Menù Principale
Ospiti: 34
Utenti: 0
In questa pagina: 1
Totale: 504, Ultimo: Lucab
Compleanni oggi:
Tutti i compleanni di oggi, auguri!
Maurillio (47)
TysonAbbey (33)
姚伟 (35)
OaadulSdeziyh (32)

Prossimi compleanni
15/10 azepoqyl (34)
15/10 AlphonsoKeith (30)
16/10 alorusso (64)
Chat Box
You must be logged in to post comments on this site - please either log in or if you are not registered click here to signup

bullet Zizza G..
[14 Oct : 16:04]
Una domanda e 10 lacrime era da 4,8 ieri a Santa Cruz😥
bullet andreaa
[09 Oct : 21:53]
ciao ....vorrei stimolare una discussione... vediamo se interessa gli associati ... http://www.awiv.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?14216.last
bullet Zizza G..
[04 Oct : 11:39]
Almeno tu ce l'hai fatta 🤣
bullet nonno gianni
[03 Oct : 20:00]
Bellissimo pomeriggio al cruz, sole stupendo e vento a palla vele usate 4,5 5 io 6 a stecca. Siamo partiti da conche in tre ma akille mi spiegherà perché sono arrivato da solo .Con il grigiore di conche non ci avrei sperato. Unico neo per arrivare all'acqua bisogna fare un percorso roccia tra le pietre e le scarpette fanno sentire tutti i sassi . Ma non si può avere tutto Ciao a tutti
bullet andreaa
[01 Oct : 21:52]
@Avviso ai "windsurfisti": da mercoledì tardo pomeriggio a giovedì mattina potrebbe fare una bella bora o girare verso Est. Spot suggeriti: Irom - Slalom, Conche - Freeride/Freewave, Barricata/Scardovari - Wave
bullet Livia windsurf
[26 Sep : 13:41]
Domenica sono da Detour, se qualcuno ha bisogno.
bullet Zizza G..
[26 Sep : 13:05]
Certo serve più velocità, ma intanto meglio così che le virate , le vedo come una linea spezzata
bullet andreaa
[24 Sep : 22:16]
@Zizza: era carina...ma ho perso tutta la velocità...quindi ovviamente ho sbagliato qualcosa....
bullet Livia windsurf
[23 Sep : 20:27]
Un fine settimana speciale per molti tra Carro e Pier.... non potrei essere più felice, non solo per me, ma anche per le belle telefonate di amici dell’Irom che al pier si sono divertiti moltissimo. Un’autentica gioia sentirvi. Nei prossimi giorni arriverà il report da Carro.🤙

View all posts (11017)
Forum
...forse non l'ho proprio testato a fondo...ma è impressionante... Mar dei Caraibi : Antigua
andreaa
Tue Jul 16 2019, 10:08PM

Registrato il: Fri Jul 29 2016, 11:02PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #6802
uno spot molto distante ma spettacolare... sia nei colori che nella sostanza.

I Caraibi sono stati sempre un mio sogno... spiaggia bianca, acqua calda, mare calmo (ma con il giusto vento)...e tranquillità...ero l'unico windsurf in acqua.

Lo spot è Dickenson Bay ad Antigua...sottovento rispetto agli Alisei e quindi mare piattissimo.
L'intensità è mediamente tra 13-18 nodi con raffiche (molto più lunghe delle nostre) fino a 20-22 nodi.
In una settimana sarebbe stato da uscire 6 giorni e con un solo giorno di 10-12 nodi.

Le attrezzature non sono aggiornate, quindi forse è il caso di portarsi la propria attrezzatura o di guardare su internet eventuali noleggi.

Il mio hotel non era proprio dedicato a fare windsurf ma grazie a Mikhael che mi ha comprato una tavola BIC Techno 185D con deriva a scomparsa sono uscito sicuro anche se il vento era da terra.

I colori del video dicono tutto: il miglior mare che abbia mai visto, naturalisticamente parlando ho anche incontrato delle tartarughe mentre windsurfavo...cosa si può volere di più... tornarci con l'attrezzatura!!!

Buon vento
Andrea.
andreaa
Tue Jul 16 2019, 10:18PM

Registrato il: Fri Jul 29 2016, 11:02PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #6802
ecco il video

Buon vento
Andrea.
Livia windsurf
Wed Jul 17 2019, 02:25PM

Registrato il: Fri Sep 25 2015, 04:44PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #6636
Bello Andrea, sono contenta che tu abbia realizzato questo sogno; speriamo tu possa ritornarci.🤙😊
In che senso Michael ti ha comprato il bic?

Livia,
windsurf smile
Livia windsurf
Wed Jul 17 2019, 02:32PM

Registrato il: Fri Sep 25 2015, 04:44PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #6636
Bello Andrea, sono contenta che tu abbia realizzato questo sogno; speriamo tu possa ritornarci.🤙😊
In che senso Michael ti ha comprato il bic?

Livia,
windsurf smile

Salta:     Torna ad inizio pagina

Benvenuto
Nome di Login:

Password:

[ ]
[ ]
Windsurf School ASD Zizzastyle
Unisciti alla passione! Impara anche tu a surfare e planare dominando il vento! La laguna è lo spot ideale per imparare!!
Maggiori info qui, clicca qui http://www.awiv.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?13745

Come arrivare ad Irom Beach

Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.
Rilevazioni Windfinder
Previsione Marea
EoloNordEst
Direttivo 2018-2019
IL DIRETTIVO

Il Consiglio Direttivo 2018-2019 dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Windsurf IromBeach Venezia,
è così composto:

Gianpaolo Picchi /// Presidente
-
Achille Burdi /// Vicepresidente
-
Riccardo Bandera /// Segretario
-
Franco Fabbro /// Pubbliche Relazioni
-
Diego Irrera /// Tesoriere
-
Gabriella D’Este /// Consigliere