Nel tuo caso Andrea, senza entrare nel dettaglio, si tratta di una responsabilità oggettiva del produttore; in teoria ed in pratica avresti diritto ad un risarcimento, ma..... sii paziente ed aspetta la nuova tavola. Livia, cadere in modo da ripartire subito, perché il windsurf è il mio punto fisso detto fuoco.
Ciò che mi lascia davvero perplessa, al di là del tagliare o del segnare, però è....qualche mese per la tavola nuova??????? Cribbio!!!!! Pessima figura stanno facendo!!!!!!!!!!!!!!!!
Livia, cadere in modo da ripartire subito, perché il windsurf è il mio punto fisso detto fuoco.
¡Allelucia! Amen. Waterwind ci boccerebbe tutti e ci metterebbe dietro la lavagna con orecchie da asino. Livia, cadere in modo da ripartire subito, perché il windsurf è il mio punto fisso detto fuoco.
Ho scritto SEGARE ...ed intendevo SEGARE (con la sega ) ...quando l'ho fatto ieri mi è preso un colpo...è comunque stata la mia prima tavola.
...purtroppo il negozio non è dietro l'angolo, ma credo che comunque non mi sarebbe andata meglio, se ci sono delle procedure anche il negozio si attiene a quelle (su questo non lo biasimo, credo che dall'88 al 2016...le procedure di cambio siano diventate più standardizzate... ora Guelfo insorgerà).
Spedire solo una parte di tavola..rispetto a tutta ha diversi vantaggi: meno occupazione,meno peso. Spedirla in Italia per poi spedirla in Asia... passano 3 settimane. Più 3 settimane per il ritorno...si fa presto a fare due mesi.
A me basta che mi arrivi una tavola funzionante simile alla mia (perchè quest'anno la mia misura non la fanno più) perchè quella che ho (segata) non è più funzionante (credo che volessero che la segassi giustamente anche per evitare che dopo avessi due tavole).
Comunque è stata un'esperienza quella di segare una tavola praticamente quasi nuova...
Si beh, ho capito cosa intendi; forse hai ragione, lo scopo può essere quello però sinceramente..... comunque dai speriamo che arrivi tutto presto. Livia, cadere in modo da ripartire subito, perché il windsurf è il mio punto fisso detto fuoco.
nel vento il suono della poesia messaggi: 2463 Registrato il: Thu Jun 22 2006, 09:43PM {LOCATION} Utenti Registrati #47
Sinceramente a me come procedura non mi convince. .. e forse è il momento di tornare al custom... le tavole di Diego sono robuste leggere e performanti.. quello che ho letto è inaccettabile! P 7 !
Eh si Guelfo, è innegabile che le tavole di Diego siano le migliori, ma per una prima tavola è meglio avere "tavole da battaglia"...anche perché una tavola custom sarebbe sprecata sotto i miei piedi
Sicuramente sarebbe stato meglio averne una subito in cambio..ma non so quanti negozi abbiano un magazzino così fornito (dovrebbero sicuramente avere l'approvazione da parte del vendor) ...
Sicuramente quando saprò andare meglio e vorrò una tavola più piccola chiederò a Diego se una sua creatura potrebbe fare al mio caso.
Sorvolando sul fatto che mi piange il cuore a vedere questa foto, ma..... è fatta solo di polistirolo????? Sto dicendo una cavolata? Livia, cadere in modo da ripartire subito, perché il windsurf è il mio punto fisso detto fuoco.
no Livia, il 90% e oltre è polistirolo, poi c'è quella parte sottile 2mm o poco meno che è fatta da strati di tessuti di vetro o tessuti di carbonio a seconda della tecnologia della tavola e delle resine che usano per legare il tutto...ma sicuramente Diego ne sa mooolto più di noi.
Tagliarla è stata dura, soprattutto perchè non puoi tornare indietro. Buon vento Andrea.
Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.