Menù Principale
Ospiti: 15
Utenti: 0
In questa pagina: 1
Totale: 507, Ultimo: DominicGalison
Compleanni oggi:
Tutti i compleanni di oggi, auguri!
Salvo (57)
Tore (57)

Prossimi compleanni
23/01 FF1121 (32)
24/01 MASSIMO (55)
25/01 Cryzia (49)
Chat Box
You must be logged in to post comments on this site - please either log in or if you are not registered click here to signup

bullet AK
[20 Jan : 13:49]
Dal GAZZETTINO di oggi, Irom Beach salvo!! Grazie DOC! Vedi link...
bullet Livia
[20 Jan : 07:25]
Correzione:"... se qualcuno ci scrive".
bullet Livia
[20 Jan : 07:22]
Per la mia umile opinione, la chat funziona se qualcuno. Ho sempre apprezzato, e spero di apprezzarne ancora, i messaggi scritti qua, per lo più dai nuovi soci/amici che se scrivono è perché hanno qualcosa da comunicare. Chiaro, come era già stato detto in passato, che quando c'è vento questo prende il "sopravvento" su tutto, anche se personalmente, non ho ricordi di messaggi sulle condizioni degli spots, salvo qualche volta miei e del bravo Andrea.
bullet ASD ZizzaStyle
[20 Jan : 06:16]
Per la vita del sito questa chat è ossigeno puro, nei confini della buona educazione lasciamo libero , per il resto wahts'ap sta distruggendo tanti siti, pensiamoci.
bullet Gabri
[19 Jan : 19:45]
Ok Chicco. Speeamo allora di leggere presto avvisi di vento in arrivo
bullet Livia
[19 Jan : 17:34]
Quindi anche per gli auguri di compleanno la chat non "può" essere utilizzata ? "L'invito" da cosa dipende? In due anni, ben pochi massaggi prima di un'uscita ho visto. Tutti dopo l'uscita .Comunque prego Gabri, mi fa piacere che abbiate apprezzato.
bullet chicopicchi
[19 Jan : 15:25]
Invito tutti ad utilizzare questa chat per argomenti di interesse generale degli associati, ....tipo condizioni del vento , onde e meteo corrente, o segnalazioni d'utilità comune,...inserendo tutti gli altri argomenti, report, nel forum, evitando inoltre di inserire messaggi diretti tra soci
bullet Gabri
[19 Jan : 07:47]
Luke, Dado....pensate se d'estate invece delle rocce da scavalcare per entrare e uscire a Jameos del Agua e per terninare le surfate..... ci fosse anche solo un decimo della bellissima spiaggia del Sud Africa.... non ci tirerebbe più fuori dall'acqua niente e nessuno... ma forse meglio così, altrimenti ci sarebbe il mondo
bullet Gabri
[19 Jan : 07:45]
Bellissime foto Livia. Anna, Patty, Luke, Dado, Chico
bullet Livia
[18 Jan : 18:55]
Ottimo Phil, grazie per l'aggiornamento. Io inizio a vedere i primi miglioramenti , di quelli che si toccano con mano; oggi sono stata a Sunset e dopo ieri mi è sembrato di andare in giostra... si inizia, alla buon'ora, a rimanere sulla tavola, 84 litri, al termine della virata ed ho chiuso bene un paio di strambate. Ed oggi ho iniziato a giocare davvero sulle onde, fino a tre giorni fa avevo paura a guardarle, ora ci guardiamo negli occhi con "reciproco rispetto". Qualche doloretto alle articolazioni c'è, ma .... il mestiere che si incarna.

Forum
Vai a capire se ho fatto bene ad andare a Sottomarina oggi…
Livia
Thu Oct 27 2016, 02:44PM

Registrato il: Fri Sep 25 2015, 04:44PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #6636
Di andare a Sottomarina oggi, lo avevo già deciso da ieri … poi se sia stata una buona idea, lo si vedrà la prossima volta; se ho capito bene Sottomarina per i principianti funziona così, “si va e si vede quel che si riesce a fare”.
Così ho fatto, arrivando alle sette e mezza, già con la muta (gravissimo errore, avevo caldo da matti), dopo aver salutato Achille e fatto un paio di foto, ho armato e sono andata a parcheggiare al Tropical che ha aperto alle otto; insomma, credo tra una cosa e l’altra di essere entrata in acqua alle otto e mezza, già stanca per diversi motivi.
Dura è stata dura, non tanto per il vento, quanto per le onde, ho planato poco, ma non perché non ve ne fosse la possibilità, ma perché volevo cercare di capire come prendere le onde; Achille il campione e gli altri bravi planavo a stecchissima; io ho fatto 3 catapulte, due evitabili, una che invece mi si può perdonare, una strambata quasi riuscita vicino a riva ed uno scarabocchio di strambata al largo, partenze dall’acqua, cercando di essere il più rapida possibile, specie quando sono arrivate le ondone, e tanta, tanta, tanta acqua in pancia. Ah due bordi planando bene… quasi li dimenticavo.
Ricordo che mio padre da piccola mi diceva che se bevevo troppa acqua mi entravano le rane in pancia: beh oggi, devo avere avuto un acquario in pancia; Achille mi ha vista al ritorno e mi ha detto qualcosa del tipo “va a riposarti che sei stravolta”; poi deve aver fatto degli apprezzamenti sulla mia decisione di uscire con la pinna da 18 cm, ma ero troppo stanca per capire; sono certa però che fossero tutte cose buone   .
Boh, spero di non aver rovinato l’attrezzatura con le catapulte, qualche livido sulle gambe c’è… però sono stata contenta di aver fatto quello che ho fatto.
Un saluto,
L.
p. s. pubblico due foto, una con Achille, purtroppo non mi è venuta bene, ma la buona volontà c'era.

