Menù Principale
Ospiti: 24
Utenti: 0
In questa pagina: 1
Totale: 502, Ultimo: Filippo C.
Compleanni oggi:
Nessun compleanno oggi

Prossimi compleanni
23/05 andrea vr (60)
25/05 marcello (77)
27/05 robi60 (59)
Chat Box
You must be logged in to post comments on this site - please either log in or if you are not registered click here to signup

bullet Livia windsurf
[22 May : 09:58]
Il primo giugno c’è la festa all’ Irom; questa domenica , se la cosa non è un problema, andrei verso le otto a raccogliere un po’ di plastica, poi alle dieci per Gianni e spero Matteo, Alex e qualche altro giovane, uscita in SUP per raccogliere “simbolicamente” la plastica che troviamo verso le barene o nel mezzo della laguna. Tutto free, ovviamente, ma soprattutto eco. Condizioni meteo permettendo.🌈🤙
bullet Livia windsurf
[21 May : 12:31]
Bravura ed ironia: https://m.youtube.com/watch?v=iReyeRIA-aI 🌈🌈🌈
bullet nonno gianni
[21 May : 11:03]
Grazie Livia ciao
bullet Livia windsurf
[21 May : 09:30]
Per Gianni, eccoti l’indirizzo per la webcam del Pier: http://www.pierwindsurf.it/italian/webcams.php?iExpand2=13
bullet Zizza G..
[20 May : 11:52]
Accipicchia siete arrivati nel pomeriggio, pazienza, ps causa pioggia al momento non ci sono corsi ed anche al Garda si fa poco nelle scuole , per giugno prevedono ancora pioggia , speriamo di mangiare la porchetta almeno 😃
bullet Livia windsurf
[20 May : 10:50]
Bravi tutti ed Andrea. Questa mattina ho tradotto un articolo per 4windsurf, guai se non avessi gli articoli da tradurre. A scrivere di attrezzatura, vento, onde, viaggi ed incontri. Uao!!! 🌈🌈🌈🌈 Anche passivo purché windsurf😊😊😊 l’importante è che non ci stia lontana. Buon inizio settimana a tutti.
bullet andreaa
[19 May : 22:40]
@AK, @Andreaa78, @Roby60, @Marco, @Daniele : tutti a Conche soddisfatti! AK è stato in acqua più a lungo di tutti!!! Qualche planata fatta, ma farla quando pensavi che non c'era vento e poi arriva la raffica è una bella sensazione!!!
bullet Livia windsurf
[19 May : 13:44]
Ci manca poco Gianni; comunque anche guardare gli altri va bene. Anche passivo va bene, purché sia windsurf🤙
bullet nonno gianni
[19 May : 11:37]
Se la voglia è di tenere un boma in mano puoi farlo in casa con un ventilatore che ti spettina i capelli ciao Livia
bullet Livia windsurf
[19 May : 09:54]
Voglia di tenere tra le mani un boma, fare i primi bordi, sentire che va tutto bene, e ripartire. Irom non vedo l’ora di tornare da te. 💙💙💙💙💙🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

View all posts (10856)
Forum
...Irombeach...il top spot per...
andreaa
Tue Apr 23 2019, 09:49PM

Registrato il: Fri Jul 29 2016, 11:02PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #6802
Eccomi a scrivere a caldo (nel vero senso della parola) dell'uscita odierna:
Spot: IromBeach
Vento: Est - NordEst base 15-16 e con raffiche a 20-24
Attrezzatura (mia e non solo):
Tavole: Tabou 98, JP Freestyle 101, JP SuperSport 113
Vele: Neilpryde Wizard 4.8 e Neilpryde Atlas 5.0

...Premessa ho potuto fare due minuti con l'attrezzatura di Maci...leggerissima e per me ancora complessa da usare.
Inoltre ho provato la tavola Tabou 98 litri... ho fatto solo due bordi, sono riuscito anche a planare ed in effetti con questa tavola sembra di essere sul velluto una volta in planata..ma è ancora troppo piccola per me.. ci arriverò con calma a questi volumi, comunque prima volta con una tavola sotto i 100 litri...non ci avrei mai sperato...di riuscire a partire dall'acqua con una tavola così piccola!!!

Veniamo ai ringraziamenti: Rix che mi ha controllato fuori dall'acqua e a Maci che mi ha controllato in acqua e ad Enrico che mi ha detto di stare sopravento! Doc per gli incoraggiamenti... ottima sessione in compagnia.

Il vento era da Est / NordEst bello teso (a senzazione), ma guardando i grafici era tra 16 di base e 20/24 di raffica!
La 5.0 era bella piena e con la 113 (la seconda tavola che ho scelto per godermi di più l'uscita) planava a stecca... infatti sono nuovamente tornato con la velocità massima sopra i 40 Kmh..era da un bel pò che non tornato sopra i 40 ...meglio non perdere le buone abitudini!!!

Presenti (in ordine di apparizione in acqua ): Rix, Enrico, Andrea Cokerino, Doc, Maci, io, Roby, Zizza

SPETTACOLO!!!

P.S: il titolo era: top spot per provare di tutto!!!

Buon vento
Andrea.
Rix
Fri Apr 26 2019, 10:32AM

Registrato il: Thu Jun 24 2010, 12:34PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #419
Ahhaaha... Report super divertente!!
Bravo Andrea... ci siamo proprio divertiti.
3h abbondanti in acqua... Con la 4.4 perfetta... Alla fine ero davvero cotto.
Super uscita, un sacco di manovre. Acqua super piatta.

Aloha

- - -
voglia di surf
andreaa
Fri Apr 26 2019, 02:34PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #6802
ecco il test del mio bordo con la tavola sotto i 100 litri...
qualcosina ho fatto...

Buon vento
Andrea.
phil
Fri Apr 26 2019, 05:46PM

Registrato il: Wed Sep 02 2015, 11:52PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #6609
Andrea non vedo i piedi dentro alle straps però 😜
andreaa
Fri Apr 26 2019, 09:09PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #6802
infatti Phil ho detto "qualcosina"

Poi metterò il video con l'altra tavola e li ho messo entrambi i piedi nelle straps!

Buon vento a domenica.

Buon vento
Andrea.

Salta:     Torna ad inizio pagina

Benvenuto
Nome di Login:

Password:

[ ]
[ ]
Windsurf School ASD Zizzastyle
Unisciti alla passione! Impara anche tu a surfare e planare dominando il vento! La laguna è lo spot ideale per imparare!!
Maggiori info qui, clicca qui http://www.awiv.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?13745

Come arrivare ad Irom Beach

Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.
Rilevazioni Windfinder
Previsione Marea
EoloNordEst
Direttivo 2018-2019
IL DIRETTIVO

Il Consiglio Direttivo 2018-2019 dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Windsurf IromBeach Venezia,
è così composto:

Gianpaolo Picchi /// Presidente
-
Achille Burdi /// Vicepresidente
-
Riccardo Bandera /// Segretario
-
Franco Fabbro /// Pubbliche Relazioni
-
Diego Irrera /// Tesoriere
-
Gabriella D’Este /// Consigliere