Menù Principale
Ospiti: 10
Utenti: 1, Rix
In questa pagina: 1
Totale: 500, Ultimo: Nicolasspinosa
Compleanni oggi:
Tutti i compleanni di oggi, auguri!
frengo (50)
ghiso (43)
BondTelecom (33)
陈名扬 (37)

Prossimi compleanni
14/12 Gigi crostatina (75)
14/12 Jack (37)
14/12 Ado (46)
Chat Box
You must be logged in to post comments on this site - please either log in or if you are not registered click here to signup

bullet andreaa
[12 Dec : 22:27]
...per chi vuole fare una scorpacciata .... http://www.awiv.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?14040.last
bullet andreaa
[12 Dec : 21:57]
Auguri Doc!!!
bullet doc
[12 Dec : 21:54]
grazie degli auguri a tutti.
bullet Alex73
[12 Dec : 17:47]
Tanti auguri Doc! 🎂🎂🎂
bullet AK
[12 Dec : 13:37]
Tanti Auguri al nostro inossidabile Grande DOC, un abbraccio!!
bullet nonno gianni
[12 Dec : 13:04]
Anche da parte mia tanti auguri al nostro DOC ciao
bullet Livia
[12 Dec : 09:31]
Tantissimi auguri Doc! 🤙🤙🤙🤙🎉🎉🎉🎉
bullet Gigi crostatina
[12 Dec : 08:37]
Buon compleanno DOC
bullet chicopicchi
[28 Nov : 18:56]
Grazie Tante
bullet Livia
[28 Nov : 14:07]
Mi aggrego agli auguri 🤙

View all posts (10578)
Forum
Irom e Livia rompi ... ghiaccio.
Livia
Mon Feb 26 2018, 04:54PM

Registrato il: Fri Sep 25 2015, 04:44PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #6636
Con l’opportuna premessa che uscire nelle condizioni di oggi, anche solo per mezz’ora, anche se non si patisce troppo il freddo, è da incoscienti, oggi prima uscita all’ Irom del 2018, prima dopo il sud africa.
Le foto dei margini dicono tutto, avevo visto che erano ghiacciati solo una volta avvicinatami con l'attrezzatura e per un attimo mi avevano lasciata interdetta , ma, dal momento che si planava fin da sotto riva e che non mi sarei allontanata troppo, mi sono azzardata comunque ad entrare.
Oggi c’era qualcosa da provare, difficilmente mi si poteva fermare.
4,8 dalle undici e mezza alle dodici, muta invernale, guanti, anti vento,tutto in ordine fino a quando non sono caduta ed ho bagnato le mani: brrrrrrr!
Nulla di cui vantarsi, specie essendo uscita da sola (trova chi ti segue con queste temperature), ma ..... "quando ti prende quella cosa la".
Oggi mi sono ricordata che nel 2016 più o meno nello stesso periodo avevo fatto un'uscita di prima mattina all' Irom, ero piccina davvero all'epoca; in acqua con una 4,7 che non ero riuscita a gestire ed uno Zizza che, ricevuto un mio messaggio all'alba "sono all' Irom sto entrando in acqua", era venuto prima del lavoro a controllare il livello di follia. Con un pizzico di nostalgia ho recuperato i messaggi sulla chat con Rix dopo quell'uscita, nulla sembra essere cambiato da allora, la passione continua a riscaldare.

Livia on Wednesday 16 March 2016 - 07:54:13
Sveglia alle sei meno dieci, arrivo all'irom alle sei e trentacinque, entro in acqua alle sette meno cinque ed esco, strisciando, alle sette e venti. Ed anche questo è il windsurf. Un tentativo l'ho fatto, ma c'è da crescere, comunque il sorriso resta. Grazie a Zizza per essere passato e per il "sei matta":D

Rix on Wednesday 16 March 2016 - 18:39:58
Bravissima Livia!! Questa è passione vera.... non c'è niente di meglio di una prelavorativa all'alba. Magari questa volta era un po' fortino...

Livia,
windsurf smile
Livia
Mon Feb 26 2018, 05:00PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #6636
Vento da nord est, ma ad un certo punto è stato soprattutto da est.

Livia,
windsurf smile
Livia
Mon Feb 26 2018, 05:08PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #6636
Ah dimenticavo, dopo un anno ho fatto il secondo tentativo di usare la go pro, ma l'ho attaccata troppo bassa e le stecche ne risentivano.
Vediamo se tra un altro anno riesco a trovare la giusta altezza.

Livia,
windsurf smile
Rix
Mon Feb 26 2018, 05:09PM

Registrato il: Thu Jun 24 2010, 12:34PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #419
Uscita sotto zero!!! Follie da segnare sul curriculum!!!

Manca poco per le uscite in compagnia!!

Ci siamo quasi!!

- - -
voglia di surf
andreaf70
Mon Feb 26 2018, 07:09PM

Registrato il: Tue Aug 09 2016, 10:50AM
{LOCATION}
Utenti Registrati #6820
Livia............veramente ma veramente un coraggio da leonessa!!!!!!
Livia
Mon Feb 26 2018, 09:17PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #6636
Eh Andrea....
Avevo valutato tutti i fattori rischio, nell’incoscienza bo usato tutte le regole della prudenza, meno una, restare all’asciutto.
Volevo provare una cosa all’Irom e ne sono stata felice, ma queste sono sempre uscite estreme, di cui non c’è da andare fieri.... ciò detto è garantito che il prossimo anno, rifarò qualcosa di analogo.😜

Livia,
windsurf smile

Salta:     Torna ad inizio pagina

Benvenuto
Nome di Login:

Password:

[ ]
[ ]
Windsurf School ASD Zizzastyle
Unisciti alla passione! Impara anche tu a surfare e planare dominando il vento! La laguna è lo spot ideale per imparare!!
Maggiori info qui, clicca qui http://www.awiv.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?13745

Come arrivare ad Irom Beach

Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.
Rilevazioni Windfinder
Previsione Marea
EoloNordEst
Direttivo 2018-2019
IL DIRETTIVO

Il Consiglio Direttivo 2018-2019 dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Windsurf IromBeach Venezia,
è così composto:

Gianpaolo Picchi /// Presidente
-
Achille Burdi /// Vicepresidente
-
Riccardo Bandera /// Segretario
-
Franco Fabbro /// Pubbliche Relazioni
-
Diego Irrera /// Tesoriere
-
Gabriella D’Este /// Consigliere