Menù Principale
Ospiti: 16
Utenti: 0
In questa pagina: 1
Totale: 503, Ultimo: MattGatlin
Compleanni oggi:
Nessun compleanno oggi

Prossimi compleanni
26/10 Vito (53)
28/10 paolov (58)
29/10 Pierluigi (47)
Chat Box
You must be logged in to post comments on this site - please either log in or if you are not registered click here to signup

bullet Livia
[20 Oct : 21:42]
Gianni mi fa molto piacere leggere le tue parole. Hai ragione, il Pier è il top, un posto unico per il windsurf, anche se non c'è storia con l'amato Irom Un super abbraccio. Speriamo che il dolore si sfoghi questa notte: tanta bua. Irom mi manchi un sacco...
bullet nonno gianni
[20 Oct : 20:44]
Brava Livia grazie per le foto.Oggi mi sono divertito,tanto vento e poco ciop , la prostata ringrazia .La Livia non dice che al Pier, visto che è l'ultima a uscire dall'acqua l'hanno incaricata di chiudere la porta .Il Pier rimane n.1 conca n2 ciao a tutti
bullet Livia
[20 Oct : 19:48]
Vedi link...
bullet Alex73
[20 Oct : 12:52]
Auguri Rix. Buon compleanno!:D
bullet Livia
[20 Oct : 10:16]
Riiiiiiixxxxxxxxx!!!!!!! Amico e compagno di uscite storiche! Tanti tantissimi auguri!!!!😊😊😊
bullet Livia
[18 Oct : 11:48]
Piccola uscita in compagnia; tanti sorrisi, qualche raffica, ed un'emozione. Il raffreddore non ci ha fermato, fortuna che c'è la sei millimetri che...si toglie da sola !lol!lol
bullet Livia
[15 Oct : 13:02]
💙 il primo muscolo che richiede il windsurf!!!! Ce lo mettiamo tutte le volte. Bravissimi tutti e tutte.
bullet Livia
[14 Oct : 17:49]
Peccato poverina quella 4,8 con la bugna molla... ma le dà personalità. Sono stata troppo clemente.
bullet Livia
[14 Oct : 17:43]
... le wizard sono per chi sa far magie in acqua ... cose da principessi ...non c'è storia.
bullet ASD ZizzaStyle
[14 Oct : 15:33]
Presente stamane al Mortimer dalle 7,45 in acqua vela piena ! 4,5 mi sono divertito , confermo che a nord del lago si planava bene fino alla nove. la miglior vela ? dai che lo sai ! Goya Banzai...nessuna Wizzard in acqua prrr

Forum
Non c'è sbadiglio che tenga quando si tratta del Morto
Livia
Sat Jun 17 2017, 09:55AM

Registrato il: Fri Sep 25 2015, 04:44PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #6636
Il dubbio c'è stato fino all'ultimo, tra Morto, Conche e Sottomarina, io ero più propensa al Morto, dal momento che l'anno scorso, stesso periodo, nonostante le previsioni puntassero a Sottomarina, quest' ultima avesse lasciato brutte sorprese.
Oggi svegliarsi presto alle 3,45, è stata la cosa migliore, perché, dopo una lenta colazione, dalle quattro e mezza con il compagno di viaggio Ak abbiamo monitorato i grafici: se la sono disputata tra Sottomarina e Morto, ma alle cinque ha vinto lui.
Partiti, qualche file vocale con tanto di sbadiglio via Whatsapp, ed alle fine siamo entrati in acqua, Ak alle sei ed io alle sei e quindici; direzione centro lago ed un po' più su, dove c'è quel corridoio in cui si plana sempre bene, 6,2 per Ak e 5,2 per me.
Tante virate e quando ha iniziato a distendersi bene, con il sole, qualche power jibe; peccato non riuscire, non sapere, fare ancora i saltini, ma Luke e Maci mi hanno dato delle buone dritte; domani si prova, come oggi, a piedi nudi.
Bello come sempre ritrovarsi alla fine uscita con tutti e sentire Gimmy che parlava delle sue flaka.
Tanta, tanta, tanta voglia di crescere nel windsurf, e con il windsurf, che anche oggi mi ha emozionato, con la simbiosi che mi lega a lui. Quasi quasi quest' estate me la faccio tra il Pier ed il Morto ...

Livia,
cadere in modo da ripartire subito, perché il windsurf è il mio punto fisso detto fuoco.

Salta:     Torna ad inizio pagina

Benvenuto
Nome di Login:

Password:

[ ]
[ ]
Come arrivare ad Irom Beach

Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.
Rilevazioni Windfinder
Previsione Marea
Intestazione

Data di pubblicazione: Non conosciuto(a)
Dettagli
EoloNordEst
News del 2017
LuMaMeGiVeSaDo
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031 
Feed RSS
Le news possono essere distribuite con sistema RSS.
rss1.0
rss2.0
rdf

Realizzazione Awiv Admin 2010(c)
e107, rilasciato sotto licenza GNU GPL.