Menù Principale
Ospiti: 9
Utenti: 1, Rix
In questa pagina: 1
Totale: 500, Ultimo: Nicolasspinosa
Compleanni oggi:
Tutti i compleanni di oggi, auguri!
frengo (50)
ghiso (43)
BondTelecom (33)
陈名扬 (37)

Prossimi compleanni
14/12 Gigi crostatina (75)
14/12 Jack (37)
14/12 Ado (46)
Chat Box
You must be logged in to post comments on this site - please either log in or if you are not registered click here to signup

bullet andreaa
[12 Dec : 22:27]
...per chi vuole fare una scorpacciata .... http://www.awiv.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?14040.last
bullet andreaa
[12 Dec : 21:57]
Auguri Doc!!!
bullet doc
[12 Dec : 21:54]
grazie degli auguri a tutti.
bullet Alex73
[12 Dec : 17:47]
Tanti auguri Doc! 🎂🎂🎂
bullet AK
[12 Dec : 13:37]
Tanti Auguri al nostro inossidabile Grande DOC, un abbraccio!!
bullet nonno gianni
[12 Dec : 13:04]
Anche da parte mia tanti auguri al nostro DOC ciao
bullet Livia
[12 Dec : 09:31]
Tantissimi auguri Doc! 🤙🤙🤙🤙🎉🎉🎉🎉
bullet Gigi crostatina
[12 Dec : 08:37]
Buon compleanno DOC
bullet chicopicchi
[28 Nov : 18:56]
Grazie Tante
bullet Livia
[28 Nov : 14:07]
Mi aggrego agli auguri 🤙

View all posts (10578)
Forum
Per i più piccini: quello che ho visto io dell'irom oggi.
Livia
Fri May 12 2017, 08:50PM

Registrato il: Fri Sep 25 2015, 04:44PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #6636
...che poi qua di piccina sono rimasta solo io con tutti i progressi che fate, cooooooomunque....
Botta di fortuna pazzesca per me oggi.
Era tutta la mattina che pensavo di lasciare la macchina ferma e prendere il tram, poi verso l'una ho visto le foglie muoversi e mi sono detta "metti caso che, visto mai, e se..... meglio prendere la macchina". Alle due sono arrivata fuori dallo studio, foglie in fermento ed anemometri in costante aumento (la rima è casuale), chiamo primo appuntamento alle tre e mezza, fatta... girato la macchina e via.
Un saluto a Gigi sempre impegnato per noi, qualche sguardo perplesso degli operai ed in acqua... c'era una buona base e rafficato, primo bordo planante ma senza straps, dal secondo planante con straps: 65 kili, 105 litri e 5,2. Dell'uscita, vento disteso, salvo una sola volta quando è apparsa la nuvoletta e qui ... finalmente l'informazione per i pochi piccini rimasti.
Da adesso fino a Giugno compreso, mas o menos, può capitare il cd termichetto...vento per lo più non previsto che esce con i primi caldi pomeridiani e la parola d'ordine è....esserci. se si può, nei fine settimana, si fa un giro all"irom o si butta un occhio tra chat e sito se qualcuno è presente sullo spot e, per chi è fuori Venezia, un'occhiata agli anemometri.
Quello che ho visto oggi, al mio ritorno alle cinque per un rapido saluto, è che sotto riva la raffica era forte, ecco il perché del grafico, ma più avanti si spegneva un po'. Sbaglio?

Livia,
windsurf smile
phil
Fri May 12 2017, 10:43PM

Registrato il: Wed Sep 02 2015, 11:52PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #6609
È vero Livia, sul discorso del vento nelle primissime ore del pomeriggio nei mesi caldi, vento non previsto da nessuna previsione meteo, ma che effettivamente c'è..mi ricordo che questo discorso me lo faceva prima mio nonno poi mio padre, quindi è "regola" della natura tramandata di generazione in generazione...chi può stia all'erta e scappi in acqua 🏄
andreaa
Sat May 13 2017, 12:08AM

Registrato il: Fri Jul 29 2016, 11:02PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #6802
si Livia, poi stasera alle 19:00 circa ho visto picco da quasi 20 nodi di base e raffiche belle forti...

Buon vento
Andrea.

Salta:     Torna ad inizio pagina

Benvenuto
Nome di Login:

Password:

[ ]
[ ]
Windsurf School ASD Zizzastyle
Unisciti alla passione! Impara anche tu a surfare e planare dominando il vento! La laguna è lo spot ideale per imparare!!
Maggiori info qui, clicca qui http://www.awiv.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?13745

Come arrivare ad Irom Beach

Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.
Rilevazioni Windfinder
Previsione Marea
EoloNordEst
Direttivo 2018-2019
IL DIRETTIVO

Il Consiglio Direttivo 2018-2019 dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Windsurf IromBeach Venezia,
è così composto:

Gianpaolo Picchi /// Presidente
-
Achille Burdi /// Vicepresidente
-
Riccardo Bandera /// Segretario
-
Franco Fabbro /// Pubbliche Relazioni
-
Diego Irrera /// Tesoriere
-
Gabriella D’Este /// Consigliere