Menù Principale
Ospiti: 14
Utenti: 0
In questa pagina: 1
Totale: 510, Ultimo: RIXprova
Compleanni oggi:
Un compleanno oggi, auguri!
SebaVannini (26)

Prossimi compleanni
24/04 Alecele (51)
25/04 paolo (60)
27/04 Giovanni (49)
Chat Box
You must be logged in to post comments on this site - please either log in or if you are not registered click here to signup

bullet DIEGOLLITO
[23 Apr : 08:13]
Vorrei contraddirti Gabri , dal grafico quasi 32 nodi , na bea bomba
bullet Gabri
[22 Apr : 22:53]
Finalnente bel weekend di ventone al Cruz che ha esaurito le energie a tutti. Un crescendo da sabato a domenica con raffiche a quasi 30 nodi
bullet phil
[22 Apr : 22:44]
...qualche accenno di planata con la 5.9 e chop abbastanza importante, ottima "palestra" per me... bella giornata davvero
bullet phil
[22 Apr : 22:42]
Oggi session pomeridiana alla spiaggia delle conchiglie: acqua calda, muta 3.2, vento 12/13 nodi
bullet Livia
[20 Apr : 07:30]
Ricevo notizie da Fuerte da parte del nostro Daniele che è persino dovuto uscire con la 3,7!!! Ne avrà da raccontare al ritorno!!!!!! Hang loooooooossssse!!!!🤙🤙🤙🤙🤙🤙🤙🤙🤙🤙🤙
bullet Livia
[20 Apr : 00:03]
Gianni , dai che ogni tanto succede. Sei un campione comunque, dal momento che non hai desistito e sei stato in acqua. Verso metà Maggio ci facciamo una bella uscita al Pier. Oggi Croce per me odioso. Domenica sembra sarà bello.
bullet andreaa
[19 Apr : 22:20]
grande Gianni!
bullet phil
[19 Apr : 06:18]
Eh eh eh...dai Gianni, tutta "esperienza"... vedrai che la prossima volta i guanti non li dimentichi più
bullet nonno gianni
[18 Apr : 22:17]
Oggi prima uscita al Garda, ora ottima e abbondante, acqua freddina e mani ghiacciate perché per avere un (colpo de mona) più de Phil i guanti nuovi di palla erano a casa E cosi Phil siamo 2 a1 ciao a tutti

Forum
Come una calamita
Livia
Fri Jan 12 2018, 07:25AM

Registrato il: Fri Sep 25 2015, 04:44PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #6636
Oggi forse proverò Haakgat, sembra che l'uscita dell' altro ieri sia stata quella della svolta.
Riporto un dialogo tra me ed una Maga che mi ha fatto molto piacere, e che forse farà capire qualche cosa in più del posto in cui mi trovo:
"Ciaooo Livia, non essendoci il mio numero sulla chat del corso ti scrivo in privato; mago mi ha fatto leggere i tuoi ultimi messaggi e voglio farti i complimenti perché uscire a cape point è molto difficile e ci vuole coraggio, soprattutto quando si è meno esperti come noi. Grandissima !!!! Veramente brava, sei tu un esempio per tutti noi, dai la carica 💪💪💪Mi manca tantissimo il Sudafrica e avere la possibilità di stare sulla mia tavola, spero faccia un po' di vento a Cannes o a Bordighera ma questo week end e troppo leggero, aspetterò 😭 continua a scrivere e a divertirti. Diventerai brava in breve tempo. Un forte abbraccio , Maga"
Sono parole che danno forza, come tutte le vostre che mi scrivete, il senso di tutto è nella mia risposta inviata alla Simona, detta Maga,
"Grazie Maga, le tue parole mi fanno molto piacere. È davvero molto difficile tutto, ma ce la sto mettendo tutta; qualche volta vorrei fermarmi e penso "Ma chi te lo fa fare, non sarai mai una campionessa per tanti motivi" ma è come se ci fosse una calamita che mi attira in acqua. Nanni è fantastico, ha visto il mio entusiasmo e mi sta insegnando tantissimo, anche dal punto di vista concettuale, tipo come riconoscere una buona vela rispetto ad un'altra. Da oggi arrivano i big, prima della mia partenza arriverà anche il disegnatore delle Rrd, mi sta dando qualche input per fargli qualche domanda. Sono piuttosto emozionata ma farò del mio meglio. Un abbraccio Livia".
il limite del windsurf è che è uno sport molto individuale è importante sentire il sostegno da tante persone, amici, dall' Irom fino al sud Africa. Spero di fare altrettanto e di aver dato un appoggio anche in passato

Livia,
cadere in modo da ripartire subito, perché il windsurf è il mio punto fisso detto fuoco.

Salta:     Torna ad inizio pagina

Benvenuto
Nome di Login:

Password:

[ ]
[ ]
Come arrivare ad Irom Beach

Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.
Rilevazioni Windfinder
Previsione Marea
EoloNordEst
News del 2018
LuMaMeGiVeSaDo
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30 
Feed RSS
Le news possono essere distribuite con sistema RSS.
rss1.0
rss2.0
rdf
Direttivo 2018-2019
IL DIRETTIVO

Il Consiglio Direttivo 2018-2019 dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Windsurf IromBeach Venezia,
è così composto:

Gianpaolo Picchi /// Presidente
-
Achille Burdi /// Vicepresidente
-
Riccardo Bandera /// Segretario
-
Franco Fabbro /// Pubbliche Relazioni
-
Diego Irrera /// Tesoriere
-
Gabriella D’Este /// Consigliere