Menù Principale
Ospiti: 11
Utenti: 1, S T E F A N O
In questa pagina: 1
Totale: 507, Ultimo: DominicGalison
Compleanni oggi:
Tutti i compleanni di oggi, auguri!
JULIEN (49)
Gian Marco (29)

Prossimi compleanni
24/02 ambro53 (65)
26/02 toyota (53)
28/02 riky85 (1)
Chat Box
You must be logged in to post comments on this site - please either log in or if you are not registered click here to signup

bullet Livia
[22 Feb : 19:49]
E domani stessa ora, stessa spiaggia, stesso mare si riprova, che oggi c’era la classica ansia da prestazione. L’uscita di oggi fa parte già del passato.🤙
bullet Gabri
[22 Feb : 17:33]
Lo so, era calda anche domenica
bullet Livia
[22 Feb : 17:29]
Questo weekend dovrebbe fare bene, comunque la cosa davvero piacevole dell’uscita disastrosa che ho fatto oggi è..... acqua calda! Temevo di congelare ed invece, si stava “bene”.
bullet Gabri
[22 Feb : 17:27]
Sicuramemte!!! .. infatti l'altro giorno ho scritto io un reporr su sottomarina ... e oggi ho dovuto stare a guardare la web.... ill mio era appunto uno sfogo ironico....
bullet Livia
[22 Feb : 17:19]
Certamente Gabri, ci sarà “pappa” per tutti. ci sono giornate in cui si riesce a gestire il lavoro altre no. Oggi eravamo in acqua in una decina, in generale la questione “oggi ero al lavoro, mentre c’era chi era in acqua” l’ho sempre vista con diffidenza perché ho la sensazione che porti un pochino ad evitare di condividere le uscite. Almeno questa è stata la mia impressione, probabilmente sbagliata. Besitos.
bullet Gabri
[22 Feb : 16:37]
...e c'è qualcuno costretto a lavorare che avrebbe volentieri dovuto cambiare vela.... ma ci rifaremo nei prossimi giorni!
bullet Livia
[22 Feb : 13:53]
Qualcuno con la 4,2 ha sentito l’esigenza di cambiare e prendere la 3,7, trovandosi in situazione on off;
bullet Livia
[22 Feb : 13:42]
Qualche progresso dopo il sud Africa l’ho visto, ma potevo fare veramente di meglio; il tempo dirà se era un’ansia da prestazione o se qualcosa è cambiato.
bullet Livia
[22 Feb : 13:10]
Sottomarina; temperatura esterna buona, acqua calda, vela 3,7. Tutto bene, salvo che non c’ero con la testa; non ho mai avuto così paura in acqua come oggi, stavo per rompere l’albero in un modo idiota e vedevo il Windsurf come un pericolo. Crisi nera, speriamo passeggera.
bullet Livia
[21 Feb : 19:57]
Auguri Avio, tanti sorrisi. Domani ti penserò da Sottomarina: prima uscita dal Sud Africa. Tanta emozione.

Forum
URGENTE - CERCASI ATTREZZATURA
Alex73
Sun Jan 21 2018, 03:47PM

Registrato il: Sat Sep 26 2009, 07:14AM
{LOCATION}
Utenti Registrati #378
Pubblico il testo della e-mail ricevuta in risposta ad un mio annuncio di vendita da un collega windsurfista siciliano:

"Volevo chiederti un favore,nei limiti del possibile. Hai amici che vendono attrezzature e che le spedirebbero? Ti spiego,la notizia è un po rimbalzata su Fb perchè era abbastanza conosciuto.
Il mio circolo, il Windsurf school 360 Action di Catania, ha preso fuoco.
Siamo rimasti TUTTI senza niente....mute,alberi,tavole ,vele,tutto bruciato.
A 44 anni devo ricomprare tutto d'accapo.....una tragedia credimi.
Cerco attrezzature di ogni genere,perchè siamo tutti e 40 i soci disperati.
se hai amici che vendono attrezzature me lo fai sapere? Per il momento io cerco un freeride sui 130 o 140 litri per divertirmi, con un rig completo,vela almeno 7.6 o 7.8 per uscire con 15 nodi e più, o anche uno slalom sui 130 massimo 140 litri. Poi quando riavrò i soldi comprerò anche le attrezzature wave 100 o 90 litri
Mi fai sapere?"

In pratica il capannone del circolo è andato a fuoco lasciando tutti i soci privi di tutto e quindi cercano attrezzature di vario genere.
Chi ha qualcosa da vendere può contattare direttamente Ugo Moretto al seguente indirizzo e-mail:
Invia email...

PS. Spero di non avere infranto qualche regola pubblicando l'annuncio. Se fosse me ne scuso.

Alex73
ASD ZizzaStyle
Mon Jan 22 2018, 04:07PM

nel vento il suono della poesia
Registrato il: Thu Jun 22 2006, 09:43PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #47
Proprio due anni fa ho spedito una vela con relativo albero ad un ragazzo di questa associazione.
E mi ha confermato l'accaduto!
Gli hanno bruciato anche quel materiale!

Le modalità ancora non le conosco, posso
..possiamo solo immaginare,e questo fa ancora più male!

P 7 !

Istruttore Wind Surf Sup
CSEN / Coni

ZizzaStyle....corsi Base A1 & A 2

Livia
Mon Jan 22 2018, 04:20PM

Registrato il: Fri Sep 25 2015, 04:44PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #6636
quando si tratta di certe zone dell'Italia, è quasi automatico pensare a cosa, chi, ha causato l'episodio. Ahimè. Ho contattato Ugo, hanno bisogno di tutto.

Livia,
cadere in modo da ripartire subito, perché il windsurf è il mio punto fisso detto fuoco.

phil
Tue Jan 23 2018, 12:41PM

Registrato il: Wed Sep 02 2015, 11:52PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #6609
Questa storia mi ricorda il film "Bomber" con Bud Spencer e Jerry Calà, però quello era un film e faceva pure ridere...questa è una triste realtà radicata in quei, pur stupendi, posti, da cui purtroppo è difficile scostarsi nonostante passino gli anni...

Salta:     Torna ad inizio pagina

Benvenuto
Nome di Login:

Password:

[ ]
[ ]
Come arrivare ad Irom Beach

Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.
Rilevazioni Windfinder
Previsione Marea
Intestazione

Data di pubblicazione: Non conosciuto(a)
Dettagli
EoloNordEst
News del 2018
LuMaMeGiVeSaDo
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728 

Feed RSS
Le news possono essere distribuite con sistema RSS.
rss1.0
rss2.0
rdf

Realizzazione Awiv Admin 2010(c)
e107, rilasciato sotto licenza GNU GPL.