nel vento il suono della poesia messaggi: 2463 Registrato il: Thu Jun 22 2006, 09:43PM {LOCATION} Utenti Registrati #47
Weekend impegnativo direi
sabato in snow sole pieno e neve che fa divertire
oggi dopo una "perlustrazione" con sguardo al futuro la difficile decisione, previsioni che fanno presagire un "tappo" a sottomarina più sicuri caorle e p. sabbioni..
amo rischiare ed ho un mio modo di vedere e mediare
in breve dallaìe ore 16 entra un est sudest sui 15 18 e poi 20 nodi..
a boccce ferme , ovvero senza vento, armo la 4,5 banzai...
mi ritrovo novello samurai ed ho passato un piacevolissimo pomeriggio
subito planante con lievi incertezze dato che dovevo usicre di bolina secca...
20 metri fuori tutto bello ondine di 50 60 cm che tuttavia ti spingevano nella carvata...nessuna possibilità nel back da parte mia vista la direzione on shore!
Ma sopartutto acqua bella molto temperata nessuna alga fantastico !
alleluja
P 7 !
Istruttore Wind Surf Sup CSEN / Coni
ZizzaStyle....corsi Base A1 & A 2
****************************
Benvenuto
Come arrivare ad Irom Beach
Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.