Menù Principale
Ospiti: 16
Utenti: 0
In questa pagina: 1
Totale: 505, Ultimo: freddy
Compleanni oggi:
Tutti i compleanni di oggi, auguri!
giulia93 (4)
AndreCarter (32)
AdaChristine (31)

Prossimi compleanni
19/11 susanmarico (37)
19/11 ennis58 (46)
19/11 KelmendiDonat (34)
Chat Box
You must be logged in to post comments on this site - please either log in or if you are not registered click here to signup

bullet Alex73
[18 Nov : 18:46]
Ciao Livia. Confermo che mi sentivo a mio agio. Non ho sentito tanto il freddo. Sono entrato in acqua alle 8 e c'erano 4 gradi. 😉
bullet Livia
[18 Nov : 15:18]
Alex, questa mattina in acqua c'eri tu e qualche kite... io con il dito gonfio non me la sono sentita e stavo comunque male. A vederti mi sembravi a tuo agio, nonostante il clima... confermi?
bullet Livia
[17 Nov : 19:16]
E, per i piccini, me per prima... lo snowboard aiuta moltissimo per il windsurf. Provare per credere... p.s. intanto oggi mi sono chiusa un dito sulla porta e credo di aver procurato qualche valanga.
bullet Livia
[17 Nov : 19:14]
Domenica potrei puntare al Pra de la fam... vediamo. Dal prossimo fine settimana, aprono gli impianti....forza per le uscite in gruppo. Besos.
bullet COKERINO
[17 Nov : 15:15]
Bella serata Grazie a voi grandi risate
bullet Livia
[17 Nov : 11:17]
Come i pianeti, brillamo di luce riflessa...
bullet andreaf70
[17 Nov : 09:12]
Bella serata grazie veramente!!! Da ripetere!!! Livia lascia stare....siamo stati illuminati ahahahahaha
bullet Livia
[16 Nov : 23:37]
Metti assieme uno Zizza ed un Cokerino alla pizza del giovedì sera e... povera Livia. 😂😂😂Fortuna che ci sei stato tu Andrea 70. 💙💙💙 un mega abbraccio a tutti e tre...
bullet andreaa
[16 Nov : 22:38]
Grazie Phil, ora aggiorno anche con le uscite totali dell'anno (contanto anche quelle in vacanza) ...sono 35!!! Non ci avrei mai sperato ad inizio anno!!!
bullet andreaa
[16 Nov : 22:36]
Eddy ...questo anche per te Vedi link...

Forum
Per i piccini...Questo posto è il migliore al mondo!!!❤❤❤❤
Livia
Sun Sep 03 2017, 04:31PM

Registrato il: Fri Sep 25 2015, 04:44PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #6636
Nell'attesa che arrivi il nonno Gianni, due parole sul upwind 360, per come l'ho imparato io;
Non credo che la mia descrizione sarà precisa e del tutto corretta, ma è più facile a farsi che a dirsi. È una manovra divertente ed utile per imparare a distribuire il peso sulla tavola, e per altre cose che ignoro.
Primo step: si porta la tavola verso il vento, portando la vela verso la poppa, ed il piede davanti all'albero;.
Secondo step: quando la tavola è rivolta verso il vento, braccio anteriore teso (abc del windsurf) e si porta la vela verso la prua, con il peso sulla gamba anteriore, qui si inizia il backwind;
Terzo step: apro con la mano di bugna in modo da far entrare il vento nella vela, riporto il peso sulla poppa, abbassando il sedere e ritorno nella medesima direzione.
Sempre utile spostare quanto più possibile le mani sul boma a seconda dei vari steps.

Livia,
cadere in modo da ripartire subito, perché il windsurf è il mio punto fisso detto fuoco.

Salta:     Torna ad inizio pagina

Benvenuto
Nome di Login:

Password:

[ ]
[ ]
Come arrivare ad Irom Beach

Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.
Rilevazioni Windfinder
Previsione Marea
Intestazione

Data di pubblicazione: Non conosciuto(a)
Dettagli
EoloNordEst
News del 2017
LuMaMeGiVeSaDo
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930 

Feed RSS
Le news possono essere distribuite con sistema RSS.
rss1.0
rss2.0
rdf

Realizzazione Awiv Admin 2010(c)
e107, rilasciato sotto licenza GNU GPL.