Menù Principale
Ospiti: 11
Utenti: 0
In questa pagina: 1
Totale: 517, Ultimo: EdoardoErcole
Compleanni oggi:
Nessun compleanno oggi

Prossimi compleanni
25/07 waverdilago (56)
28/07 nicgemello (66)
28/07 Esse (28)
Chat Box
You must be logged in to post comments on this site - please either log in or if you are not registered click here to signup

bullet Livia
[16 Jul : 08:19]
😊 🤙 prego Gabri . Dalle sei e mezza alle sette e mezza in acqua oggi, due windsurfisti e due kiters, si planava bene ma alle sette e venti è diventato forte in un nano secondo mentre stavo strambando e sono stata scaraventata in acqua durante una strambata, bello scontro testa albero. Caschetto? Ah già in macchina. Serve tanto là.
bullet Gabri
[15 Jul : 22:33]
Bella foto, grazie Livia!
bullet Livia
[14 Jul : 23:05]
Esatto Gabri, è quello che avevo scritto anch’io. La famiglia è la stessa, uno degli obiettivi dei produttori è proprio quello che hai centrato: estendere la reputazione del nome dallo show al windsurf.
bullet Gabri
[14 Jul : 22:25]
Forse non la conoscete ma la Duitone è un'ottima marca di tavole da snow
bullet Livia
[14 Jul : 21:14]
He he he come stroncare un marchio sul nascere; quanto alle North, hai visto Zizza, sei un futurista.
bullet ASD ZizzaStyle
[14 Jul : 21:04]
La Du.cotone invece si , devo tinteggiare gli inter_ni
bullet ASD ZizzaStyle
[14 Jul : 21:01]
Le North non esistono per me, dal 2003
bullet Livia
[14 Jul : 16:27]
Credo di conoscerla quell’intervista😊😉.

View all posts (10140)
Forum
Manifesto futurista!
Livia
Thu Apr 13 2017, 04:01PM

Registrato il: Fri Sep 25 2015, 04:44PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #6636
Con tutte le perplessità del caso, sistemato il lavoro, fatte le telefonate tra di noi e gli amici del Garda, abbiamo deciso di rischiare, contando solo su meteo allerta, condividendo spese e macchina, con sacca porta tutto, sulle barre … un po’ più di ordine in macchina, finalmente.
Nonostante il cielo coperto, siamo stati premiati: Pier meraviglioso ed ancora gratuito fino a … domani; armiamo e riceviamo una telefonata da Venezia, “Livia, dalla webcam del Pier si vede una One che conosco, una Pure che conosco e conosco pure l'altra attrezzatura, ma non è che per caso siete al Pier?” e come sempre quando mi chiama il Maci, sono solo sorrisi ed allegria; “fate bene, divertitevi”. È così è stato.
Un po' rafficato, ma comunque carico ed aggressivo, il Pier e noi.
Strambate, senza planata ancora, e virate veloci ed un “brava Livia!” da Fabio, a terra, che non sapevo stesse guardando; non serve l'approvazione, ma scaldano sempre il cuore e l'anima, un sorriso ed un incoraggiamento (un pensiero vola all’ Irom “ma tanto ci vuole!?!”). E quindi via, aggressiva e carica più che mai, con altrettanti sorrisi con il mio compagno di viaggio.
Qualche esercizio in light wind, sistemate le stecche della vele (Eddy, probabilmente la tua stecca è troppo tirata, per quello non gira come le altre, almeno credo) e poi arriva Fabio “Livia, ti ho guardato sai: molto, molto bene, ricordati solo e sempre di arretrare la mano d'albero”; sorrisone enorme da parte mia.
Qualche confronto con il mio compagno di viaggio sulle tre pinne, che sembrava apprezzare i miei esempi semplicistici ed infantili (vedi report, sulle tre pinne che danno “stabilità ed equilibrio” come i ruotini laterali del triciclo), tra l'altro condivisi, anche se in termini più tecnici, da altri; non sono nata imparata io, faccio del mio meglio.
Telefonata entusiasta con il nostro Gianni, prossima volta ci vediamo campione, e via a casa, con un sano panino al volo in macchina, ed un solo pensiero, alla Vasco, il patto con le emozioni è rispettato, lasciandole vivere, loro non mi fanno fuori.
Irom però manca sempre.
Smack.

Livia,
windsurf smile

Salta:     Torna ad inizio pagina

Benvenuto
Nome di Login:

Password:

[ ]
[ ]
Windsurf School ASD Zizzastyle
Unisciti alla passione! Impara anche tu a surfare e planare dominando il vento! La laguna è lo spot ideale per imparare!!
Maggiori info qui, clicca qui http://www.awiv.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?13745

Come arrivare ad Irom Beach

Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.
Rilevazioni Windfinder
Previsione Marea
EoloNordEst
Direttivo 2018-2019
IL DIRETTIVO

Il Consiglio Direttivo 2018-2019 dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Windsurf IromBeach Venezia,
è così composto:

Gianpaolo Picchi /// Presidente
-
Achille Burdi /// Vicepresidente
-
Riccardo Bandera /// Segretario
-
Franco Fabbro /// Pubbliche Relazioni
-
Diego Irrera /// Tesoriere
-
Gabriella D’Este /// Consigliere