Menù Principale
Online
Ospiti: 5
Utenti: 0
In questa pagina: 1
Totale: 507, Ultimo: DominicGalison
Compleanni oggi:
Un compleanno oggi, auguri!
drum2 (56)


Prossimi compleanni
21/02 avio (66)
22/02 JULIEN (49)
22/02 Gian Marco (29)
Chat Box
You must be logged in to post comments on this site - please either log in or if you are not registered click here to signup

bullet Livia
[20 Feb : 07:02]
Quando mangiare una pizza diventa un’occasione per parlare delle emozioni del Windsurf: dubbi, emozioni, ricordi. Grazie ad un amico e compagno di viaggio che ieri sera mi ha riportato in sud Africa. Cokerino, sei in un paradiso, ma ci sei mancato.
bullet doc
[18 Feb : 21:44]
Auguri Andrea buon compleanno
bullet Gigi crostatina
[18 Feb : 16:29]
Auguroni Andrea
bullet LUKE
[18 Feb : 15:57]
auguri Andrea
bullet nonno gianni
[18 Feb : 14:52]
Tanti auguri all'Andrea ciao
bullet COKERINO
[18 Feb : 10:58]
Saluti da HANOI Vietnam!lol
bullet Rix
[17 Feb : 17:36]
Domani da mezzogiorno in poi l'IROM darà spettacolo. E' ancora molto freddo quindi massima attenzione e muta grossa. Sarà prevalentemente da EST e bello forte... forse 4.1.. sicuramente da 4.7. Previsti 8° e acqua gelida. A domani!!
bullet Livia
[16 Feb : 07:08]
Il Windsurf è anche ascoltare un amico che è stato un viaggio e per il Windsurf ha visto posti nuovi, con acqua piatta e belle onde in lontananza. E tra poco toccherà a te Cokerino, non vedo l’ora di sentire i tuoi racconti.
bullet Livia
[13 Feb : 07:33]
Vedi link... Per tutti, per i piccini, per chi non conosce l’inglese, ma capisce gli sguardi. Windsurfing feeling a
bullet Gigi crostatina
[10 Feb : 10:13]
chi vuole aderire alla cena dovrebbe fare un post replay sul forum discussione "Adesione alla cena sociale numerandosi di seguito agli altri come ho fatto io inserendo chi si era iscritto in altri modi. Grazie !!

Forum
Nessun pericolo per... chi mi sta vicino.
Livia
Sat Jul 08 2017, 07:44PM


messaggi: 651
Registrato il: Fri Sep 25 2015, 04:44PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #6636
.... per lo meno in acqua.
Giornata che difficilmente dimenticherò, prima di tutto per gli amici presenti, mancavano solo poche persone, Ak ed Andrea, e tra Morto e Croce avrei fatto ... full friends, in acqua ed anche a terra, ma aspetto di vederti in acqua a te....
Maci, Rix, Giorgio, Guelfo,... ed i grandi dell'irom sempre pronti ad aiutare chiunque ne abbia bisogno e quindi anche me.
Per me la 5,2 talvolta era eccessiva, mi riferisco al Morto, ma ho fatto bene a non cambiarla, volevo provare la duck jibe e sapevo di aver bisogno di velocità: con la 4,8 ed un po' di diffidenza iniziale avrei rischiato di avere un brutto approccio con la manovra. Chiaro, non l'ho ancora chiusa, ma sono stata super felice: ero partita determinata subito, top Dam e Giorgio che mi hanno dato i primi consigli, vedendomi tentare qualcosa da terra. Non ne ho fatte molte, un po' perché ero addormentata un po' perché volevo riscaldare gli ingranaggi testa, corpo, sensazioni. Quando me la sono sentita ho iniziato e... tanti tuffi, ma non mi aspettavo di riuscire a fare quello che ho fatto, dal primo tentativo all'ultimo un po' di sicurezza è stata guadagnata, non ho ben chiaro ancora dove sbaglio ma oggi era improntata a tentare, buttandoci il cuore, dalla prossima volta farò più attenzione ai dettagli.
Ancora e sempre, senza mai staccarmi, grazie ai grandi dell' Irom, anche in trasferta, siete sempre fantastici con tutti noi piccini , con i consigli e l"incoraggiamento, e questa è la lezione principale.
Al Croce, tanto galleggio, avendo pazienza, avendola, al tardo pomeriggio avrei planato... appunto, avendo pazienza.
Ieri sera mi sono praticamente addormentata ripassando quanto avevo letto sulla duck jibe.
A far l'amore tutti... Un abbraccio.





Livia,
cadere in modo da ripartire subito, perché il windsurf è il mio punto fisso detto fuoco.

Livia
Sat Jul 08 2017, 08:36PM


messaggi: 651
Registrato il: Fri Sep 25 2015, 04:44PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #6636
A rivedere il filmato sul dvd Tricktionary, mi sa che uno dei problemi è che perdo molta velocità durante la manovra, sono stata troppo concentrata sulla vela che non sono nemmeno certa di aver tolto il piede posteriore dalla straps ( probabilmente l'ho fatto) ed il peso non era disposto verso l'interno della curva... come per la power jibe, come con lo snowboard.... supposizioni. Ad ogni modo si sta arricchendo il bagaglio sportivo, speriamo nel modo giusto, il che oltre a regalare tanti sorrisi, fa piacere per non "fossilizarsi" su un'unica manovra.

Livia,
cadere in modo da ripartire subito, perché il windsurf è il mio punto fisso detto fuoco.

 

Salta:     Torna ad inizio pagina

Benvenuto
Nome di Login:

Password:



[ ]
[ ]
Come arrivare ad Irom Beach


Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.
Rilevazioni Windfinder
Previsione Marea
Intestazione




Data di pubblicazione: Non conosciuto(a)
Dettagli
EoloNordEst
News del 2018
LuMaMeGiVeSaDo
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728 
 
Feed RSS
Le news possono essere distribuite con sistema RSS.
rss1.0
rss2.0
rdf


Realizzazione Awiv Admin 2010(c)
e107, rilasciato sotto licenza GNU GPL.