Menù Principale
Ospiti: 4
Utenti: 0
In questa pagina: 1
Totale: 507, Ultimo: SurfSte79
Compleanni oggi:
Un compleanno oggi, auguri!
donatina (56)

Prossimi compleanni
06/06 Seatexboards (52)
06/06 EDOARDO Crosara (65)
06/06 P4p (52)
Chat Box
You must be logged in to post comments on this site - please either log in or if you are not registered click here to signup

bullet Gianfranco..
[03 Jun : 10:49]
Grazie Livia...Sempre disponibile a dare due dritte….
bullet Livia windsurf
[03 Jun : 10:45]
Per coloro che me lo hanno chiesto: piano piano gli ingranaggi ricominciano a girare. Gli abbonamenti di 4windsurf sono in ritardo, il primo numero del 2020 andrà in pubblicazione entro giugno.
bullet Gabri
[02 Jun : 22:46]
A parte lo special guest di oggi all'IROM, Meiky Wieczorek, che anche con minimo vento ha fatto "numeri"...come sempre : un fuori classe!!!
bullet Rix
[02 Jun : 22:40]
Uscita all'irom un po' al limite. Con la 5.9 qualcosa si è fatto. Anche le 5.2 hanno planicchiato. Uscita croccante? No, solo una leggera panatura... Prossimi pomeriggio sembrano più interessanti. Domani dalle 16...
bullet Livia windsurf
[02 Jun : 22:20]
Visto che siamo in tema, appena usciranno le Severne darò in rientro un set wave goya banzai: 3,7/4,2/4,7 2017 ed un albero Goya 3,40. Hang loose.
bullet Zizza G..
[02 Jun : 22:00]
Severne ? mi mancaaa
bullet Livia windsurf
[02 Jun : 20:17]
Irom che emoziona come sempre: ho incontrato un’ Angelica che con il dna di famiglia sono convinta diventerà una bravissima rider. 💙💙💙 Preso poco vento, ma questa mattina era dedicata ai laghi alpini e poi, tenendo le dita incrociatissime, Giovedì si parte per la Toscana. 🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🌈🌈🌈🌈🌈🤙🤙🤙🤙🤙
bullet AK
[02 Jun : 13:25]
Grande Gabry, e super Severne Freek 💣🔥🔥🔥
bullet Gabri
[02 Jun : 09:18]
Laghetto morto sole smaltato e.... due planatine due ..solo grazie alla strepitisa Seveene 4,8 🔝🔝🔝❤❤❤

View all posts (11316)
Forum
Carro 20.10.19
Livia windsurf
Mon Oct 21 2019, 10:39AM

Registrato il: Fri Sep 25 2015, 04:44PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #6636
Due uscite consecutive a Carro sono una fortuna, che nello spirito sportivo, sono solo da condividere.
Lo scirocco questo fine settimana era previsto, anche se non del tutto garantito, ed il tam tam tra i riders è iniziato verso giovedì... whatsapp, facebook, instagram, siti, i messaggi arrivavano ovunque e le mete erano o Toscana o Francia per l'appunto.
Carro sabato ci ha fatto solo riscaldare, onde e vento sono arrivate verso la fine del pomeriggio, come pre aperitivo, ma si sapeva che la giornata top sarebbe stata domenica e così è stato.
Vento costante da 3,7, gestibilissima, solo per un attimo il vento ha fatto un po' di capricci, ma per l'intera parte delle giornata è stato davvero perfetto; onde di due metri, nello stile Carrò, da saltare e da surfare, quelle più fuori erano nella versione glassy, anche se la direzione non era quella giusta.
Tanta gente, non tutti attenti alle precedenze grrr, ma comunque l'aria era quella della festa e tutti ci siamo divertiti.
Per quel che mi riguarda, ci ho messo davvero tanto impegno: solo strambate e bolina, sono stata molto contenta perché, con grande buona volontà, ho fatto progressi.
Dal punto di vista umano, perché c'è anche quello, è stata una delle uscite più emozionanti degli ultimi tempi: arrivare allo spot e riconoscere le persone, le ragazze (Carro è uno degli spot dove incontro più ragazze nelle trasferte europee), avere qualche buon consiglio, e poi via in acqua; ieri ero proprio un tutt'uno con la tavola e la vela, ed è stato bellissimo, sapevo cosa dovevo fare, un po' meno come farlo ; non dimenticherò mai gli incoraggiamenti di ieri in acqua, in particolare un amico, quelli "irraggiungibili", che mentre uscivo in planata piena pensando a tutto quello che dovevo fare, mi sorride da lontano e mi fa un segno di vittoria con la mano.
Sembrano sciocchezze, ma la passione per uno sport non l'alimentiamo solo con la nostra dedizione, aiuta tantissimo avere qualcuno che ti incoraggia.
Nel mio piccolo cerco di incoraggiare sempre tutti, anche se non essendo brava non è la stessa cosa.

Livia,
windsurf smile

Salta:     Torna ad inizio pagina

Benvenuto
Nome di Login:

Password:

[ ]
[ ]
Come arrivare ad Irom Beach

Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.
Rilevazioni Windfinder
Previsione Marea
EoloNordEst
Direttivo 2020-2021
IL DIRETTIVO

Il Consiglio Direttivo 2020-2021 dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Windsurf IromBeach Venezia,
è così composto:

Gianpaolo Picchi /// Presidente
-
Achille Burdi /// Vicepresidente
-
Riccardo Bandera /// Segretario
-
Franco Fabbro /// Pubbliche Relazioni
-
Gabriella D’Este /// Consigliere
-
Tommaso Menin /// Consigliere