Menù Principale
Ospiti: 4
Utenti: 0
In questa pagina: 1
Totale: 518, Ultimo: STEFANO65
Compleanni oggi:
Nessun compleanno oggi

Prossimi compleanni
25/08 ita4012 (49)
25/08 icebatif (33)
27/08 bobbitx (54)
Chat Box
You must be logged in to post comments on this site - please either log in or if you are not registered click here to signup

bullet Rix
[21 Aug : 19:25]
Liviaaaa grazie... troppo onore!!
bullet Livia
[20 Aug : 21:59]
http://www.awiv.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?13906.last pubblicata un foto top di Rix in piena planata. C'è solo da imparare.
bullet Livia
[19 Aug : 18:05]
Grazie a te Rix, le uscite in compagnia sono il vero Windsurf; come dici tu Malcesine, come Sottomarina vanno provati, in compagnia. Grazie ad Ak quando mi scrisse, ricordo bene, due anni fa, “vieni a Sottomarina che è buono per te oggi”. So che oggi vi siete divertiti al Morto, dovrebbe fare in questi giorni. Se si riesce bisogna approfittarne perché tra un paio di settimane inizierà a cambiare l’orario dell’alba, ma speriamo che arrivi qualche nord est a casa Irom. Rix, bene scoprire che il Windsurf è terapeutico 😂😂😂😂.
bullet Livia
[19 Aug : 14:26]
http://www.awiv.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?13906.last Come affrontare Malcesine e le prime onde, anche a lago.
bullet Livia
[19 Aug : 12:29]
😂😂😂 contenta di esserti stata d’aiuto.
bullet andreaa
[18 Aug : 21:58]
Si Livia, grazie della dritta nel vero senso della parola.
bullet Livia
[18 Aug : 18:56]
Ottimo Andrea, hai notato la differenza uscendo mure a dritta?
bullet andreaa
[18 Aug : 15:36]
Lago Morto: https://youtu.be/n0Xey7PTXys
bullet andreaa
[17 Aug : 20:58]
Scusate ma l'anemometro di Conche ...ritornerà attivo? Potete contattare chi può sistermarlo?
bullet Livia
[17 Aug : 16:41]
P.s. Le foglie non mentono mai.

View all posts (10237)
Forum
Uscita lampo
Livia
Mon Sep 04 2017, 08:39AM

Registrato il: Fri Sep 25 2015, 04:44PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #6636
Eccoci qua.
Sono andata al Morto questa mattina per un'oretta, dalle sette alle otto, con il senso di colpa per non aver scritto a Gianni (perdonami, mi sono scordata).
Arrivata ho visto che non era molto forte, che le raffiche erano deboli però come Forrest Gump ho pensato "visto che sono arrivata fino a qua, tanto vale che continui": del resto tra light wind e planate di cose da fare ce ne sono.
All'inizio si planava bene, con i piedi nelle straps ma senza possibilità di fare altro, mancava la velocità intensa. Non sono stati molti i bordi plananti, perché poi è calato e quindi si poteva solo fare esercizi (il 360 non è riuscito oggi, tranne una volta).
Al rientro ho parlato con un "amico kite del Morto" che mi ha detto che era una situazione analoga a ieri, ma che oggi sembrava dal grafico migliore, infatti mi ha detto "non capisco, qua dove parcheggiamo le macchine è intenso, mentre in acqua non c'è niente.".
Comunque i compiti sono stati fatti, un'ora scarsa ma con tanta carne.
Ah, quasi dimenticavo: temperatura esterna quindici gradi, acqua calda, ma oggi ho messo i calzari. Tra poco si inizierà ad armare con guanti e berretto, tra poco più di un poco ci vorrà il cappuccio anche in acqua. Tanti bacini.

Livia,
windsurf smile
Livia
Mon Sep 04 2017, 08:43AM

{LOCATION}
Utenti Registrati #6636
La seconda foto è per far vedere quanta luce c'è alle sette del mattino

Livia,
windsurf smile
Livia
Mon Sep 04 2017, 12:47PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #6636
Grazie al windsurf, amico cattivo qualche volta, ma fidato. Tira il fuori il coraggio e la forza che non ho.

Livia,
windsurf smile

Salta:     Torna ad inizio pagina

Benvenuto
Nome di Login:

Password:

[ ]
[ ]
Windsurf School ASD Zizzastyle
Unisciti alla passione! Impara anche tu a surfare e planare dominando il vento! La laguna è lo spot ideale per imparare!!
Maggiori info qui, clicca qui http://www.awiv.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?13745

Come arrivare ad Irom Beach

Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.
Rilevazioni Windfinder
Previsione Marea
EoloNordEst
Direttivo 2018-2019
IL DIRETTIVO

Il Consiglio Direttivo 2018-2019 dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Windsurf IromBeach Venezia,
è così composto:

Gianpaolo Picchi /// Presidente
-
Achille Burdi /// Vicepresidente
-
Riccardo Bandera /// Segretario
-
Franco Fabbro /// Pubbliche Relazioni
-
Diego Irrera /// Tesoriere
-
Gabriella D’Este /// Consigliere