Menù Principale
Ospiti: 13
Utenti: 0
In questa pagina: 1
Totale: 511, Ultimo: mauroo
Compleanni oggi:
Nessun compleanno oggi

Prossimi compleanni
25/06 DINO (54)
25/06 hammett68 (50)
25/06 Alex73 (45)
Chat Box
You must be logged in to post comments on this site - please either log in or if you are not registered click here to signup

bullet Gigi crostatina
[23 Jun : 11:58]
Auguri Michele
bullet elio
[23 Jun : 09:57]
Per le mie foto portate pazienza un paio di giorni ..sono molte e ci vuole molto tempo per caricarle
bullet andreaa
[22 Jun : 23:18]
oggi c'eravate tutti all'Irom, bravi! mancavo solo io...ma se venivo non trovavo posto da parcheggiare
bullet Livia
[22 Jun : 22:14]
He he he: bella questa. Elio pro ha fatto molte foto, grazie a lui, ad Eddy e ancora una volta giornata magica. 💕💙
bullet Rix
[22 Jun : 22:03]
Proprio bello oggi!! Super IROM e super tutti i presenti. E' stata una festa... la fiera dell'Est!!
bullet Eddy
[22 Jun : 21:08]
Giornaton a oggi! Io ho un po di foto, non sono un Gran che ma meglio di niente. Provo a pubblicarle
bullet Genna
[22 Jun : 21:01]
Ciao... qualcuno ha fatto foto oggi?
bullet Livia
[22 Jun : 18:59]
Irom top, bravi Genna, Eddy, ed Andrea. Era forte oggi. Eddy, oggi hai fatto la svolta. Io invece dovrei continuare la svolta e non sfracellarmi ad ogni tentativo di duck jibe, ma ci si avvicina un pochino. Grazie Irom!!!!!!
bullet Livia
[21 Jun : 22:22]
Domani Irom’s party!!!! Gianni, un piacere rivederti oggi, che spadroneggiavi alla grande come sempre del resto.
bullet Eddy
[21 Jun : 20:16]
Domani ci sono anch'io

View all posts (10051)
Forum
Giornata magica...
Livia
Sun Oct 09 2016, 05:12PM

Registrato il: Fri Sep 25 2015, 04:44PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #6636
È da ieri sera che mi chiedevo, se andare all’Irom o a Conche… poi questa mattina completamente rintronata dal raffreddore, ho fatto le cose con calma, alzandomi alle sette, sette e quindici in macchina direzione Conche; arriva nel frattempo un messaggio di Achille: “ vai a Sottomarina”. Sottomarina, io? E perché no… dopo una settimana disastrosa, ho deciso di osare.
Arrivano i messaggi di Vittorio, una vita che non lo sentivo, poi anche i messaggi di Rix e penso che sono tutti segnali positivi. Avviso i miei fratellini dell’Irom jr, chiamo Maria che da brava windsurfer fondamentalista stava già armando a Conche, contatto Gianluca che ha prontamente risposto ai miei messaggi, e arrivo al Tropical… e lì trovo l’Irom che adoro, Rix, Luke, Vitto, Giorgio ed il mio maestro con gli occhi dello stesso colore della giacca. Li abbraccio come solo loro riesco ad abbracciare, poi un consiglio con Rix su quale vela armare, Vittorio che mi consiglia subito su come affrontare le prime onde, il mio maestrissimo che mi dà le opportune indicazioni, un sorriso con Giorgio e via… ero seria come sempre, ma soprattutto molto concentrata, non poteva essere difficile come in Puglia oggi, ma pur sempre di mare ed onde si sta parlando.
Entrata in acqua, non ho pensato a quello che facevano gli altri, solo alle mie sensazioni ed alla tavola. Partenza dalla spiaggia veloce, senza perdere tempo e via, superata la prima ondina, la seconda, la terza e…cribbio eccomi sempre più fuori. Poi sentivo sulla spalla i miei grilli parlanti, Zizza e Vito e “bordi corti”, quindi via di strambate… completate manco una, e qualche difficoltà con la partenza dall’acqua, e di conseguenza recupero della vela, il 116 litri lo concede anche al mare. E dopo in successione planate con le straps e le onde al largo senza schiuma, ma per me alte. Affrontato tutto con lucidità e freddezza, fino a quando non è arrivata la stanchezza fisica; un saluto ad un uomo raffreddato e torno arrivo dove vedo una tavola arancione stupenda e le mie G preferite che mi incoraggiano. E da lì, freddezza e lucidità vanno a remengo, e gli abbraccio più a lungo del solito… loro non lo sanno, ma dovevo nascondere gli occhioni lucidi. Con Vittorio uguale… non riuscivo a dire una parola ( prima volta nella mia vita), ma ero tanto contenta ed emozionata, nonché orgogliosa di me (una delle poche volte nelle mia vita).
Vado a Conche a salutare la mia cucciola fondamentalista windsurfer e dove trovo Gianluca che era lì da questa mattina alle otto e mi chiama Achille… gli racconto tutto e quando lo sento gridare “brava Livia, brava” con un entusiasmo incredibile, approfitto che non mi vede e lascio scendere i lacrimoni, come adesso che sto pensando a questa telefonata, mentre scrivo questo report emozionato dall’Irom; poi penso che un anno fa, esattamente un anno fa, avevo provato, con un 190 litri di pazienza di Zizza, Sottomarina, senza combinare nulla, ed al pomeriggio c’erano lui ed Achille a Conche che mi insegnavano la partenza dalla spiaggia…. No basta, mi fermo altrimenti annego l’Irom.
Giornata magica,
non posso che terminare così.

Livia,
windsurf smile
ASD ZizzaStyle
Sun Oct 09 2016, 09:15PM

nel vento il suono della poesia
Registrato il: Thu Jun 22 2006, 09:43PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #47
....

P 7 !

Istruttore Wind Surf Sup
CSEN / Coni

ZizzaStyle....corsi Base A1 & A 2

Livia
Mon Oct 10 2016, 08:07AM

Registrato il: Fri Sep 25 2015, 04:44PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #6636
Qualcosa di indimenticabile arriva dal mare...

Livia,
windsurf smile
AK
Tue Oct 11 2016, 10:23AM

Registrato il: Sat Dec 14 2013, 09:08PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #4452
Complimenti Livia, emozioni uniche....indimenticabili per chi le vive con molta intensità!! Bravissima.

Salta:     Torna ad inizio pagina

Benvenuto
Nome di Login:

Password:

[ ]
[ ]
Windsurf School ASD Zizzastyle
Unisciti alla passione! Impara anche tu a surfare e planare dominando il vento! La laguna è lo spot ideale per imparare!!
Maggiori info qui, clicca qui http://www.awiv.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?13745

Come arrivare ad Irom Beach

Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.
Rilevazioni Windfinder
Previsione Marea
EoloNordEst
Direttivo 2018-2019
IL DIRETTIVO

Il Consiglio Direttivo 2018-2019 dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Windsurf IromBeach Venezia,
è così composto:

Gianpaolo Picchi /// Presidente
-
Achille Burdi /// Vicepresidente
-
Riccardo Bandera /// Segretario
-
Franco Fabbro /// Pubbliche Relazioni
-
Diego Irrera /// Tesoriere
-
Gabriella D’Este /// Consigliere