Menù Principale
Ospiti: 15
Utenti: 0
In questa pagina: 1
Totale: 500, Ultimo: Nicolasspinosa
Compleanni oggi:
Un compleanno oggi, auguri!
DonnaBerger (29)

Prossimi compleanni
22/11 draganeo (48)
22/11 marcod (50)
22/11 pape (48)
Chat Box
You must be logged in to post comments on this site - please either log in or if you are not registered click here to signup

bullet AK
[20 Nov : 12:01]
Super IROM Beach, Quarto giorno di vento preso...La compagnia al top Donada e Prete, con la supervisione del nostro Doc 😍 Vela 4.7 over power, permissiva con il piattone!! 😀😀😀🏄🏻‍♂️💨💨💨
bullet phil
[20 Nov : 07:04]
Perfetto Ak, volevo solo la conferma di ciò che avevo visto dai grafici perché vedevo che a Conche ha fatto al mattino e non al pomeriggio. La bora nel pomeriggio è scesa al Canarin
bullet AK
[20 Nov : 07:01]
Ciao Phil, dalle 9:30 circa alle 12:30, fuori anche da 4.7, ma un po’ di sovrainvelatura, stile strappa mutande non guasta mai 🤣🤣🤣
bullet phil
[19 Nov : 20:30]
Ak, toglimi una curiosità, a che ora avete corso a Conche?
bullet phil
[19 Nov : 20:29]
Anche per me oggi lunedì che mi ripaga dalla (mia) giornata buca di ieri. Canarin dalle 13 alle 16 sempre in aumento. Sceso con la 7 alla fine era troppa. Qualche bella planata lunga anche se la marea bassa mi ha costretto alla pinna da 25 cm e col mio tavolone da 120 litri era una gran fatica a tenerla al lasco. Un bel freschetto, è davvero finito il lungo caldo...
bullet Zizza G..
[19 Nov : 16:09]
Meno male che esiste il Doc che ci assiste ..Grazie!
bullet AK
[19 Nov : 15:46]
Altra bella uscita nel lunedì del parrucchiere 💇‍♂️ Conche con la 5.3 a cannone, in compagnia del mitico Damiano 🏄🏻‍♂️💨💨💨
bullet Zizza G..
[19 Nov : 13:40]
Sono contento per voi, per quest'anno la mia stagione è Chiusa ci si prepara alla prossima mannaggia
bullet Gabri
[19 Nov : 06:54]
Un we di vento e divertimento per tutti e per tutti i gusti! Anche Sottomarina alla grande, a parte il traffico di Sabato in acqua. Domenica anche migliore a detta dei più. Nord Est che ha tenuto la direzione Side On, onde ancor più belle e lunghe da surfare e vento più gestibile con una 4,1 per me.😃
bullet phil
[19 Nov : 06:51]
Bravo Andrea! Io ieri mattina ho "toppato" scegliendo il Canarin per i previsti 20 nodi di bora...ma purtroppo se ne sono visti meno della metà..purtroppo non avevo la possibilità di spostarmi a Conche sennò sarei venuto... teniamo d'occhio oggi dal primo pomeriggio al buio che forse qualcosa fa...

View all posts (10538)
Forum
Re ... wind.
Livia
Sun Jul 02 2017, 10:17AM

Registrato il: Fri Sep 25 2015, 04:44PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #6636
Re vento...
In fase di lento recupero dopo uno dei pochi caffè della mia vita.
Uscita bella per più motivi: sono arrivata ieri sera al Morto, o meglio questa mattina alle due e mezza e già c'era vento. Crollata nel giro di pochi secondi, mi sono svegliata con la telefonata di Ak che chiedeva se c'era vento, e, per quel che ero in grado di dire, rintronata ancora dal Komandante e dalla sua combricola, ho confermato che c'era vento da planare con la 5,2.
In poco tempo sono arrivati lui e Giorgio, nel frattempo io avevo armato e sono entrata in acqua, con un solo scopo: lavarmi, togliermi la puzza di fumo passivo e fare tutto quello che potevo fare senza impegnarmi troppo. Risultato: uscita stupenda, con i due ragazzacci, tutti plananti a stecca e Giorgio che chiudeva un sacco di duck jibe....
bravissimo.
Poi sono arrivati "tutti" ed i giovani freestyler Alex e Gimmy.
Adesso riposino d'obbligo in attesa , e nella speranza, che arrivi il vento e Luca.
Resta la curiosità di provare la 4,8 in queste condizioni, alla prossima uscita...
Un abbraccio assonnato.

Livia,
windsurf smile
AK
Sun Jul 02 2017, 01:57PM

Registrato il: Sat Dec 14 2013, 09:08PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #4452
Questa mattina grazie alle info di Livia, unitamente a Giorgio abbiamo deciso di recarci al lago nonostante l'anemometro segnava poco...da un'attenta analisi notavo come nell'ultima settimana l'anemometro segna soltanto N e S, e valutando questo piccolo aspetto mi è sorto il dubbio sul regolare funzionamento del dispositivo, viste le previsioni e la conferma sulla presenza del vento....
Ottima la lettura del vento da parte di Livia, ormai convergente ed omogenea ad un anemometro regolarmente funzionante )
Arrivato al lago intorno alle 6:15, orario insolito per me, sono entrato in acqua verso le 06:40. Vento capriccioso, non il solito lago...poca base,si planava unicamente sotto raffica...vela utilizzata 6.2 a volte anche grande...Uscita non mi ha soddisfatto!
AK
Sun Jul 02 2017, 02:09PM

Registrato il: Sat Dec 14 2013, 09:08PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #4452
Gran bella Compagnia, è stato un piacere rivedere Libero in acqua!

Livia
Sun Jul 02 2017, 02:26PM

Registrato il: Fri Sep 25 2015, 04:44PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #6636
Ne manca una.... ah già, stava colassando al bar davanti ad una dose di caffeina che le basterà per i prossimi tre anni.

Livia,
windsurf smile

Salta:     Torna ad inizio pagina

Benvenuto
Nome di Login:

Password:

[ ]
[ ]
Windsurf School ASD Zizzastyle
Unisciti alla passione! Impara anche tu a surfare e planare dominando il vento! La laguna è lo spot ideale per imparare!!
Maggiori info qui, clicca qui http://www.awiv.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?13745

Come arrivare ad Irom Beach

Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.
Rilevazioni Windfinder
Previsione Marea
EoloNordEst
Direttivo 2018-2019
IL DIRETTIVO

Il Consiglio Direttivo 2018-2019 dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Windsurf IromBeach Venezia,
è così composto:

Gianpaolo Picchi /// Presidente
-
Achille Burdi /// Vicepresidente
-
Riccardo Bandera /// Segretario
-
Franco Fabbro /// Pubbliche Relazioni
-
Diego Irrera /// Tesoriere
-
Gabriella D’Este /// Consigliere