Solo oggi riesco a ringraziare tutti i partecipanti alla pizzata... è stata una bella serata!!!! La nottata per me non proprio bella vista che mi è salita la febbre ed ho preso l'influenza!!!!!!!!!!!! La sfiga è continuata con la rottura del mio portatile che ha l'LCD spento!!!!!! GRAZIE A TUTTI !!!!!!!1 E Grazie a GUELFIN'S per l'organizzazione!!!!! Ciao, l'Amministratore di Awiv.it
nel vento il suono della poesia messaggi: 2463 Registrato il: Thu Jun 22 2006, 09:43PM {LOCATION} Utenti Registrati #47
ciao grande awiv bear e grazie anche a claudio insomma grazie a tutti e due imballa
scherzi a parte nonostante il dolore fisico e la pizza, non buonissima.. anche per me è stata una bella serata.. consolati claudio anche nicole nouba... ha avuto la febbre a 40°....
ti confermo la mia intenzione di venirti a trovare magari con sonico e nikc per vedere di darti una mano , attualmente sono in malattia, spero che il medico che ho trovato mi rimetta a posto sinceramente ho voglia di fare surf al nosrto laghetto e anche all'irom fanghi o non fanghi è la nostra casetta... e gli vogliamo bene vero gigi papi!!? <div class='spacer'></div>
Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.