Menù Principale
Ospiti: 16
Utenti: 0
In questa pagina: 1
Totale: 505, Ultimo: freddy
Compleanni oggi:
Tutti i compleanni di oggi, auguri!
giulia93 (4)
AndreCarter (32)
AdaChristine (31)

Prossimi compleanni
19/11 susanmarico (37)
19/11 ennis58 (46)
19/11 KelmendiDonat (34)
Chat Box
You must be logged in to post comments on this site - please either log in or if you are not registered click here to signup

bullet Alex73
[18 Nov : 18:46]
Ciao Livia. Confermo che mi sentivo a mio agio. Non ho sentito tanto il freddo. Sono entrato in acqua alle 8 e c'erano 4 gradi. 😉
bullet Livia
[18 Nov : 15:18]
Alex, questa mattina in acqua c'eri tu e qualche kite... io con il dito gonfio non me la sono sentita e stavo comunque male. A vederti mi sembravi a tuo agio, nonostante il clima... confermi?
bullet Livia
[17 Nov : 19:16]
E, per i piccini, me per prima... lo snowboard aiuta moltissimo per il windsurf. Provare per credere... p.s. intanto oggi mi sono chiusa un dito sulla porta e credo di aver procurato qualche valanga.
bullet Livia
[17 Nov : 19:14]
Domenica potrei puntare al Pra de la fam... vediamo. Dal prossimo fine settimana, aprono gli impianti....forza per le uscite in gruppo. Besos.
bullet COKERINO
[17 Nov : 15:15]
Bella serata Grazie a voi grandi risate
bullet Livia
[17 Nov : 11:17]
Come i pianeti, brillamo di luce riflessa...
bullet andreaf70
[17 Nov : 09:12]
Bella serata grazie veramente!!! Da ripetere!!! Livia lascia stare....siamo stati illuminati ahahahahaha
bullet Livia
[16 Nov : 23:37]
Metti assieme uno Zizza ed un Cokerino alla pizza del giovedì sera e... povera Livia. 😂😂😂Fortuna che ci sei stato tu Andrea 70. 💙💙💙 un mega abbraccio a tutti e tre...
bullet andreaa
[16 Nov : 22:38]
Grazie Phil, ora aggiorno anche con le uscite totali dell'anno (contanto anche quelle in vacanza) ...sono 35!!! Non ci avrei mai sperato ad inizio anno!!!
bullet andreaa
[16 Nov : 22:36]
Eddy ...questo anche per te Vedi link...

Forum
attrezzatura principiante
Pierluigi
Thu Sep 07 2017, 09:05AM

Registrato il: Wed Nov 18 2015, 05:25PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #6694
Seguo questo forum e associazione da oltre 1 anno e mi ero anche informato per fare il corso base che non sono riuscito a pianificare.
Questa estate a Bibione ho effettuato il corso presso una scuola del posto ed ora anche io ho i classici dubbi su cosa comprare e se comprare attrezzatura.
Avevo appena cambiato il mio sup con uno nuovo ed ora voglio rivenderlo per monetizzare per investire sul wind surf.
Informazioni generali: sono alto 1.83 e peso 90kg, livello principiante come da corso base , abito a padova ma con poca possibilità di praticare per impegni familiari quindi devo accontentarmi del periodo estivo da giugno a fine agosto.
Altro problema è il trasporto dell'attrezzatura che terrei in camper nel garage che ha però una larghezza di 2.2 metri (forse in diagonale anche 2.3).
Posso trovare qualche cosa di rigido per principiante che rientri in questa misura (tavola) o devo orientarmi sul nuovo mondo dei gonfiabili?(come il sup che ho)...
Gli spot sarebbero sempre quelli adriatici dal friuli alla puglia e naturalmente mi accontento , per ora, di navigare e progredire nelle manovre di virata.
grazie a tutti per le eventuali informazioni che mi darete.
ciao
Pierluigi
Livia
Thu Sep 07 2017, 09:39AM

Registrato il: Fri Sep 25 2015, 04:44PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #6636
Ciao Pierluigi, quale sup vendi ed a quanto?

