Menù Principale
Ospiti: 13
Utenti: 0
In questa pagina: 1
Totale: 511, Ultimo: mauroo
Compleanni oggi:
Tutti i compleanni di oggi, auguri!
robi60 (58)
Cixi (45)
Mauric (54)

Prossimi compleanni
30/05 kawelo (51)
30/05 Geppo (37)
31/05 saaaandro (34)
Chat Box
You must be logged in to post comments on this site - please either log in or if you are not registered click here to signup

bullet Gabri
[26 May : 20:13]
E anche oggi il Cruz ha dato a dispetto delle previsioni! Bella uscita premio per i fiduciosi! Speriamo replichi anche domani
bullet Livia
[26 May : 19:59]
Sono riuscita a vedere qualche spezzone; grazie Rix.
bullet Rix
[26 May : 11:58]
http://www.awiv.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?13806.last In diretta dal Garda la prima tappa del campionato italiano FREESTYLE 2018 - Clicca sul link!!!
bullet ASD ZizzaStyle
[25 May : 20:01]
Eh servirebbero 30 nodi direi, spero di non aver preso una vela troppo grandicella...staremo a vedere.
bullet Gabri
[24 May : 23:14]
...se vi serve la mia 3 stecche....
bullet Livia
[24 May : 21:12]
He he he... in quanto a catapulte non sono seconda a nessuna.
bullet ASD ZizzaStyle
[24 May : 20:39]
ah allora la facciamo provare a Livia... ma forse l'ha già.....provata !
bullet Rix
[24 May : 16:24]
4 stecche... alla prima raffica catapulta assicurata!!!
bullet ASD ZizzaStyle
[24 May : 16:20]
A breve coriandoli, 5 stecche vele da slalom
bullet Rix
[24 May : 16:10]
La Wizard va bene da tendalino... La Freek pesa un chilo in meno ed è anche più grande... Severne davanti a tutti!!!

Forum
DIRT WINDSURFING
Andy
Sun Dec 16 2007, 06:36PM

Registrato il: Fri Jun 02 2006, 09:55PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #11
...PROVARE X KREDETE !!!!!

V E L E N O !!!
DIEGOLLITO
Sun Dec 16 2007, 09:57PM

irrera
Registrato il: Fri Jun 16 2006, 06:08PM
{LOCATION}
la vela 4.5 ea go l'albero eo go el boma eo go me manca ea tavoea che me faro' DOMANDA ma quelle che anno le ruote anteriori piroettanti quelle dietro sono fisse o oscillanti?

DIEGOLLITO -
DIEGOLLITO
Sun Dec 16 2007, 10:58PM

irrera
{LOCATION}
ANDY MEGLIO CANOTTO CHE RADIATORE COMUNQUE VARDETE STE FOTO

DIEGOLLITO -
Andy
Mon Dec 17 2007, 12:45AM

{LOCATION}
Utenti Registrati #11
LA PROSSIMA VOLTA FAMEE IN ACQUA E FOTO.....BLLALAAAAA KE BRUTO... ALMANKO ME VEDO DA LONATAN !!!!!

La mia é nata come moutainboard e sia davnti che dietro le ruote sono basculanti... kredo cmq anke per le tavole ditry... con le anteriori piorettanti abbiano le posteriori fisse ma per forza oscillantii...boh kredo sia kosì !!!!

NAPO e HENRY probabilmente ti possono dire qualcosa in più visto ke in questo periodo sono presi da prototipi... in fase di ultimazione.... cmq sarebbero da provare entrambi.. quelle ke girano 360 x me son più facili e spingi meno sui bordi.. sono da vedere in numerosi video ke sono in rete..... ciao NOTTE !!!!

V E L E N O !!!
Sonico
Mon Dec 17 2007, 11:46AM

Registrato il: Wed Jul 12 2006, 02:17PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #61
NEAGTIVO Andy: le posteriori sono FISSE e non basculanti. Essendo comunque indipendenti non hanno problema a girare a velocità diverse durante le curve.
Molto più manovrabile rispetto alla mountain board.
NAPO-SURF
Mon Dec 17 2007, 07:50PM

Registrato il: Wed Jun 07 2006, 03:43PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #34
ciao ragazzi sto facendo un prototipo, alquanto bruttino per i più, con ruote anteriori piroettanti: le ruote posteriori sono assolutamente fisse e la tavola lavora in orizontale, non bascula, e quindi da la sensazione di essere più stabile...

[color]
GRANDISSIMA CASSATA
]

io l'ho provato purtroppo senza vento sia con la 4.2 che con la 6.3 e vi dico che piroetta sulle ruote posteriori solo con lo spostamento della vela, brandeggiando la vela e passando da una mura all'altra....se vi sembra facile governare questo tipo di tavola...io non credo proprio.

comunque, sicuramente rispetto ad un montainboard ha una distribuzione delle forze che intervengono nell'attrezzo che la rendono molto più simile ad una tavola da windsurf che ad uno skateboard più che ad un monopattino o altro, come manovrabilità intendo, anche se non sono convinto che ci si possa fare delle grandi scorazzate al lasco .....almeno lo spero in tutta sincerità.

Bon spero di riuscire a fare delle foto del prototipo in assetto dinamico, tentando almeno di non ammazzarmi intendo...e se son rose...

ciao ALOHA A TUTTI

P.S. andy te ghe trovà finalmente el modo de doparare a 4.5 eh eh eh eh eh
grande andy cosi si fa e tra poco ti raggiungo col prototipo ok? ciao e varda che scherso va ben? aloha

NAPO L'E' ONE, NAPO L'E' TANO, NAPO L'E' STANCO, NAPO ORSO-CAPO...
LUKE
Tue Dec 18 2007, 02:26PM

Registrato il: Mon Jun 19 2006, 08:43AM
{LOCATION}
Utenti Registrati #41
..........SECONDO MI GAVE VOIA DE ROMPERVE QUALCHE OSSO !!!!!!!!!

non mi attira grazie!!!

...........ATTENZIONE IL WINDSURF VA FATTO SOLO IN ACQUA , ANZI MEGLIO IN MARE CON LE ONDE TUTTO IL RESTO E' PURA FANTASIA !!!!

ALOHA LUKE.

ONE LIFE....ONE PASSION
DURI I BANCHI.......
SAN MARCO PER SEMPRE ........

...le passioni sono il motore di tutto, se non le coltiviamo e le lasciamo spegnere ci spegnamo anche noi. (paolo "matt" migliorini)
DIEGOLLITO
Tue Dec 18 2007, 05:50PM

irrera
{LOCATION}
mi mancano due misure diametro ruote e misure approssimative tavola larghezza e lunghezza chi me le indica?

ANDY LA PROSSIMA VOLTA VOGLIAMO VEDERE UN VIDEO CHI MI DICE CHE TI STAI MUOVENDO

DIEGOLLITO -
Andy
Wed Dec 19 2007, 09:27PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #11
OLA' DIEGOLLITO !!!!
LA PROSSIMA VOLTA VIENI A RIPRENDERMI TU...COSI' PROVI ANKE IL IL "MEZZO" !!!!!

...CMQ LA MIA TAVOLA E' LUNGA CIRCA UN METRO, LARGA 25 CM E LE RUOTE COMPLETE HANNO IL DIAMETRO DI 20 CM !!!!!

... a proposito kon l'albero hai combinato qualkosa ? segato ?

V E L E N O !!!
DIEGOLLITO
Fri Dec 21 2007, 10:50PM

irrera
{LOCATION}
albero nulla di fatto appena trovo le ruote mi metto al lavoro per la tavola a ruote

DIEGOLLITO -
Andy
Sat Dec 29 2007, 04:34PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #11
...ola' ! questi prototipi !!!??? arrivano ?

DIEGO dai meandri del tuo laboratorio cosa sta uscendoooo !!!??
..ke azz faccio kon quell'albero !!!!! da buttare ? ..a sto punto nn mi metto nemmeno a cercare il pezzo.... !!!!????? ...se nn se cava ???!!!!!!!!!

Oh NAPO e Henry piroettiamo o no ?

V E L E N O !!!
DIEGOLLITO
Sat Dec 29 2007, 07:11PM

irrera
{LOCATION}
sono stato ammalato non ti preoccupare prima o poi qualche cosa uscira' ci vuole l'ispirazione artistica sono fatto cosi' quando creo

DIEGOLLITO -
NAPO-SURF
Sun Dec 30 2007, 11:51AM

{LOCATION}
Utenti Registrati #34
ciao raga col prototipo sono messo abbastanza bene, ho trovato le ruote da 20 pneumatiche su cuscinetti a sfera a pochi € ma hanno le valvole che intralciano lo scorrimento sulle staffe e sto incontrando problemi perchè manomettendo le valvole o si rompono o addirittura si staccano. adesso ho aggiunto delle rondelle e almeno la valvola ci passa...
1° problema il peso: non l'ho pesato il mio NAPO-TURF(dog) ma credo pesi almeno una decina di chili, direi decisamente troppo, devo fare alcune opere di dimagrimento anche se non toglierò molto peso...
2° problema i negozi sono tutti chiusi e non riesco a procurarmi i pezzi che mi servono
3° problema qua se non arriva il vento io posso preparare tutto quello che voglio ma di provare non se ne parla.
Ergo rinvio forzoso a dopo la befana con l'inaugurazione del NAPO-TURF

ALOHA A TUTTI

Amministratore
Wed Jan 02 2008, 09:47AM

Amministratore
Registrato il: Thu Jun 01 2006, 01:29PM
{LOCATION}

Questo è il futuro...anzi è già presente!!!

Ciao, l'Amministratore di Awiv.it
NAPO-SURF
Sat Jan 05 2008, 10:45AM

{LOCATION}
Utenti Registrati #34
ciao claudio ho già visto anch'io la vela divincolata dall'attrezzo ma era uno snow-board e un long-board fatto esattamente come il tuo con boma fisso ed irrigidito sull'albero ma presenta non molti problemi soprattutto per bolinare...bisogna comunque dare alla vela un centro di derica dove scaricare le forze che non aiutano l'avanzamento.

ALOHA A TUTTI

Vai a pagina  [1] 2  

Salta:     Torna ad inizio pagina

Benvenuto
Nome di Login:

Password:

[ ]
[ ]
Windsurf School ASD Zizzastyle
Unisciti alla passione! Impara anche tu a surfare e planare dominando il vento! La laguna è lo spot ideale per imparare!!
Maggiori info qui, clicca qui http://www.awiv.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?13745

Come arrivare ad Irom Beach

Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.
Rilevazioni Windfinder
Previsione Marea
EoloNordEst
Direttivo 2018-2019
IL DIRETTIVO

Il Consiglio Direttivo 2018-2019 dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Windsurf IromBeach Venezia,
è così composto:

Gianpaolo Picchi /// Presidente
-
Achille Burdi /// Vicepresidente
-
Riccardo Bandera /// Segretario
-
Franco Fabbro /// Pubbliche Relazioni
-
Diego Irrera /// Tesoriere
-
Gabriella D’Este /// Consigliere