Menù Principale
Ospiti: 8
Utenti: 0
In questa pagina: 1
Totale: 497, Ultimo: STEFANO65
Compleanni oggi:
Tutti i compleanni di oggi, auguri!
Darklady70 (48)
Simo70 (48)

Prossimi compleanni
21/09 NAPO-SURF (48)
21/09 net (46)
22/09 Go Vegan (51)
Chat Box
You must be logged in to post comments on this site - please either log in or if you are not registered click here to signup

bullet Livia
[19 Sep : 12:57]
Confrontandomi con Rix, ci sembra che possa essere considerata un punto di riferimento anche per i temporali estivi, in previsione di un'uscita al Morto.
bullet Livia
[19 Sep : 12:40]
http://www.meteosystem.com/webcam/alpago/lagosantacroce.jpg indico, per chi non la conoscesse, una webcam del lago di santa Croce, si aggiorna ogni due minuti.
bullet Livia
[17 Sep : 21:33]
Alla fine Andrea dove sei andato?
bullet andreaa
[15 Sep : 13:25]
Sono deciso di andare domani...ma non so se Torbole o LAgo Santa Croce. Voi che suggerite?
bullet Eddy
[13 Sep : 19:22]
Augurarti Maci! In ritardo ma sono arrivato...
bullet Rix
[13 Sep : 17:37]
Caro Luke... questa è una informazione top secret!! Scherzetto... siamo in 90-100 tutti gli anni.
bullet Livia
[13 Sep : 17:35]
3 ore di Ora al Pier; costume da bagno, sorrisi, urla, strambate ogni 50 metri e su pochi metri. Il boss a tutto volume sulla via di ritorno. Una giornata sportivamente top!
bullet LUKE
[13 Sep : 17:16]
Complessivi intendo ..??
bullet LUKE
[13 Sep : 17:15]
Quanti soci siamo all’irom ?
bullet LUKE
[13 Sep : 17:15]
Auguri Maci !!;)

View all posts (10311)
Forum
Calabria .. agosto 2017
elio
Wed Aug 16 2017, 10:30PM

elio
Registrato il: Sun Aug 13 2006, 07:00PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #77
Tempo fa c'era solo il windsurf e ogni occasione era buona per entrare in acqua e per fare delle
foto , la sera poi facevo un report nel forum e le inserivo ...
i “vecchi” se lo ricordano bene !!
Poi sono passati gli anni , le cose sono cambiate e al windsurf ho affiancato e qualche volta sormontato altri passatempi , i
report sono quasi spariti (resta qualcosa su face ogni tanto) ..ma l'appuntamento delle ferie estive rimane e così anche quest'anno eccomi qui …
Decidere dove andare ci ho messo poco , trovare l'appartamento invece è stata un odissea ..
Un amico di mio cognato ,conosce un tipo (che fa l'istruttore di kite) che conosce un altro tipo che affitta due appartamenti , quest'ultimo non mi risponde al telefono per settimane (solo dopo ho saputo il perchè) e quindi fino ha metà luglio non avevo ancora nessuna certezza …..
Poi finalmente tutto si è sistemato ..Dove ?? In calabria , vicino a Reggio più precisamente a Pellaro ,meta consigliata da Maci (che ringrazio tantissimo ) Un posto stupendo dove il vento non manca quasi mai .. ( la bolla di calore di quest'anno però mi ha fatto riposare qualche giorno )
Ho comunque portato a casa 9 uscite su 14 gg usando vele grandi medie e piccole ma in particolare ho usato molto la 9 mt con la tavola piccola , molto piccola , troppo piccola … probabilmente avete capito e forse qualcuno mi toglierà il saluto …..per aumentare il numero di uscite ho iniziato ad affiancare il kite al windsurf …
Restare in spiaggia a guardare gli altri che si divertono non mi è mai piaciuto e quindi iniziamo anche questa esperienza .. ma tranquilli , di sicuro non abbandonerò mai il windsurf .. giuro
Lo spot essendo praticamente nello Stretto di Messina ,presenta forti correnti che modificano in pochi minuti la condizione del mare ...Uscendo si possono trovare belle onde da saltare e al rientro piatto per manovre .. consigliatissimi bordi corti e occhio a tanti kiter che monopolizzano la zona !!
Per la logistica mi sono affidato alla KatanHouse , con pochi euro si diventa soci e si può usufruire di : rimessaggio con lavaggio / parcheggio / bar / bagni / docce e fornitura illimitata di fichi … Come sempre se qualcuno vuole saperne di più messaggi in privato ..e adesso qualche foto ( poche perché avevo sempre le mani bagnate ) ciao a tutti !!
P.S. Adesso in zona ci sono Guelfo , Maci e Matteo ..sicuramente aggiungeranno notizie interessanti

elio
elio
Wed Aug 16 2017, 10:32PM

elio
{LOCATION}
Utenti Registrati #77
a

elio
elio
Wed Aug 16 2017, 10:34PM

elio
{LOCATION}
Utenti Registrati #77
b

elio
elio
Wed Aug 16 2017, 10:35PM

elio
{LOCATION}
Utenti Registrati #77
d

elio
phil
Thu Aug 17 2017, 07:40AM

Registrato il: Wed Sep 02 2015, 11:52PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #6609
Bel report e che belle foto Elio! Windsurf a parte, da quel che vedo sono davvero posti stupendi, mare & storia, (e sicuramente anche cucina, conoscendo il sud), connubio che solo l'Italia può offrire...
Gian Luigi
Thu Aug 17 2017, 04:57PM

Wie du mir so ich dir!
Registrato il: Thu Jun 01 2006, 07:17PM
{LOCATION}
Ciao Elio, complimenti. Bellissimo report: la lycra mi sembra di conoscerla ed anche la tavola.
Alf
Sat Aug 19 2017, 07:31PM

Registrato il: Wed Jun 14 2006, 01:50PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #37
Elio , Grande come sempre !! Belli come sempre le foto e i tuoi report !! Mancavano...
(ma il Voltaren ???) Ciaooo
ASD ZizzaStyle
Sat Aug 19 2017, 07:46PM

nel vento il suono della poesia
Registrato il: Thu Jun 22 2006, 09:43PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #47
Eh si Elio fra un po' il mio report , sono a Talamone oggi doman?i chissà!

Quanto vento a Pellaro il Kite non mi manca , il Sup sup- plisce ed è meraviglioso wind-free . Non farei un altro sport dove serve vento! Ma tu sei polivalente bene così alla prossima !

P 7 !

Istruttore Wind Surf Sup
CSEN / Coni

ZizzaStyle....Corsi Base

Salta:     Torna ad inizio pagina

Benvenuto
Nome di Login:

Password:

[ ]
[ ]
Windsurf School ASD Zizzastyle
Unisciti alla passione! Impara anche tu a surfare e planare dominando il vento! La laguna è lo spot ideale per imparare!!
Maggiori info qui, clicca qui http://www.awiv.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?13745

Come arrivare ad Irom Beach

Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.
Rilevazioni Windfinder
Previsione Marea
EoloNordEst
Direttivo 2018-2019
IL DIRETTIVO

Il Consiglio Direttivo 2018-2019 dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Windsurf IromBeach Venezia,
è così composto:

Gianpaolo Picchi /// Presidente
-
Achille Burdi /// Vicepresidente
-
Riccardo Bandera /// Segretario
-
Franco Fabbro /// Pubbliche Relazioni
-
Diego Irrera /// Tesoriere
-
Gabriella D’Este /// Consigliere