Livia,
cadere in modo da ripartire subito, perché il windsurf è il mio punto fisso detto fuoco.

Pierluigi
Thu Sep 07 2017, 09:51AM

{LOCATION}
Utenti Registrati #6694
Ho uno Startboard 9" Astor Converse Zen. Del 2015 ma comprato nuovo in negozio di Igea marina. Ora l'ho appena rispedito li perchè temo ci sia qualche piccola perdita e mi hanno assicurato che lo riparano con garanzia . Prezzo pensavo di provare a rivenderlo a 600 euro con la sua sacca e pompa, usato 7/8 volte in tutto questa estate. Oppure forse me lo rientrano per eventuale acquisto materiale da wind surf. Verso fine mese dovrei passare a visitarli così capisco come muovermi
Livia
Thu Sep 07 2017, 09:56AM

{LOCATION}
Utenti Registrati #6636
Ok, perché ho un amico che cerca ma non vuole spendere tanto. Eventualmente ti faccio sapere.

Livia,
cadere in modo da ripartire subito, perché il windsurf è il mio punto fisso detto fuoco.

Livia
Fri Sep 08 2017, 08:00AM

{LOCATION}
Utenti Registrati #6636
Pierluigi, ho riletto con attenzione quello che hai scritto e sinceramente per ora ti darei il seguente consiglio dal momento che riprenderai a fare windsurf a giugno; tieniti il sup, se riesci, che lo puoi usare anche in primavera; inoltre prova a pensare, famiglia permettendo, a vacanze dove si può noleggiare l'attrezzatura ( Garda magari un fine settimana, oppure Talamone da Alessandro o Vindicio per periodi più lunghi ). Questo è il mio pensiero dato il fattore tempo che hai a disposizione.

Livia,

Livia
Fri Sep 08 2017, 08:34AM

{LOCATION}
Utenti Registrati #6636
Dalla prossima estate, quando magari avrai ben impostato almeno la virata, potrai pensare di prendere l'attrezzatura. Spero di esserti stata utile, ma soprattutto di averti dato un consiglio giusto.

Livia,

Pierluigi
Fri Sep 08 2017, 09:51AM

{LOCATION}
Utenti Registrati #6694
Sei stata gentilissima e concordo con te di aspettare ancora un po e fare pratica noleggiando di volta in volta fino a quando avrò aumentato le mie capacità.
Spero prima o poi di riuscire ad iniziare a frequentare il vostro splendido spot.
ciao a presto
Pierluigi
Livia
Fri Sep 08 2017, 10:17AM

{LOCATION}
Utenti Registrati #6636
Ti aspettiamo e continua a seguirci; magari segnati il litraggio che userai nelle varie uscite e la misura della vela. Ti eri rivolto a Guelfo, giustamente, ma dal momento che nella tua domanda ti sei rivolto a tutti, mi sono "permessa" di dire la mia. E sì... il nostro è uno splendido spot! )))

Livia,

Livia
Fri Sep 08 2017, 04:43PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #6636
Un'altra curiosità Pierluigi, a Bibiione da chi hai fatto windsurf?
Per caso da Carlo?

Livia,

Pierluigi
Fri Sep 08 2017, 08:17PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #6694
La scuola si chiama Bosco canoro mi ricordo di Mariano e gli altri ragazzi non ricordo il nome

Salta:     Torna ad inizio pagina

Benvenuto
Nome di Login:

Password:

[ ]
[ ]
Come arrivare ad Irom Beach

Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.
Rilevazioni Windfinder
Previsione Marea
Intestazione

Data di pubblicazione: Non conosciuto(a)
Dettagli
EoloNordEst
News del 2017
LuMaMeGiVeSaDo
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930 

Feed RSS
Le news possono essere distribuite con sistema RSS.
rss1.0
rss2.0
rdf

Realizzazione Awiv Admin 2010(c)
e107, rilasciato sotto licenza GNU GPL.