Menù Principale
Online
Ospiti: 10
Utenti: 0
In questa pagina: 1
Totale: 499, Ultimo: andrea vr
Compleanni oggi:
Chat Box
You must be logged in to post comments on this site - please either log in or if you are not registered click here to signup

bullet andreaa
[15 Oct : 20:28]
@Rix: scusa ma dove dici tu il parcheggio è max per auto alte 1,90 mt, cioè non è per furgoni...giusto?
bullet Livia
[15 Oct : 19:09]
Grazie Phil, sempre. È andata bene, appena mi sono sentita male ho solo pensato “niente panico, corri a terra”. È stata una leggerezza mia, ma davvero non avevo fame: mi era stato tanto raccomandato di mangiare qualcosa, ma non pensavo di sentirmi male. Una stupidaggine, succede, una sola volta si spera, comunque è bastato poco per riprendersi, qualcosa di nutriente e proteico senza appesantire. È stata davvero una bella avventura, vissuta a pieno. Il rientro questa mattina all’alba con la musica ed il ricordo di ieri è stato magico; amo viaggiare, guidare in particolare, farlo grazie al Windsurf è una bella realtà.
bullet phil
[15 Oct : 17:56]
Livia...che dire, non ti ferma neanche la fame , scherzi a parte, che posto e che foto spettacolari ! grande !!!
bullet Livia
[15 Oct : 13:27]
Rix, spero di iniziare un giorno a fare davvero freestyle. Porto pazienza come mi dici tu, almeno ci provo. 😊😛
bullet Rix
[15 Oct : 08:19]
Al Paina (200 metri a sud del retellino) c'è posto per tutti. Si esce comodi e le baiette per il freestyle sono lisce lisce... non mi mancherà il park. Ps. Primi tentantivi di flaka... la sensazione è super divertente.
bullet Zizza G..
[15 Oct : 07:01]
da notizie degli amici parassiti poco posto al retellino 50 camper dalla notte e solo 10 auto ammesse, la news è che ci sono solo 60 posti ....bel problema almeno di domenica immagino
bullet Zizza G..
[15 Oct : 06:58]
vele di svariate grandezze senza fare i nomi direi 4,5 due 4,8 io con 5,0 5,7 6,5 e sette metri raffiche divertenti e si andava peccato il sole non baci più le ochette ^_^
bullet Gabri
[14 Oct : 23:12]
Già! Malcesine toooop oggi! 4,7 a palla finchè si è spento!!!
bullet phil
[14 Oct : 22:05]
Ak: vela Gaastra 7.0
bullet Livia
[14 Oct : 20:47]
Toooop! Bravissimi tutti! Phil il lago Morto è una super scuola. Great boy!

View all posts (10409)
Forum
27.06.2015 Nordest caldo x 5 ore
Rix
Tue Jun 28 2016, 06:21PM

messaggi: 281
Registrato il: Thu Jun 24 2010, 12:34PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #419
Splendida uscita quella di ieri. Sole, caldo, vento non sempre constante ma non lamentiamoci e tante ore in acqua.
Un saluto di buona guarigione a Efrem che si è infortunato. Buon recupero ci vediamo in acqua!

Uscita:
Si entra alle 13 in 4 assieme a NET primo in acqua, Livia, Marco ed è subito da 4.7 per una mezzoretta. Poi entra la bomba da 4.2... forte 30 nodi per un altra mezzora... con la 4.7 è davvero difficile trovare gli equilibri per staccare vulkan e spock... e nel frattempo Livia con la 4.2 e il 116 impara a planare a stecca!! Incredibile!!! C'era davvero una bomba di vento e lei via serena... planata a stecca per tutta la laguna e rientro in planata. Super!!! Anche Marco e Net performanti.

Tempo mezzora e la 4.7 torna giusta... anzi scarica... anzi piena... anzi scarica... bho non si capisce.. un po' tira e molla.... però il sole, l'acqua cristallina (per gli standard dell'irom) i pesci e i cormorani che ti sbucano dall'acqua a 1 metro aumentano la qualità a dismisura.

