Menù Principale
Ospiti: 20
Utenti: 0
In questa pagina: 1
Totale: 507, Ultimo: DominicGalison
Compleanni oggi:
Nessun compleanno oggi

Prossimi compleanni
23/01 FF1121 (32)
24/01 MASSIMO (55)
25/01 Cryzia (49)
Chat Box
You must be logged in to post comments on this site - please either log in or if you are not registered click here to signup

bullet Livia
[20 Jan : 17:26]
Nessun albero rotto, anche per una buona dose di fortuna. Se ne riparla il prossimo anno.
bullet Livia
[20 Jan : 17:14]
Vedi link...
bullet ASD ZizzaStyle
[20 Jan : 16:30]
Leggendo bene, c'è da preoccuparsi ahimè Tutta la chimica è presente ed accanto a Noi
bullet AK
[20 Jan : 13:49]
Dal GAZZETTINO di oggi, Irom Beach salvo!! Grazie DOC! Vedi link...
bullet Livia
[20 Jan : 07:25]
Correzione:"... se qualcuno ci scrive".
bullet Livia
[20 Jan : 07:22]
Per la mia umile opinione, la chat funziona se qualcuno. Ho sempre apprezzato, e spero di apprezzarne ancora, i messaggi scritti qua, per lo più dai nuovi soci/amici che se scrivono è perché hanno qualcosa da comunicare. Chiaro, come era già stato detto in passato, che quando c'è vento questo prende il "sopravvento" su tutto, anche se personalmente, non ho ricordi di messaggi sulle condizioni degli spots, salvo qualche volta miei e del bravo Andrea.
bullet ASD ZizzaStyle
[20 Jan : 06:16]
Per la vita del sito questa chat è ossigeno puro, nei confini della buona educazione lasciamo libero , per il resto wahts'ap sta distruggendo tanti siti, pensiamoci.
bullet Gabri
[19 Jan : 19:45]
Ok Chicco. Speeamo allora di leggere presto avvisi di vento in arrivo
bullet Livia
[19 Jan : 17:34]
Quindi anche per gli auguri di compleanno la chat non "può" essere utilizzata ? "L'invito" da cosa dipende? In due anni, ben pochi massaggi prima di un'uscita ho visto. Tutti dopo l'uscita .Comunque prego Gabri, mi fa piacere che abbiate apprezzato.
bullet chicopicchi
[19 Jan : 15:25]
Invito tutti ad utilizzare questa chat per argomenti di interesse generale degli associati, ....tipo condizioni del vento , onde e meteo corrente, o segnalazioni d'utilità comune,...inserendo tutti gli altri argomenti, report, nel forum, evitando inoltre di inserire messaggi diretti tra soci

Forum
La nuova generazione dell'awiv e gli "amici secchioni" di waterwind
Livia
Tue Jan 31 2017, 02:58PM

Registrato il: Fri Sep 25 2015, 04:44PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #6636
Piccola riflessione, dopo aver ricevuto l'ennesimo report del bravo, preciso e sempre disponibile Fabio di waterwind.
Non entro nella solita questione se sia meglio whatsapp, sito ecc (Facebook manco lo considero perché a mio avviso ha creato danni tanto quanto la televisione), ma vedo una cosa... almeno per ora, e speriamo non sia solo uno spicchio di sole, all'Irom stanno arrivando nuovi giovani volti, sorridenti e solari. Il sito di waterwind, ma non è l'unico, è un mare magnum di informazioni e di reports, per lo più scritto dai soliti noti, alcuni dei quali stanno imparando come noi; vuoi che le nuove leve, uomini e donne, non sappiano fare di meglio?
Posto che, nonostante la mia pelle d'orso, quello che penso davvero è che non ci sia niente di meglio che confrontarsi guardandosi negli occhi, ricordiamoci sempre che il sito è una bella occasione per rimanere in contatto e chiedere informazioni (anche se l'ultima volta qualcuno che è più orso di me, mi ha detto di cercarmi le risposte su google); potete lasciare il segno della vostra esperienza, della vostra uscita su quello che è il sito di tutti e che "pagate" nella quota associativa. C'è, è utile, lo abbiamo, perché non sfruttarlo compatibilmente con i nostri impegni. Qualcuno ogni tanto mi scrive in privato, qualcuno in whatsapp, ma non fatevi problemi a farvi leggere da tutti. Poi dopo ognuno ha il suo modo di scrivere, per esempio i miei reports sono pessimi, quelli tecnici sono quasi sempre sbagliati, gli altri...hai voglia, emozioni e basta... Bea storia.
QualcunA non resiste più e appena si presenta l'occasione fa un tentativo al Morto, vediamo cosa riuscirà a scrivere.

Livia,
cadere in modo da ripartire subito, perché il windsurf è il mio punto fisso detto fuoco.

phil
Tue Jan 31 2017, 06:22PM

Registrato il: Wed Sep 02 2015, 11:52PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #6609
Mi piace sempre leggere ciò che Livia scrive (ciao Livia ) perchè attraverso lei assaporo il lato emozionale che questo magnifico sport trasmette, aldilà che uno riesca a fare 100 uscite in un anno o 1 soltanto...e anche se il vento è poco e lo spot non riserva particolari sorprese, ogni uscita trasmette sempre qualcosa, che secondo me vale la pena leggere...il forum è un piccolo "diario quotidiano" in cui non è importante "quanto" si scriva, ma "che si scriva!" perchè ogni giorno non è mai uguale ad un altro, così come ogni uscita non sarà mai uguale all'altra...specie per i "piccini" che tanto devono imparare...
Livia
Wed Feb 01 2017, 01:45AM

{LOCATION}
Utenti Registrati #6636
Phil, hai capito più tu di me leggendo le mie parole,di chi mi conosce da più di un anno. Purtroppo dopo l'ennesima e cocente delusione, la pelle d'orso si è ben sviluppata. Continuerò a fare windsurf perché è qualcosa che mi ha incantato da subito ma ho dovuto toccare con mano che sviluppa un carattere egoistico che non permette di riconoscere i gesti che vengono fatti con entusiasmo e spontaneità. Da sabato si torna al Morto e vediamo se quel lago riesce a sciogliere il ghiaccio che qualcuno ha costruito, facendo bene il suo lavoro.

Livia,
cadere in modo da ripartire subito, perché il windsurf è il mio punto fisso detto fuoco.

Livia
Fri Feb 03 2017, 12:52PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #6636
Che rispostine che do ogni tanto; Phil non prendere paura, non sono cattiva come sembra, ma un pizzico troppo sensibile

Livia,

phil
Fri Feb 03 2017, 10:35PM

Registrato il: Wed Sep 02 2015, 11:52PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #6609
Figurati, non preoccuparti Livia... 😆

Salta:     Torna ad inizio pagina

Benvenuto
Nome di Login:

Password:

[ ]
[ ]
Come arrivare ad Irom Beach

Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.
Rilevazioni Windfinder
Previsione Marea
Intestazione

Data di pubblicazione: Non conosciuto(a)
Dettagli
EoloNordEst
News del 2018
LuMaMeGiVeSaDo
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031 

Feed RSS
Le news possono essere distribuite con sistema RSS.
rss1.0
rss2.0
rdf

Realizzazione Awiv Admin 2010(c)
e107, rilasciato sotto licenza GNU GPL.