Sono arrivata al Morto con una certezza, sto facendo un viaggio a vuoto, ma avevo voglia di guidare un po'. Sono arrivata e ho visto Alex in acqua... un campione con la sua One 2013 116 litri (Tra l'altro molto bella come grafica); qualche planatina in fase dislocante sotto raffica, ma soprattutto primi approcci con elicottero e quasi perfetta padronanza in back wind. Virata veloce perfetta. Non mi è sfuggito nulla.
Grazie Livia! Oggi il vento mi ha permesso comunque di manovrare e avere tutto il lago a disposizione per provare e riprovare è stato un valore aggiunto! Alla prossima! Alex73
Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.
Rilevazioni Windfinder
Previsione Marea
EoloNordEst
Direttivo 2018-2019
IL DIRETTIVO
Il Consiglio Direttivo 2018-2019 dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Windsurf IromBeach Venezia, è così composto: