Menù Principale
Ospiti: 17
Utenti: 0
In questa pagina: 1
Totale: 507, Ultimo: DominicGalison
Compleanni oggi:
Tutti i compleanni di oggi, auguri!
Salvo (57)
Tore (57)

Prossimi compleanni
23/01 FF1121 (32)
24/01 MASSIMO (55)
25/01 Cryzia (49)
Chat Box
You must be logged in to post comments on this site - please either log in or if you are not registered click here to signup

bullet Gabri
[19 Jan : 19:45]
Ok Chicco. Speeamo allora di leggere presto avvisi di vento in arrivo
bullet Livia
[19 Jan : 17:34]
Quindi anche per gli auguri di compleanno la chat non "può" essere utilizzata ? "L'invito" da cosa dipende? In due anni, ben pochi massaggi prima di un'uscita ho visto. Tutti dopo l'uscita .Comunque prego Gabri, mi fa piacere che abbiate apprezzato.
bullet chicopicchi
[19 Jan : 15:25]
Invito tutti ad utilizzare questa chat per argomenti di interesse generale degli associati, ....tipo condizioni del vento , onde e meteo corrente, o segnalazioni d'utilità comune,...inserendo tutti gli altri argomenti, report, nel forum, evitando inoltre di inserire messaggi diretti tra soci
bullet Gabri
[19 Jan : 07:47]
Luke, Dado....pensate se d'estate invece delle rocce da scavalcare per entrare e uscire a Jameos del Agua e per terninare le surfate..... ci fosse anche solo un decimo della bellissima spiaggia del Sud Africa.... non ci tirerebbe più fuori dall'acqua niente e nessuno... ma forse meglio così, altrimenti ci sarebbe il mondo
bullet Gabri
[19 Jan : 07:45]
Bellissime foto Livia. Anna, Patty, Luke, Dado, Chico
bullet Livia
[18 Jan : 18:55]
Ottimo Phil, grazie per l'aggiornamento. Io inizio a vedere i primi miglioramenti , di quelli che si toccano con mano; oggi sono stata a Sunset e dopo ieri mi è sembrato di andare in giostra... si inizia, alla buon'ora, a rimanere sulla tavola, 84 litri, al termine della virata ed ho chiuso bene un paio di strambate. Ed oggi ho iniziato a giocare davvero sulle onde, fino a tre giorni fa avevo paura a guardarle, ora ci guardiamo negli occhi con "reciproco rispetto". Qualche doloretto alle articolazioni c'è, ma .... il mestiere che si incarna.
bullet phil
[18 Jan : 11:40]
Punta Garbin perché ovviamente soffiava da Ovest
bullet phil
[18 Jan : 11:40]
Ciao Livia...da Conche non so, ma ieri in Sacca di Scardovari uscendo a Punta Garbin c'erano 30 nodi fissi ..I "grandi" che c'erano si sono divertiti alla grande
bullet Livia
[18 Jan : 10:10]
Nessuna news da Conche ieri?
bullet Livia
[17 Jan : 19:22]
Vedi link...

