Menù Principale
Online
Ospiti: 5
Utenti: 0
In questa pagina: 1
Totale: 501, Ultimo: Maurizio
Compleanni oggi:
Un compleanno oggi, auguri!
paolo (61)


Prossimi compleanni
27/04 Giovanni (50)
27/04 pasca (61)
27/04 Surf (34)
Chat Box
You must be logged in to post comments on this site - please either log in or if you are not registered click here to signup

bullet Livia windsurf
[24 Apr : 09:34]
Il tuo allert sarà d’aiuto a molti Andrea, hang loose.
bullet andreaa
[23 Apr : 23:30]
@tutti...occhio che per domenica mattina prevedono vento all'Irom ...ma con tante secchiate d'acqua dal cielo. Avvisati!
bullet Livia windsurf
[23 Apr : 21:36]
Andrea, figurati, sono a Fuerteventura, sarebbe stato difficile arrivare. Ripeto, probabilmente sbaglio io, a suo tempo scrivevo sempre quando c’era vento, specie quando capitava che gli anemometri non funzionassero, pur sapendo che la maggior parte delle persone era perfettamente in grado di capire le previsioni ecc. Peccati di gioventù. La mia non era né una critica, né tantomeno un “ma non mi avete chiamato” , oramai sono autonoma come tutti. Scrivere comunque su un sito di windsurf che c’è vento, comunque per avvisare, è una mia idea di windsurf e sport che probabilmente non è quella corretta. Nada mas.
bullet andreaa
[23 Apr : 21:01]
Ciao Livia, scusa se non ti abbiamo avvisato... era previsto, ho avvisato Nonno Gianni (che ha passato), presenti: Doc, Rix, Enrico, Andrea (Cokerino), Andrea (io), Roby, Maci, Zizza, il presidente (che non è sceso in acqua) ... fatte due o tre ore molto forti (poi io ho abbandonato e sono andato via che c'era ancora molto vento..ma tantissima acqua). X tutti per l'Irom date sempre un'occhiata all'anemometro del Polo Nautico o se proprio non funziona anche quello date un'occhiata a windfinder (Venezia-Tessera) ...quello funziona sempre!
bullet Livia windsurf
[23 Apr : 16:47]
Bravo Guelfo, mi chiedo però se non avrebbe avuto più senso nello spirito di condivisione di uno sport che dovrebbe appartenere ad ogni disciplina, se, con un grafico non funzionante, non sarebbe stato più sportivo scrivere prima che c’era vento. Sicuramente sbaglio, e magari c’era tutto l’awiv all’Irom, ma ...
bullet Zizza G..
[23 Apr : 15:07]
Irom sotto un quasi nubifragio con la 4,5 a raffiche anche piena ! tolgiamo la ruggine saluti a tutti!lol
bullet Zizza G..
[22 Apr : 13:12]
passate tutti un'ottima pasquetta! sono in ritardo sob
bullet AK
[21 Apr : 15:14]
Auguroni di Buona Pasqua a tutti!!!
bullet Gigi crostatina
[21 Apr : 08:20]
Buona Pasqua a tutti

View all posts (10775)
Forum
Sottomarina 2019 24 Gennaio
Livia windsurf
Thu Jan 24 2019, 06:49PM


messaggi: 820
Registrato il: Fri Sep 25 2015, 04:44PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #6636
I reports settimanali sono sempre un rischio, per il timore di turbare la sensibilità di chi non ha potuto esserci; ad ogni modo, dal momento che l'obiettivo non è quello di recar danno......

Prima Sottomarina del 2019, prima Sottomarina post Sud Africa: vela utilizzata 4,2, le raffiche degli anemometri avevano fatto pensare anche ad una 3,7, ma arrivata sul posto la situazione era tranquilla e dai riders in acqua si percepiva che il vento era bello disteso.
Le onde, a mio modesto avviso, erano belle: da farci dei bei saltini in uscita e surfabili al rientro. Diciamo che con un vento costante e con quelle belle onde si stava davvero bene; valore aggiunto, data la "data", 24 gennaio, il sole.
Il mio feeling, rispetto l'anno scorso al rientro dal Sud Africa, era del tutto diverso: se l'anno scorso ero timorosa, con l'ansia da prestazione (che trip inutili !), quest'anno la Romea l'ho percorsa con un bel sorriso stampato in faccia, con una grande sensazione di leggerezza che mi ha accompagnata durante tutta la giornata. Non è che abbia fatto chissà quali prestazioni, però mi sono divertita, qualche scarabocchio di surfata, strambatine e viratine non proprio agili, ma mi sentivo la "donnina michelin" con la sei millimetri.
Freddo: presente, non terribile, ma comunque si è sentito. Senza guanti è stata dura, messi i guanti avevo caldo ed ovviamente solita questione degli avambracci, ma vietato lamentarsi con una giornata come oggi.
Un bel clima con i ragazzi in acqua, che ringrazio per la grande dimostrazione di stima ed affetto: alcuni li conosco, alcuni li ho conosciuti, ma per me siamo tutti amici, quindi sorrisi ed incentivi a chiunque mi avvicinassi.
Una nuova Livia, decisamente: serena, sicura e contenta, soprattutto contenta di sbagliare, che c'è molto da imparare ed anche questo è il bello del windsurf.
Unica nota dolente: erano finite le brioche alla ricotta nel mio bar preferito della Romea.
Un sorriso da windsurf a tutti.





Livia,
windsurf smile
 

Salta:     Torna ad inizio pagina

Benvenuto
Nome di Login:

Password:



[ ]
[ ]
Windsurf School ASD Zizzastyle
Unisciti alla passione! Impara anche tu a surfare e planare dominando il vento! La laguna è lo spot ideale per imparare!!
Maggiori info qui, clicca qui http://www.awiv.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?13745

Come arrivare ad Irom Beach


Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.
Rilevazioni Windfinder
Previsione Marea
EoloNordEst
Direttivo 2018-2019
IL DIRETTIVO


Il Consiglio Direttivo 2018-2019 dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Windsurf IromBeach Venezia,
è così composto:


Gianpaolo Picchi /// Presidente
-
Achille Burdi /// Vicepresidente
-
Riccardo Bandera /// Segretario
-
Franco Fabbro /// Pubbliche Relazioni
-
Diego Irrera /// Tesoriere
-
Gabriella D’Este /// Consigliere
-
Tommaso Menin /// Consigliere
-
Luigi Nordio /// Consigliere aggiunti
-
Guelfo Bottacin /// Consigliere aggiunti



Realizzazione Awiv Admin 2010(c)
e107, rilasciato sotto licenza GNU GPL.