Menù Principale
Ospiti: 7
Utenti: 0
In questa pagina: 1
Totale: 497, Ultimo: STEFANO65
Compleanni oggi:
Tutti i compleanni di oggi, auguri!
Darklady70 (48)
Simo70 (48)

Prossimi compleanni
21/09 NAPO-SURF (48)
21/09 net (46)
22/09 Go Vegan (51)
Chat Box
You must be logged in to post comments on this site - please either log in or if you are not registered click here to signup

bullet Livia
[19 Sep : 12:57]
Confrontandomi con Rix, ci sembra che possa essere considerata un punto di riferimento anche per i temporali estivi, in previsione di un'uscita al Morto.
bullet Livia
[19 Sep : 12:40]
http://www.meteosystem.com/webcam/alpago/lagosantacroce.jpg indico, per chi non la conoscesse, una webcam del lago di santa Croce, si aggiorna ogni due minuti.
bullet Livia
[17 Sep : 21:33]
Alla fine Andrea dove sei andato?
bullet andreaa
[15 Sep : 13:25]
Sono deciso di andare domani...ma non so se Torbole o LAgo Santa Croce. Voi che suggerite?
bullet Eddy
[13 Sep : 19:22]
Augurarti Maci! In ritardo ma sono arrivato...
bullet Rix
[13 Sep : 17:37]
Caro Luke... questa è una informazione top secret!! Scherzetto... siamo in 90-100 tutti gli anni.
bullet Livia
[13 Sep : 17:35]
3 ore di Ora al Pier; costume da bagno, sorrisi, urla, strambate ogni 50 metri e su pochi metri. Il boss a tutto volume sulla via di ritorno. Una giornata sportivamente top!
bullet LUKE
[13 Sep : 17:16]
Complessivi intendo ..??
bullet LUKE
[13 Sep : 17:15]
Quanti soci siamo all’irom ?
bullet LUKE
[13 Sep : 17:15]
Auguri Maci !!;)

View all posts (10311)
Forum
Città del capo... arrivo...
Livia
Sun Dec 31 2017, 12:04PM

Registrato il: Fri Sep 25 2015, 04:44PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #6636
Pronta, spero, partenza e via... imparerò molto, distruggerò molto di più,ma si va carica e serena.
Fino a poche ore fa mi stavo chiedendo, "ma cosa ti è venuto in mente?".... ritmi di vita negli ultimi giorni esagerati, senza farsi mancare nulla (lavoro, d'obbligo, amici, fuori pista con lo snowboard).... obiettivo, fare tutto; organizzare presente e futuro nell' ambito lavorativo in modo da non tornare con un carico di lavoro accumulato, non farmi vedere nervosa dai miei affetti (la scelta di partire è stata mia) e non rinunciare ai fuori pista di questi giorni con lo snowboard: a proposito, con le ultime uscite ho imparato alcune cose da applicare al windsurf: arrivano primi accenni di 180 ed un miglioramento nella tecnica da fuori pista che non è più "vado, attenti a me perché non so cosa sto facendo".
Ma non devo divagare... la vita è adesso ed adesso sto partendo per quest' avventura e sorriso pensando a quando Enrico mi ha detto "ma sei iperattiva".
Certo che l'atmosfera è comprensibilmente tesa negli aereoporti, tra soldati, mitra e controlli a chiunque abbia la pelle scura, ma vedere i giovani che guardano le sacche incuriositi e con uno sguardo sorridente..... conferma che vince sempre l'entusiasmo e che il mondo è dei giovani.
Con il mio bagaglio di 28 kili in stiva, fatto di sola attrezzatura, ed un bagaglio a mano di 4,8 kili, vado ad esplorarlo e sembra che tutto quello vissuto fino ad oggi, viaggi, lotte, incontri, sia stato tutto un percorso che ha portato a partire per il Sud Africa con il windsurf.
Buon fine anno, buon inizio di qualunque cosa a tutti... ci sentiamo dopo la prima uscita... mi hanno già detto, "Non demoralizzarti i primi giorni, vedrai che dopo ti divertirai" quindi su questo devo puntare e sono curiosa di vedere quali differenze ci saranno nei reports tra i primi giorni ed i successivi. Ho cercato negli ultimi due mesi di mettermi alla prova, soprattutto nell'aspetto emotivo, affrontando situazioni oltre alle mie capacità per prepararmi alle difficoltà...... vedremo.
Bagaglio della partenza: 3 vele, due alberi, una tavola, una prolunga, un piede d'albero, un trapezio,un boma, impact vest, casco, una muta 5/4, una shorty; chissà cosa tornerà.

Livia,
windsurf smile

Salta:     Torna ad inizio pagina

Benvenuto
Nome di Login:

Password:

[ ]
[ ]
Windsurf School ASD Zizzastyle
Unisciti alla passione! Impara anche tu a surfare e planare dominando il vento! La laguna è lo spot ideale per imparare!!
Maggiori info qui, clicca qui http://www.awiv.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?13745

Come arrivare ad Irom Beach

Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.
Rilevazioni Windfinder
Previsione Marea
EoloNordEst
Direttivo 2018-2019
IL DIRETTIVO

Il Consiglio Direttivo 2018-2019 dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Windsurf IromBeach Venezia,
è così composto:

Gianpaolo Picchi /// Presidente
-
Achille Burdi /// Vicepresidente
-
Riccardo Bandera /// Segretario
-
Franco Fabbro /// Pubbliche Relazioni
-
Diego Irrera /// Tesoriere
-
Gabriella D’Este /// Consigliere