Menù Principale
Ospiti: 11
Utenti: 0
In questa pagina: 1
Totale: 507, Ultimo: DominicGalison
Compleanni oggi:
Tutti i compleanni di oggi, auguri!
Salvo (57)
Tore (57)

Prossimi compleanni
23/01 FF1121 (32)
24/01 MASSIMO (55)
25/01 Cryzia (49)
Chat Box
You must be logged in to post comments on this site - please either log in or if you are not registered click here to signup

bullet AK
[20 Jan : 13:49]
Dal GAZZETTINO di oggi, Irom Beach salvo!! Grazie DOC! Vedi link...
bullet Livia
[20 Jan : 07:25]
Correzione:"... se qualcuno ci scrive".
bullet Livia
[20 Jan : 07:22]
Per la mia umile opinione, la chat funziona se qualcuno. Ho sempre apprezzato, e spero di apprezzarne ancora, i messaggi scritti qua, per lo più dai nuovi soci/amici che se scrivono è perché hanno qualcosa da comunicare. Chiaro, come era già stato detto in passato, che quando c'è vento questo prende il "sopravvento" su tutto, anche se personalmente, non ho ricordi di messaggi sulle condizioni degli spots, salvo qualche volta miei e del bravo Andrea.
bullet ASD ZizzaStyle
[20 Jan : 06:16]
Per la vita del sito questa chat è ossigeno puro, nei confini della buona educazione lasciamo libero , per il resto wahts'ap sta distruggendo tanti siti, pensiamoci.
bullet Gabri
[19 Jan : 19:45]
Ok Chicco. Speeamo allora di leggere presto avvisi di vento in arrivo
bullet Livia
[19 Jan : 17:34]
Quindi anche per gli auguri di compleanno la chat non "può" essere utilizzata ? "L'invito" da cosa dipende? In due anni, ben pochi massaggi prima di un'uscita ho visto. Tutti dopo l'uscita .Comunque prego Gabri, mi fa piacere che abbiate apprezzato.
bullet chicopicchi
[19 Jan : 15:25]
Invito tutti ad utilizzare questa chat per argomenti di interesse generale degli associati, ....tipo condizioni del vento , onde e meteo corrente, o segnalazioni d'utilità comune,...inserendo tutti gli altri argomenti, report, nel forum, evitando inoltre di inserire messaggi diretti tra soci
bullet Gabri
[19 Jan : 07:47]
Luke, Dado....pensate se d'estate invece delle rocce da scavalcare per entrare e uscire a Jameos del Agua e per terninare le surfate..... ci fosse anche solo un decimo della bellissima spiaggia del Sud Africa.... non ci tirerebbe più fuori dall'acqua niente e nessuno... ma forse meglio così, altrimenti ci sarebbe il mondo
bullet Gabri
[19 Jan : 07:45]
Bellissime foto Livia. Anna, Patty, Luke, Dado, Chico
bullet Livia
[18 Jan : 18:55]
Ottimo Phil, grazie per l'aggiornamento. Io inizio a vedere i primi miglioramenti , di quelli che si toccano con mano; oggi sono stata a Sunset e dopo ieri mi è sembrato di andare in giostra... si inizia, alla buon'ora, a rimanere sulla tavola, 84 litri, al termine della virata ed ho chiuso bene un paio di strambate. Ed oggi ho iniziato a giocare davvero sulle onde, fino a tre giorni fa avevo paura a guardarle, ora ci guardiamo negli occhi con "reciproco rispetto". Qualche doloretto alle articolazioni c'è, ma .... il mestiere che si incarna.

Forum
Non sono solo nell'avere compreso il mondo perduto di whatsapp !
ASD ZizzaStyle
Sun Oct 02 2016, 08:09AM

nel vento il suono della poesia
Registrato il: Thu Jun 22 2006, 09:43PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #47
come sapete sono avverso a whatsapp le ragioni sono semplici
per chi, vuol capire e le ribadisco..

nulla è gratis...ma non è di vil denaro che parlo..
è della coomunity che parla a "tutti" e mette
emozioni ed idee a dispozione di Tutti !

whatsapp isola dal mondo esterno e circoscrive, in piccoli gruppi
come dentro una bolla d'aria...
ma in una bolla d'aria presto l'ossigeno
diviene rarefatto....
in breve si soffoca ci si indebolisce...

"Dividi et impera"
questo vogliono sapendo guardare oltre ...
Alleluja una abbraccio a tutti

asd Zizzastyle

Vedi link...

Da un gruppo di WhatsApp:

09/09/2016 22:02:13: Ferrari ?Vedo pochissimi report sul forum? Ma non surfa più nessuno????😭🤐

09/09/2016 22:41:11: ?Peligno: Forum parassiti un pò abbandonato...sembra....
09/09/2016 22:51:37: ?+39 348 726 5664?: 😭😭😭

09/09/2016 22:57:13: ?Peligno: Nessuno scrive più... Neanche i soci fondatori come Gino latino....boh...

09/09/2016 22:59:13: ?Ferrari: Un po di stanchezza e' normale dopo tanti anni. E' un peccato che non ci siano nuove leve che condividano le uscite.

09/09/2016 23:06:34: ?Carlini: Il forum tiene traccia e ha memoria... Rileggetevi le uscite di anni fa! I social ormai tanto utilizzati ora dimenticano troppo in fretta. È un po' una palla ma ne vale la pena!

09/09/2016 23:09:19: ?: 👍
10/09/2016 00:28:17: ?Crucco: Io ormai esco poco, ma i report e il forum lo adoro 😜

10/09/2016 00:59:06: Ox: Io scrivevo tanto, però ora esco cosi poco che mi sembra di non aver niente da dire... 😪

10/09/2016 01:06:51: Ox : Ferrari dice una grande verità, ma Carlini ha colto un particolare importante. Nel forum sei obbligato a scrivere con un certo metodo. Il metodo e la struttura del forum ne fanno un documento importante, una memoria storia viva... Non lasciatelo morire, scriverci le vostre impressioni e le vostre idee, le vostre emozioni.... Per capire cosa voglio dire leggetevi i post di Zio Richi. WhatsApp é effimero, facebook una fossa comune immensa dove ci si butta di tutto e di più... E il troppo quando troppo, diventa il nulla....

Come possiamo non far morire il forum?
Aiutateci a capirlo....

P 7 !

Istruttore Wind Surf Sup
CSEN / Coni

ZizzaStyle....corsi Base A1 & A 2

Livia
Sun Oct 02 2016, 08:14AM

Registrato il: Fri Sep 25 2015, 04:44PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #6636
Mi tocca darti ragione boss... bravi i nuovi soci e Gianni che hanno preso la via giusta.

Livia,
cadere in modo da ripartire subito, perché il windsurf è il mio punto fisso detto fuoco.

AK
Sun Oct 02 2016, 04:59PM

Registrato il: Sat Dec 14 2013, 09:08PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #4452
Personalmente ritengo WhatsApp uno strumento molto utile sia per alertwind, ma soprattutto per la rapidità dei messaggi, foto e video live... e aggiornamenti per le condizioni in tempo reale sugli spot...

L'uso errato di WhatsApp è fatto da coloro che nonostante siano membri di un gruppo di rider ws, presenti su spot ove si plana, non segnalano Alert sul vento...
...posticipando unicamente foto post planata o Surfata... o ancor peggio neanche quelle...

Il Forum allo stesso tempo lo trovo importante per altre finalità...Repo Uscite, argomenti vari, che differiscono dai messaggi istantanei...con un'utilità diversa...

Ci sarebbero tante iniziative da poter rappresentare ed essere messe al vaglio... regate sociali sullo spot, classifiche interne ai soci per uscite in ws, classifiche interne ai soci freestyle sulle Manovre eseguite, classifiche interne sugli ingaggi slalom, organizzare uscite di gruppo in ws...
Per creare nuovi interessi all'interno del forum si dovrebbero iniziare a creare nuovi interessi al di fuori del forum......non è tanto difficile...basta volerlo!!

Ciao Zizza...Saluti a tutti i members Awiv, Alohaaa!!

Livia
Sun Oct 02 2016, 05:28PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #6636
forum, whatsapp......... ma quando ritorna il vento?????? Così possiamo tornare a scrivere un report anche sulla sabbia .

Livia,
cadere in modo da ripartire subito, perché il windsurf è il mio punto fisso detto fuoco.

AK
Sun Oct 02 2016, 05:56PM

Registrato il: Sat Dec 14 2013, 09:08PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #4452
Livia Tomorrow
ASD ZizzaStyle
Sun Oct 02 2016, 08:15PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #47
Non ci siamo ma non voglio convincere nessuno

ma ..aggiungo

da quando ho lo smartphone ho notato che..

scrivere sulla chat di questo sito

è davvero semplice e veloce ecco un alert per tutti.

essere divisi è la nostra debolezza.

lo scopo di questo post era di dire che..

"Qualcuno se ne sta accorgendo non sono solo "

aloha

P 7 !

Istruttore Wind Surf Sup
CSEN / Coni

andreaa
Mon Oct 03 2016, 08:52AM

Registrato il: Fri Jul 29 2016, 11:02PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #6802
AK ...deve venire, mi sono preso il recupero per fare almeno un'ora.

@Guelfo: se non fa porta il tosaerba che se non l'ha ancora fatto nessuno tagliamo (non andando da 15 giorni non so come è preso l'Irom).

