Menù Principale
Ospiti: 12
Utenti: 0
In questa pagina: 1
Totale: 511, Ultimo: mauroo
Compleanni oggi:
Tutti i compleanni di oggi, auguri!
robi60 (58)
Cixi (45)
Mauric (54)

Prossimi compleanni
30/05 kawelo (51)
30/05 Geppo (37)
31/05 saaaandro (34)
Chat Box
You must be logged in to post comments on this site - please either log in or if you are not registered click here to signup

bullet Gabri
[26 May : 20:13]
E anche oggi il Cruz ha dato a dispetto delle previsioni! Bella uscita premio per i fiduciosi! Speriamo replichi anche domani
bullet Livia
[26 May : 19:59]
Sono riuscita a vedere qualche spezzone; grazie Rix.
bullet Rix
[26 May : 11:58]
http://www.awiv.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?13806.last In diretta dal Garda la prima tappa del campionato italiano FREESTYLE 2018 - Clicca sul link!!!
bullet ASD ZizzaStyle
[25 May : 20:01]
Eh servirebbero 30 nodi direi, spero di non aver preso una vela troppo grandicella...staremo a vedere.
bullet Gabri
[24 May : 23:14]
...se vi serve la mia 3 stecche....
bullet Livia
[24 May : 21:12]
He he he... in quanto a catapulte non sono seconda a nessuna.
bullet ASD ZizzaStyle
[24 May : 20:39]
ah allora la facciamo provare a Livia... ma forse l'ha già.....provata !
bullet Rix
[24 May : 16:24]
4 stecche... alla prima raffica catapulta assicurata!!!
bullet ASD ZizzaStyle
[24 May : 16:20]
A breve coriandoli, 5 stecche vele da slalom
bullet Rix
[24 May : 16:10]
La Wizard va bene da tendalino... La Freek pesa un chilo in meno ed è anche più grande... Severne davanti a tutti!!!

Forum
Il Cruz... il quasi amico.
Livia
Sat Jun 24 2017, 08:30PM

Registrato il: Fri Sep 25 2015, 04:44PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #6636
Ogni tanto questo lago mi sorprende positivamente, oggi è stato davvero bello e coerente: qualche buco qua e là, ma per lo più con belle raffiche e bordi della giusta lunghezza, di quelli che, ingrandando il turbo, permettono le manovre da freestyle; ovviamente non per me, ma ho provato a fare qualche saltino, sbagliando tutto. Dopo il confronto con Luke, Rix ed Eddy (anche Eddy richiama allo skate che a me fa tanta paura), sono rientrata in acqua per il rinforzino serale e qualcosina in più si sentiva. Come diceva il poeta "volli, volli, fortissimamente volli", ed io voglio, voglio, fortissimamente voglio.
Grazie di cuore a Luke che mi ha seguito ed incoraggiato in acqua, aiutano tantissimo queste cose ed io spero sempre di fare altrettanto con chi ne ha bisogno.
Ho capito tante cose, che forse era meglio capire prima, ma sto maturando ed ogni giorno mi diverto di più, grazie ad ognuno per questo.
Catapulta neanche una, tranne una indecorosa scivolata sull' erba, di fronte alla quale tre ignobili moschettieri, di nome Marco, Eddy ed uomo raffreddato, hanno tentato di spartirsi la mia eredità.
Birretta assassina con i giovani e poi a casa. Quasi dimenticavo, sono stata in acqua dalle undici alle due e quarantacinque, abbiamo patito tutti il caldo, io per la prima volta al Cruz con la shorty.
Un abbraccio leggermente alticcio,
Livia.
P.s. Phil ed Andrea, mi pubblico le mie sveglie, sono puntate ai tre di ogni mezz' mezz'ora in modo da considerare gli aggiornamenti degli anemometri. Non c' è bisogno di dirlo, non sono normale 😊😊😊😊😊

Livia,
windsurf smile
net
Sun Jun 25 2017, 01:18PM

Registrato il: Mon Aug 25 2014, 01:01PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #5907
🤣🤣
Che mito!

Homme libre, toujours tu chériras la mer!
Livia
Sun Jun 25 2017, 04:54PM

Registrato il: Fri Sep 25 2015, 04:44PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #6636
Ciao Net, non so se sono un mito per le sveglie o per il volo sull' erba trascinandomi contro un palo di ferro, comunque so che in caso di dipartita accidentale Marco si piglia la tavola, Eddy l'albero ed il terzo la 5,2.

Livia,
windsurf smile
Rix
Tue Jun 27 2017, 10:01AM

Registrato il: Thu Jun 24 2010, 12:34PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #419
Ahahah... la birretta assassina!!!

- - -
voglia di surf

Salta:     Torna ad inizio pagina

Benvenuto
Nome di Login:

Password:

[ ]
[ ]
Windsurf School ASD Zizzastyle
Unisciti alla passione! Impara anche tu a surfare e planare dominando il vento! La laguna è lo spot ideale per imparare!!
Maggiori info qui, clicca qui http://www.awiv.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?13745

Come arrivare ad Irom Beach

Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.
Rilevazioni Windfinder
Previsione Marea
EoloNordEst
Direttivo 2018-2019
IL DIRETTIVO

Il Consiglio Direttivo 2018-2019 dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Windsurf IromBeach Venezia,
è così composto:

Gianpaolo Picchi /// Presidente
-
Achille Burdi /// Vicepresidente
-
Riccardo Bandera /// Segretario
-
Franco Fabbro /// Pubbliche Relazioni
-
Diego Irrera /// Tesoriere
-
Gabriella D’Este /// Consigliere