Menù Principale
Ospiti: 24
Utenti: 0
In questa pagina: 1
Totale: 510, Ultimo: RIXprova
Compleanni oggi:
Tutti i compleanni di oggi, auguri!
Dero (37)
Richard Walter (30)

Prossimi compleanni
21/04 Andy (52)
21/04 Fabry (42)
23/04 SebaVannini (26)
Chat Box
You must be logged in to post comments on this site - please either log in or if you are not registered click here to signup

bullet Livia
[20 Apr : 07:30]
Ricevo notizie da Fuerte da parte del nostro Daniele che è persino dovuto uscire con la 3,7!!! Ne avrà da raccontare al ritorno!!!!!! Hang loooooooossssse!!!!🤙🤙🤙🤙🤙🤙🤙🤙🤙🤙🤙
bullet Livia
[20 Apr : 00:03]
Gianni , dai che ogni tanto succede. Sei un campione comunque, dal momento che non hai desistito e sei stato in acqua. Verso metà Maggio ci facciamo una bella uscita al Pier. Oggi Croce per me odioso. Domenica sembra sarà bello.
bullet andreaa
[19 Apr : 22:20]
grande Gianni!
bullet phil
[19 Apr : 06:18]
Eh eh eh...dai Gianni, tutta "esperienza"... vedrai che la prossima volta i guanti non li dimentichi più
bullet nonno gianni
[18 Apr : 22:17]
Oggi prima uscita al Garda, ora ottima e abbondante, acqua freddina e mani ghiacciate perché per avere un (colpo de mona) più de Phil i guanti nuovi di palla erano a casa E cosi Phil siamo 2 a1 ciao a tutti
bullet Livia
[17 Apr : 08:55]
Fagiani all’Irom ed abbozzi di gecko al Morto all’alba.
bullet ASD ZizzaStyle
[16 Apr : 21:57]
video su incontri particolari all'irombeach https://youtu.be/ruKNeQbyXac
bullet Livia
[15 Apr : 23:26]
😊😊😊😊😊😊bello!!!!!! 🤙🤙🤙🤙🤙
bullet phil
[15 Apr : 21:17]
Esaaatto

Forum
Nuove e vecchie sensazioni...
Livia
Tue Jul 04 2017, 08:40AM

Registrato il: Fri Sep 25 2015, 04:44PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #6636
Uscite così era da un po' che non ne facevo e mi sono mancate tanto.
Come condizioni l'Irom non mi è piaciuto, eravamo per lo più tutti molto in fondo e la maggior parte delle volte sono dovuta partire al lasco; in planata, soprattutto mure a sinistra la tavola mi è andata in spin out (genio io a mettere la pinna freestyle, per sbadataggine), ciò nonostante...
C'erano tanti grandi dell' Irom che mi hanno aiutato ed io ho provato a fare qualcosa di nuovo, anche se senza risultati: ho provato a fare i saltini, ma non me ne è riuscito neanche uno, mi pareva che ci fosse poco vento comunque (Ed ora inizio a capire cosa mi diceva Rix quando mi ha distinto il vento da planata ed il vento da manovra freestyle); ho fatto una fatica del demonio a bolinare in planata, con risultati scarsini.
Due cose buone, la prima sono quasi riuscita a fare una partenza dall' acqua bugna avanti, anzi in realtà l'ho proprio fatta ma poi ho avuto qualche difficoltà con la vela in navigazione.
La seconda, la più importante, quelle che fanno brillare gli occhi, che fanno gridare al cielo " siiiiiiiii ci sono riuscita": ho fatto una catapulta quando Guelfo era di spalle e non mi ha visto... sono soddisfazioni.
Comunque sono uscita dall'acqua con i capelli bagnati, ho provato qualcosa e ... va bene, va bene, va bene così.

Livia,
cadere in modo da ripartire subito, perché il windsurf è il mio punto fisso detto fuoco.

Salta:     Torna ad inizio pagina

Benvenuto
Nome di Login:

Password:

[ ]
[ ]
Come arrivare ad Irom Beach

Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.
Rilevazioni Windfinder
Previsione Marea
EoloNordEst
News del 2018
LuMaMeGiVeSaDo
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30 
Feed RSS
Le news possono essere distribuite con sistema RSS.
rss1.0
rss2.0
rdf
Direttivo 2018-2019
IL DIRETTIVO

Il Consiglio Direttivo 2018-2019 dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Windsurf IromBeach Venezia,
è così composto:

Gianpaolo Picchi /// Presidente
-
Achille Burdi /// Vicepresidente
-
Riccardo Bandera /// Segretario
-
Franco Fabbro /// Pubbliche Relazioni
-
Diego Irrera /// Tesoriere
-
Gabriella D’Este /// Consigliere