Buon vento
Andrea.
ASD ZizzaStyle
Mon Oct 03 2016, 03:27PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #47
Già l'irom è pieno di erbacce anche i rovi si stanno diffondendo. Ho tagliato l'erba il settembre scorso
La mia taglia erba si inceppa e non è più affidabile sarebbe da organizzare un sabato pomeriggio e poi andare a farsi una pizza assieme

chi vuole o può si faccia avanti

P 7 !

Istruttore Wind Surf Sup
CSEN / Coni

andreaa
Mon Oct 03 2016, 03:35PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #6802
il prossimo sabato sarò fuori e anche il 22 (lavoro) mentre il 15 potrei dare la disponibilità, se si è in tanti ed attrezzati si può fare in poco tempo.

Purtroppo non avendo giardino non ho nulla...ma due braccia le posso prestare

Buon vento
Andrea.
Livia
Mon Oct 03 2016, 03:39PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #6636
Ecco le altre due braccia... presente.

Livia,

net
Tue Oct 04 2016, 09:11AM

Registrato il: Mon Aug 25 2014, 01:01PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #5907
I forum nascono per aggregare una comunità, far discutere, sviluppare le proprie passioni, conoscersi e magari partecipare ad iniziative.

Oggi i social hanno una marcia in più per facilità d'uso, immediatezza di reply e notifica.
Avete mai sentito parlare di millenials?

Basta guardare la chat a sinistra, che è di gran lunga lo strumento preferito di comunicazione sul forum.

La sopravvivenza dei forum in generale passa da un'aggiornamento della piattaforma e la creazione di un gruppo che stimoli discussioni attraverso topics e la propoata di iniziative.

Detto per inciso la mia esperienza utente di reply tramite smarphone è stata terribile .... Se devo aspettare di stare davanti ad un computer per fare un reply veloce ci penso 2 volte e uso altri mezzi.

My 2 cents.

Homme libre, toujours tu chériras la mer!
ASD ZizzaStyle
Tue Oct 04 2016, 10:14AM

{LOCATION}
Utenti Registrati #47
Eccomi qui carissimo Net con pochi tocchi ho aperto questa pagina. ..e ti rispondo;-) lo stimolo lo dà la discussione stessa il fatto possa leggerla chiunque è un'apertura ..io preferisco così. Aggiungo che oggi c'è chi andrà a tagliare l'erba in bocca al lupo Smack

P 7 !

Istruttore Wind Surf Sup
CSEN / Coni

ASD ZizzaStyle
Tue Oct 04 2016, 10:16AM

{LOCATION}
Utenti Registrati #47
10 secondi il tempo di attesa....se non abbiamo questo tempo siam messi male aloha

P 7 !

Istruttore Wind Surf Sup
CSEN / Coni

Livia
Tue Oct 04 2016, 05:16PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #6636
"millenials" , "My 2 cents" che anima vintage che ho Net.... neanche sapevo l'esistenza di questa termini.
Ben venga la comunicazione e la voglia di stare in gruppo, sul forum o in uno spot, com'è successo con Gianluca ed altri piccini dell'Irom che si sono trovati un sabato pomeriggio nello spot migliore, uniti dalla passione per lo sport più bello.
Comunque stavo pensando di scrivere qualcosa sul mio prossimo acquisto....la magia delle wizard: vele magiche di nome e di fatto.
Data dell'acquisto stabilita: primo gennaio 2018.
Posso farcela, anche se in molti ne dubitano.

Livia,

andreaa
Wed Oct 05 2016, 10:48PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #6802
AK: bella l'idea di una "regatina tra amici" ...peccato che non so ancora planare bene, ma mi piacerebbe farlo lo stesso (anche con chi non plana), giusto per divertirsi, perchè credo che fare cose in gruppo rafforzi e ci si migliora (anche in questo sport che è individuale), e poi ci si migliora guardando i migliori.

...tra l'altro io come Windsurfista Solitario (quando ci sono io non ci sono mai più di 10 nodi)...sarebbe difficile per molti planare se non con veloni.

Buon vento
Andrea.
Vai a pagina  [1] 2  

Salta:     Torna ad inizio pagina

Benvenuto
Nome di Login:

Password:

[ ]
[ ]
Come arrivare ad Irom Beach

Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.
Rilevazioni Windfinder
Previsione Marea
Intestazione

Data di pubblicazione: Non conosciuto(a)
Dettagli
EoloNordEst
News del 2018
LuMaMeGiVeSaDo
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031 

Feed RSS
Le news possono essere distribuite con sistema RSS.
rss1.0
rss2.0
rdf

Realizzazione Awiv Admin 2010(c)
e107, rilasciato sotto licenza GNU GPL.