Livia,
cadere in modo da ripartire subito, perché il windsurf è il mio punto fisso detto fuoco.

Livia
Thu Oct 27 2016, 02:52PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #6636
Ho dimenticato l'unica cosa intelligente da dire: eravamo fuori con 4 e 7 e 4 e 8. I campioni planavano perfettamente.

Livia,
cadere in modo da ripartire subito, perché il windsurf è il mio punto fisso detto fuoco.

AK
Thu Oct 27 2016, 06:57PM

Registrato il: Sat Dec 14 2013, 09:08PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #4452
Grazie per la foto Livia, bellissima!!
La session odierna con il sapor d'estate, caldo, sole, cielo azzurro...
Un mare con onde belle in mezzo, che raggiungevano i 3 metri...e altrettante belle rampe...
Tavola 106 fsw e vela 4.7 gestita in base alle condizioni del vento...
Presente sullo spot il nostro instancabile Avio...planatore incontenibile!!
Livia
Thu Oct 27 2016, 07:31PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #6636
Scusami Avio, non ti ho nemmeno visto.... il troppo bere mi ha offuscato la vista.

Livia,

net
Thu Oct 27 2016, 09:01PM

Registrato il: Mon Aug 25 2014, 01:01PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #5907
Bravi ragazzi! Mi avrebbe fatto piacere essere con voi ma gli orari di lavoro non mi lasciavano troppo margine e in questo periodo siamo troppo presi per entrare più tardi.
Mannaggia... deve essere stata una mattina magica!

Homme libre, toujours tu chériras la mer!
avio
Thu Oct 27 2016, 09:26PM

AVIOCHI
Registrato il: Thu Sep 21 2006, 11:54PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #103

Ciao Livia, neanche io ti ho visto, ma ero da Gigetto e sono arrivato in spiaggia verso le 9 e non so se te eri ancora in acqua. Poi Achille l'ho visto perchè non solo c'è stato sempre, ma ha anche una vela giallo fosforescente che abbaglia e lo vedi anche se non vuoi.
Livia
Fri Oct 28 2016, 12:02AM

{LOCATION}
Utenti Registrati #6636
Sì Avio, ero ancora in acqua... in tutti i sensi... stavo provando una nuova versione della manovra 360; solo che sono restata io sotto acqua e la tavola ha preso il volo sopra la mia testa. Cose strane si vedono da sotto l'acqua. Ho passato due ore a fare contursionismo surfistico.

Livia,

avio
Fri Oct 28 2016, 10:58AM

AVIOCHI
Registrato il: Thu Sep 21 2006, 11:54PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #103
sapevo che esistevano le manovre aeree, non sapevo che esistessero anche le manovre subacquee
Livia
Fri Oct 28 2016, 11:31AM

{LOCATION}
Utenti Registrati #6636
C'è stato un momento Avio in cui mi sono trovata appesa al boma, ma sotto acqua, la vela non so come fosse, e l'unica immagine che ho stampata è quella della tavola che volava, si girava su se stessa e finiva con il lato della carena per aria.
Il tutto sempre però con grande dignità e compostezza da parte mia... A parte questi capolavori di arte moderna, qualche cosa di buono sono riuscita a farlo.

Livia,

Salta:     Torna ad inizio pagina

Benvenuto
Nome di Login:

Password:

[ ]
[ ]
Come arrivare ad Irom Beach

Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.
Rilevazioni Windfinder
Previsione Marea
Intestazione

Data di pubblicazione: Non conosciuto(a)
Dettagli
EoloNordEst
News del 2018
LuMaMeGiVeSaDo
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031 

Feed RSS
Le news possono essere distribuite con sistema RSS.
rss1.0
rss2.0
rdf

Realizzazione Awiv Admin 2010(c)
e107, rilasciato sotto licenza GNU GPL.