Nel frattempo arrivano molti altri e il vento si stabillizza per la 5.0
Io mi fermo con Gimmy a centro laguna e smanovriamo un po'.

Alle 18, dopo 5 ore sono l'ultimo ad essere ancora in acqua (ne avevo bisogno) e decido di rientrare. Non mi ero accorto che Efrem si era fatto male e il super gruppo dell'irom (Avio in particolare) avevano subito prestato soccorso.

Quando si è in tanti è difficile tenersi tutti contemporaneamente sottocchio, ma il gruppo fa la differenza. Forza Awiv!!! Forza Efrem!!!



- - -
voglia di surf
Livia
Tue Jun 28 2016, 09:41PM


messaggi: 771
Registrato il: Fri Sep 25 2015, 04:44PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #6636
Grande Rix..... awiv è gruppo sempre, in acqua e fuori dall'acqua: i migliori. Ed è anche per questo che qualcuno con la 116 ieri riusciva a planare, perché la serenità viene proprio dall'Irom e dai suoi grandi. Efrem, in gamba e nel giro di poco starai già armando.

Livia,
windsurf smile
Livia
Tue Jul 11 2017, 08:06PM


messaggi: 771
Registrato il: Fri Sep 25 2015, 04:44PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #6636
Molte sensazioni ad uscire con la 4,9 oggi e mi è tornato in mente un report, indimenticato ed indimenticabile, di un'uscita speciale con Rix;
non dirò nulla per ora, va fatta maggiore chiarezza su quanto ho sentito dire da Rix e Guelfo domenica al Morto relativamente alle misure e le manovre; ci vorrà tempo per chiarire, e soprattutto esperienza da parte mia sul campo, ma questo report in futuro verrà riaperto.
Nel frattempo Rix, ti ringrazio per quello che mi hai scritto qualche giorno fa, e cioè "che bisogna anche allenarsi in situazioni di sovrainvelatura, perché non sempre si può avere la vela giusta al momento giusto"; rientra tra quegli argomenti su cui lavorare per crescere nel windsurf.

Livia,
windsurf smile
andreaa
Tue Jul 11 2017, 08:49PM


messaggi: 305
Registrato il: Fri Jul 29 2016, 11:02PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #6802
Bel l'argomento, me lo ha fatto notare Domenico che preferiva uscire sovrainvelato...e provando col velone...devo dire che sentire che vai è bellissimo.

Non so se ieri che avevo la 7.8 si debba considerare sovrainvelato...visto che l'ha provata chiederei proprio a Rix. Rix era da sovrainvaltura la 7.8 che hai provato?

Buon vento
Andrea.
 

Salta:     Torna ad inizio pagina

Benvenuto
Nome di Login:

Password:



[ ]
[ ]
Windsurf School ASD Zizzastyle
Unisciti alla passione! Impara anche tu a surfare e planare dominando il vento! La laguna è lo spot ideale per imparare!!
Maggiori info qui, clicca qui http://www.awiv.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?13745

Come arrivare ad Irom Beach


Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.
Rilevazioni Windfinder
Previsione Marea
EoloNordEst
Direttivo 2018-2019
IL DIRETTIVO


Il Consiglio Direttivo 2018-2019 dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Windsurf IromBeach Venezia,
è così composto:


Gianpaolo Picchi /// Presidente
-
Achille Burdi /// Vicepresidente
-
Riccardo Bandera /// Segretario
-
Franco Fabbro /// Pubbliche Relazioni
-
Diego Irrera /// Tesoriere
-
Gabriella D’Este /// Consigliere
-
Tommaso Menin /// Consigliere
-
Luigi Nordio /// Consigliere aggiunti
-
Guelfo Bottacin /// Consigliere aggiunti



Realizzazione Awiv Admin 2010(c)
e107, rilasciato sotto licenza GNU GPL.