRE PER SABATO , LE PROBABILITA' RESTANO PIU' BASSE , MA COMUNQUE IO TENTEREI ANCHE SABATO!!!

SE SBAGLIO ME COPO!!!!!

ONE LIFE....ONE PASSION
DURI I BANCHI.......

LUKE
Fri Feb 22 2008, 08:24AM

{LOCATION}
Utenti Registrati #41
...volevo inoltre avvisarvi che il meteo.it

METTE PER DOMANI E DOMENICA IN LOCALITA' FARRA D'ALPAGO
SABATO. nuvoloso tutto il giorno e venti deboli
domenica : nuvoloso e nebbia anche in quota e venti deboli,

....io non ci credo!!!!!!!!

e voi???

ONE LIFE....ONE PASSION
DURI I BANCHI.......

Fabio
Fri Feb 22 2008, 10:37AM

Registrato il: Mon Jun 05 2006, 10:41AM
{LOCATION}
D'accordo in linea di massima con Luke anche se, secondo la mia modesta opinione, in questi periodi e inizi primavera le dinamiche di S.Cruz sono particolari: le differenze termiche e gli sbalzi di temperatura sono repentini e quindi si può trovare vento forte anche con una giornata grigia (cosa che in estate e autunno sarà quasi impossibile)specie se la copertura c'è stata anche di notte evitando così "l'irraggiamento notturno" e conseguente raffreddamento del suolo.

Che dire quindi: chi sarà presente avrà più possibilità di planare rispetto a chi non ci sarà (elementare, no??).

Ci vediamo al lago

Fabio
Gigi crostatina
Fri Feb 22 2008, 01:32PM

Registrato il: Tue Jun 06 2006, 01:04PM
{LOCATION}
Buona l'idea delle awiv Weekend forecast sentite bear, organizatevi e partite, conterà poco, ma avete la mia benedizione!!!
Andy
Mon Feb 25 2008, 09:30PM

Registrato il: Fri Jun 02 2006, 09:55PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #11
....E SUPER BRAVO IL NOSTRO LUKEFINDER !!!!!

...qua c'é veramente tanta esperianza....

diciamo azzekkato pienamente la domenika..

NEBBIA ferma a VITTORIO la si tagliava kon il koltello e cielo terso al LAGO..

e poi................. BOMBAAAAAAAAAAAAAAAA.................

sabato pikke... la nebbia era salita anke a nord del lago e quello è stato il TAPPO !!!!

quindi LUKEFINDER NO KOPARTE...

ti 6 aggiudicato l' AWIV FORECAST NEWS !!!!!!!!!

....raga siamo in buoene mani.. poi se si mettono il DADAFABIO e SONIKO... e il grafiko di

pressione.. nn ne sbagliamo una !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PACE !

V E L E N O !!!

Salta:     Torna ad inizio pagina

Benvenuto
Nome di Login:

Password:

[ ]
[ ]
Windsurf School ASD Zizzastyle
Unisciti alla passione! Impara anche tu a surfare e planare dominando il vento! La laguna è lo spot ideale per imparare!!
Maggiori info qui, clicca qui http://www.awiv.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?13745

Come arrivare ad Irom Beach

Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.
Rilevazioni Windfinder
Previsione Marea
EoloNordEst
Direttivo 2018-2019
IL DIRETTIVO

Il Consiglio Direttivo 2018-2019 dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Windsurf IromBeach Venezia,
è così composto:

Gianpaolo Picchi /// Presidente
-
Achille Burdi /// Vicepresidente
-
Riccardo Bandera /// Segretario
-
Franco Fabbro /// Pubbliche Relazioni
-
Diego Irrera /// Tesoriere
-
Gabriella D’Este /// Consigliere