Forum
E Grado fu...
Livia
Sat Nov 19 2016, 05:23PM

Registrato il: Fri Sep 25 2015, 04:44PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #6636
Uscita in compagnia oggi in quel di Grado, tra le strade delle costellazioni e circondata da campioni.
Un faro planante ha illuminato il grigiore di Grado con la sua Goya, un vero punto di riferimento; veloce come un fulmine ed altrettanto carico, insomma: Achille!!!
Ak, con 4 e 7, che in acqua non si ferma mai, e quando esce è ancora più carico sempre con una parola buona per il gruppo: il TOP!!!
Zizza freestyler, 4 e 5, ed il suo shining, con le sue manovre che guardo sempre con gli occhioni che brillano ed il solito mio commento: “…un giorno, forse, anch’io, ma per ora…… guardare e non provare”.
Tra lui ed Ak, bisognerebbe avere gli occhiali da sole per guardarli con tutta la loro luce.
E poi il “mio” compagno di viaggio, con la 4 e 2 che, appena arrivati a Grado, continuava a saltellare da tutte le parti, pieno di entusiasmo per il nuovo spot; è un windsurfer senza confini e con la sindrome di Cristoforo Colombo, sempre alla ricerca di nuove vie.
Lo spot, ma lo conoscete quasi tutti, è bello e sicuro, bordi lunghi e senza rischi… per il mio livello è un po’ impegnativo, ho sputato sangue per bolinare decentemente; ad un certo punto, confidando di non essere beccata da nessuno, sono andata in cerca delle onde, lontano, molto lontano… onde poco interessanti che ……………………………………………………………….non meritavano la tirata d’orecchie che alla fine mi sono presa. UFF!!!!!!!!
Belle planate per tutti e per me, alcune virate quasi da 10, e due strambate ben uscite: beh l’ultima non proprio, ma sono riuscita a terminarla ed a non perdere la vela per un soffio; piccoli passettini in avanti e si cerca di non essere troppo severi con se stessi.
Qualcuno dice…. “quella è LA tua tavola definitiva”, ma non sa cosa prevede il nuovo anno (da stabilire se sarà il 2017 od il 2018, speriamo non il 2019); la Carrera è UNA tavola definitiva, ma non sarà da sola.
Un abbraccio bagnato,
L.
P.S. per me oggi vela 4 e 2 che talvolta avrei voluto fosse una 4 e 8 ed un paio di volte una 3 e 7.

Livia,
cadere in modo da ripartire subito, perché il windsurf è il mio punto fisso detto fuoco.

AK
Mon Nov 21 2016, 05:51PM

Registrato il: Sat Dec 14 2013, 09:08PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #4452
Uscita n.105 del 2016....
Tavola 106 litri Tabou 3s/ Pinna Antialga IromFins
Vela Goya 017 Banzai 4.7 & 4.0

Rider : Zizza, Livia, Andrea e Ak.
Siamo partiti ad anemometri spenti per Grado...aumentando così i punti interrogativi....ed allo stesso tempo rischi adrenalinici...viaggio/pacco e/o viaggio/epic session....come sempre questo spot con lo scirocco non mi ha mai deluso....
...Tragitto caratterizzato da pioggia abbondante sino al confine con Friuli...dopo palmanova tempo permissivo...e naturalmente ventone...
Giunti sullo spot, magic Flat...planate infinite .... un parco giochi e divertimenti...
Prima parte del'uscita con vela 4.7 Goya Banzai ... ma più passa il tempo, e più inizia ad essere grandicella....le sovraivelature non mi piacciono più...dopo quasi 2 ore decido di cambiare vela....armo la 4.0 Banzai e probabilmente da quando faccio windsurf è la prima volta che armo una vela più piccola del Zizza ) in una Session in sua compagnia....buon segno !!! Ahahahaha

Livia ha tirato fuori il meglio di se...bellissime planate full power ...e non dico bugie perchè ti abbiamo pedinato...El Zizza superplanante manovriero Freestyle e un'Andrea spumeggiante!!!

Dopo quasi tre ore e mezzo in acqua, esco soddisfatto 😁...avendo centrato un'uscita che di questi tempi è come "oro colato dal cielo", con la compagnia che ha reso questa Session travolgente ed entusiasmante!!

Un saluto a tutti, alla prossima!!

Alohaaaa!!
Livia
Mon Nov 21 2016, 05:56PM

Registrato il: Fri Sep 25 2015, 04:44PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #6636
Ak... un maestro di entusiasmo, compagnia e non solo.
Ne abbiamo di cose da imparare da te.
Bravissimo!!!!!

Livia,
cadere in modo da ripartire subito, perché il windsurf è il mio punto fisso detto fuoco.

Salta:     Torna ad inizio pagina

Benvenuto
Nome di Login:

Password:

[ ]
[ ]
Come arrivare ad Irom Beach

Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.
Rilevazioni Windfinder
Previsione Marea
Intestazione

Data di pubblicazione: Non conosciuto(a)
Dettagli
EoloNordEst
News del 2018
LuMaMeGiVeSaDo
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031 

Feed RSS
Le news possono essere distribuite con sistema RSS.
rss1.0
rss2.0
rdf

Realizzazione Awiv Admin 2010(c)
e107, rilasciato sotto licenza GNU GPL.