Menù Principale
Online
Ospiti: 16
Utenti: 0
In questa pagina: 1
Totale: 499, Ultimo: andrea vr
Compleanni oggi:
Nessun compleanno oggi

Prossimi compleanni
25/10 Oreste (58)
26/10 Vito (54)
26/10 Galdinozoc (62)
Chat Box
You must be logged in to post comments on this site - please either log in or if you are not registered click here to signup

bullet andreaa
[22 Oct : 21:32]
o link diretto al video https://youtu.be/2yhAPItRPq8
bullet andreaa
[22 Oct : 21:28]
primo video della sessione di ieri http://www.awiv.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?13983.last
bullet Gabri
[22 Oct : 20:49]
Oggi Pozomarina uscita di qualità! Bella direzione, onde sotto i 2 mt lisce e lunghe, vento side, 4,7, surfato alla grande! ottima temperatura!!! magari ne facesse ancora così 😃😄🌊...Dopolavoro da metterci a firma.....
bullet Livia
[22 Oct : 20:46]
Bravo Gianni ed Andrea, uomo del vento.
bullet andreaa
[22 Oct : 19:51]
Bravo Gianni sono contento che ti sei divertito!!! Plana per noi!
bullet nonno gianni
[22 Oct : 19:22]
Oggi, su consiglio del Bernaca del vento Andrea sono andato a Conche , bel pomeriggio con planate a beeeestia . Grazie Andrea . ciao a tutti
bullet Livia
[22 Oct : 16:22]
È in vendita attrezzatura da scuola in ottime condizioni, prezzo simbolico; non metto annuncio sul mercatino per non ricevere emails. Se sentite qualcuno, è tutto ben conservato, solo per persone davvero interessate.
bullet Gabri
[21 Oct : 22:40]
Weekend da poker d'assi...quattro belle uscite! Oggi Conca d'oro alla grande, meno chop che al Pier ieri, e più forte del peler di questa mattina, comunque bello! ...vedi a volte le previ....pochi in acqua fino alle 17,30...averne di ottobre così...😉
bullet phil
[21 Oct : 22:03]
Hai fatto la scelta giusta Andrea! Io oggi non potevo per impegni personali però mi è stato riferito da chi c'era che oggi la Sacca era veramente troppo "cattiva", improponibile per me...
bullet Livia
[21 Oct : 20:58]
Sono stata iper felice di avere le vostre notizie, che se c’è una cosa che rende un’uscita perfetta è sapere che tutti gli amici si stanno divertendo in altri spot; anche questo è windsurf. Del mio aggiungo che il Garda sta dando il meglio di sé in questo ottobre fuori dal comune, temperature calde e sole estivo. Ditemi dove devo firmare....

View all posts (10442)
Forum
Manifesto futurista!
Livia
Thu Apr 13 2017, 04:01PM


messaggi: 772
Registrato il: Fri Sep 25 2015, 04:44PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #6636
Con tutte le perplessità del caso, sistemato il lavoro, fatte le telefonate tra di noi e gli amici del Garda, abbiamo deciso di rischiare, contando solo su meteo allerta, condividendo spese e macchina, con sacca porta tutto, sulle barre … un po’ più di ordine in macchina, finalmente.
Nonostante il cielo coperto, siamo stati premiati: Pier meraviglioso ed ancora gratuito fino a … domani; armiamo e riceviamo una telefonata da Venezia, “Livia, dalla webcam del Pier si vede una One che conosco, una Pure che conosco e conosco pure l'altra attrezzatura, ma non è che per caso siete al Pier?” e come sempre quando mi chiama il Maci, sono solo sorrisi ed allegria; “fate bene, divertitevi”. È così è stato.
Un po' rafficato, ma comunque carico ed aggressivo, il Pier e noi.
Strambate, senza planata ancora, e virate veloci ed un “brava Livia!” da Fabio, a terra, che non sapevo stesse guardando; non serve l'approvazione, ma scaldano sempre il cuore e l'anima, un sorriso ed un incoraggiamento (un pensiero vola all’ Irom “ma tanto ci vuole!?!”). E quindi via, aggressiva e carica più che mai, con altrettanti sorrisi con il mio compagno di viaggio.
Qualche esercizio in light wind, sistemate le stecche della vele (Eddy, probabilmente la tua stecca è troppo tirata, per quello non gira come le altre, almeno credo) e poi arriva Fabio “Livia, ti ho guardato sai: molto, molto bene, ricordati solo e sempre di arretrare la mano d'albero”; sorrisone enorme da parte mia.
Qualche confronto con il mio compagno di viaggio sulle tre pinne, che sembrava apprezzare i miei esempi semplicistici ed infantili (vedi report, sulle tre pinne che danno “stabilità ed equilibrio” come i ruotini laterali del triciclo), tra l'altro condivisi, anche se in termini più tecnici, da altri; non sono nata imparata io, faccio del mio meglio.
Telefonata entusiasta con il nostro Gianni, prossima volta ci vediamo campione, e via a casa, con un sano panino al volo in macchina, ed un solo pensiero, alla Vasco, il patto con le emozioni è rispettato, lasciandole vivere, loro non mi fanno fuori.
Irom però manca sempre.
Smack.










Livia,
windsurf smile
 

Salta:     Torna ad inizio pagina

Benvenuto
Nome di Login:

Password:



[ ]
[ ]
Windsurf School ASD Zizzastyle
Unisciti alla passione! Impara anche tu a surfare e planare dominando il vento! La laguna è lo spot ideale per imparare!!
Maggiori info qui, clicca qui http://www.awiv.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?13745

Come arrivare ad Irom Beach


Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.
Rilevazioni Windfinder
Previsione Marea
EoloNordEst
Direttivo 2018-2019
IL DIRETTIVO


Il Consiglio Direttivo 2018-2019 dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Windsurf IromBeach Venezia,
è così composto:


Gianpaolo Picchi /// Presidente
-
Achille Burdi /// Vicepresidente
-
Riccardo Bandera /// Segretario
-
Franco Fabbro /// Pubbliche Relazioni
-
Diego Irrera /// Tesoriere
-
Gabriella D’Este /// Consigliere
-
Tommaso Menin /// Consigliere
-
Luigi Nordio /// Consigliere aggiunti
-
Guelfo Bottacin /// Consigliere aggiunti



Realizzazione Awiv Admin 2010(c)
e107, rilasciato sotto licenza GNU GPL.