Menù Principale
Online
Ospiti: 4
Utenti: 0
In questa pagina: 1
Totale: 507, Ultimo: SurfSte79
Compleanni oggi:
Nessun compleanno oggi

Prossimi compleanni
05/07 Sonica (10)
07/07 SUPERMAX (45)
07/07 Alberto70 (50)
Chat Box
You must be logged in to post comments on this site - please either log in or if you are not registered click here to signup

bullet Amministratore
[02 Jul : 15:14]
Le donazioni continuano ad arrivare dai soci. Con l'occasione si ringraziano: Franco Doc ed Enrico Fabbro!! Gabriella e Jaco!! Marcello Barizza!! Donata!! Andrea Cinema!! Roberto Scapin!! Siete fantastici!! Per chi volesse contribuire può inviare un bonifico all'IBAN dell'associazione, IT34 Q076 0102 0000 0006 8854 512, causale Donazione ripristino scivolo. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
bullet Rix
[30 Jun : 08:30]
Continua la sagra... ieri sera Irom 2 ore 4.4/5.2... oppure Conche 3 ore, sempre con il NE. Questa mattina ancora conche e sottomarina... per chi ha ancora braccia.
bullet Rix
[29 Jun : 16:13]
Carissimi, io ve lo dico... qui non ci stiamo più dietro con i report... si plana quasi tutti i giorni. Weekend top al santa Croce. Sabato buono, domenica spettacolo. Adesso conche power con il sud ovest... tra un po' invece... alle 19 dovrebbe entra bora all'irom... e domani mattina forse resta buona ancora Conche. Siamo croccantissimi.
bullet Amministratore
[24 Jun : 12:23]
E' con grandissimo piacere ringraziare i soci che hanno provveduto ad oggi a fare le donazioni per il pontile. Mitici: Gigi!! Ing. Franco M!! Eddy e Mattia!! Patrizia!! Alessio N.!! Andrea F!! Daniele P!! Anna P!! Avio!! Gianni C!! Andrea D. Cokerino!! Rix!! Siete fantastici!! Per chi volesse contribuire può inviare un bonifico all'IBAN dell'associazione, IT34 Q076 0102 0000 0006 8854 512, causale Donazione ripristino scivolo. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
bullet Gigi crostatina
[22 Jun : 18:30]
Grazie Gianni
bullet nonno gianni
[22 Jun : 13:58]
Bonifico fatto, spero giusto ciao
bullet andreaa
[20 Jun : 12:47]
che dire.. le immagini valgono più delle parole http://www.awiv.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?14325.last
bullet Zizza G..
[19 Jun : 21:35]
abbiamo preso il picco da quasi 28 nodi....nuovole spettacolari saette croccanti e siamo stati..distanti aleeeeeeeeee
bullet Gabri
[17 Jun : 21:14]
Grandissimo Gigi! Colonna di IROM Beach! Number one!!!
bullet Gigi crostatina
[17 Jun : 15:50]
Spero di aver fatto da apripista per una numerosa schiera di donatori

View all posts (11346)
Forum
Carro 20.10.19
Livia windsurf
Mon Oct 21 2019, 10:39AM


messaggi: 850
Registrato il: Fri Sep 25 2015, 04:44PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #6636
Due uscite consecutive a Carro sono una fortuna, che nello spirito sportivo, sono solo da condividere.
Lo scirocco questo fine settimana era previsto, anche se non del tutto garantito, ed il tam tam tra i riders è iniziato verso giovedì... whatsapp, facebook, instagram, siti, i messaggi arrivavano ovunque e le mete erano o Toscana o Francia per l'appunto.
Carro sabato ci ha fatto solo riscaldare, onde e vento sono arrivate verso la fine del pomeriggio, come pre aperitivo, ma si sapeva che la giornata top sarebbe stata domenica e così è stato.
Vento costante da 3,7, gestibilissima, solo per un attimo il vento ha fatto un po' di capricci, ma per l'intera parte delle giornata è stato davvero perfetto; onde di due metri, nello stile Carrò, da saltare e da surfare, quelle più fuori erano nella versione glassy, anche se la direzione non era quella giusta.
Tanta gente, non tutti attenti alle precedenze grrr, ma comunque l'aria era quella della festa e tutti ci siamo divertiti.
Per quel che mi riguarda, ci ho messo davvero tanto impegno: solo strambate e bolina, sono stata molto contenta perché, con grande buona volontà, ho fatto progressi.
Dal punto di vista umano, perché c'è anche quello, è stata una delle uscite più emozionanti degli ultimi tempi: arrivare allo spot e riconoscere le persone, le ragazze (Carro è uno degli spot dove incontro più ragazze nelle trasferte europee), avere qualche buon consiglio, e poi via in acqua; ieri ero proprio un tutt'uno con la tavola e la vela, ed è stato bellissimo, sapevo cosa dovevo fare, un po' meno come farlo ; non dimenticherò mai gli incoraggiamenti di ieri in acqua, in particolare un amico, quelli "irraggiungibili", che mentre uscivo in planata piena pensando a tutto quello che dovevo fare, mi sorride da lontano e mi fa un segno di vittoria con la mano.
Sembrano sciocchezze, ma la passione per uno sport non l'alimentiamo solo con la nostra dedizione, aiuta tantissimo avere qualcuno che ti incoraggia.
Nel mio piccolo cerco di incoraggiare sempre tutti, anche se non essendo brava non è la stessa cosa.









Livia,
windsurf smile
 

Salta:     Torna ad inizio pagina

Benvenuto
Nome di Login:

Password:



[ ]
[ ]
Come arrivare ad Irom Beach


Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.
Rilevazioni Windfinder
Previsione Marea
EoloNordEst
Direttivo 2020-2021
IL DIRETTIVO


Il Consiglio Direttivo 2020-2021 dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Windsurf IromBeach Venezia,
è così composto:


Gianpaolo Picchi /// Presidente
-
Achille Burdi /// Vicepresidente
-
Riccardo Bandera /// Segretario
-
Franco Fabbro /// Pubbliche Relazioni
-
Gabriella D’Este /// Consigliere
-
Tommaso Menin /// Consigliere
-
Riccardo Degan /// Consigliere

Le cariche sono in via di approvazione.


Realizzazione Awiv Admin 2010(c)
e107, rilasciato sotto licenza GNU GPL.