Menù Principale
Ospiti: 16
Utenti: 0
In questa pagina: 1
Totale: 497, Ultimo: STEFANO65
Compleanni oggi:
Nessun compleanno oggi

Prossimi compleanni
20/09 Darklady70 (48)
20/09 Simo70 (48)
21/09 NAPO-SURF (48)
Chat Box
You must be logged in to post comments on this site - please either log in or if you are not registered click here to signup

bullet Livia
[17 Sep : 21:33]
Alla fine Andrea dove sei andato?
bullet andreaa
[15 Sep : 13:25]
Sono deciso di andare domani...ma non so se Torbole o LAgo Santa Croce. Voi che suggerite?
bullet Eddy
[13 Sep : 19:22]
Augurarti Maci! In ritardo ma sono arrivato...
bullet Rix
[13 Sep : 17:37]
Caro Luke... questa è una informazione top secret!! Scherzetto... siamo in 90-100 tutti gli anni.
bullet Livia
[13 Sep : 17:35]
3 ore di Ora al Pier; costume da bagno, sorrisi, urla, strambate ogni 50 metri e su pochi metri. Il boss a tutto volume sulla via di ritorno. Una giornata sportivamente top!
bullet LUKE
[13 Sep : 17:16]
Complessivi intendo ..??
bullet LUKE
[13 Sep : 17:15]
Quanti soci siamo all’irom ?
bullet LUKE
[13 Sep : 17:15]
Auguri Maci !!;)
bullet Rix
[13 Sep : 15:38]
Molto bene anche la mattina a Malcesine 5.2 bella piena!! 2 ore al top. Soleggiato e caldo. Benessere
bullet andreaa
[12 Sep : 21:29]
Oggi dopo due anni sono tornato al Conca d'Oro (prima volta con la mia attrezzatura), una planatina a stecca ...e sò soddisfazioni!!!

View all posts (10309)
Forum
Livia o .... dell'incoerenza
Livia
Sun Jun 17 2018, 08:23AM

Registrato il: Fri Sep 25 2015, 04:44PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #6636
Consapevole che questa mattina avrei trovato poco Peler, ieri mi sono detta "perfetto, domani si riposa".
Ed infatti mi sono alzata alle sei e mezza e come prima cosa ho scaricato l'attrezzatura ed intanto qualche occhetta fuori c'era, ma non da planare; ho fatto un bagnetto per svegliarmi un po', così poi la muta NON riesco a metterla. Poi visto che ero sveglia ho detto tanto vale che armi, ma NON per adesso per l'Ora. Una volta armato, ho pensato "esco in acqua, ma solo per due bordi, non serve che mi metta la muta, resto in costume da bagno, solo così per gioco, NON faccio neanche tricks".
Conclusione, 45 minuti di tricks, backwind, elicottero, tavola in fase dislocante, un 360 upwind riuscito ed ovviamente, insulti appena rientrata "ma potevi chiederci la muta, cosa fai in costume da bagno". Risposta: "giuro, pensavo di non entrarci in acqua".
A questo punto, de voammettere che manca proprio un po' di equilibrio, anche se non era particolarmente freddo.

Livia,
windsurf smile

Salta:     Torna ad inizio pagina

Benvenuto
Nome di Login:

Password:

[ ]
[ ]
Windsurf School ASD Zizzastyle
Unisciti alla passione! Impara anche tu a surfare e planare dominando il vento! La laguna è lo spot ideale per imparare!!
Maggiori info qui, clicca qui http://www.awiv.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?13745

Come arrivare ad Irom Beach

Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.
Rilevazioni Windfinder
Previsione Marea
EoloNordEst
Direttivo 2018-2019
IL DIRETTIVO

Il Consiglio Direttivo 2018-2019 dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Windsurf IromBeach Venezia,
è così composto:

Gianpaolo Picchi /// Presidente
-
Achille Burdi /// Vicepresidente
-
Riccardo Bandera /// Segretario
-
Franco Fabbro /// Pubbliche Relazioni
-
Diego Irrera /// Tesoriere
-
Gabriella D’Este /// Consigliere