Menù Principale
Online
Ospiti: 18
Utenti: 0
In questa pagina: 1
Totale: 518, Ultimo: STEFANO65
Compleanni oggi:
Nessun compleanno oggi

Prossimi compleanni
25/08 ita4012 (49)
25/08 icebatif (33)
27/08 bobbitx (54)
Chat Box
You must be logged in to post comments on this site - please either log in or if you are not registered click here to signup

bullet Livia
[19 Aug : 18:05]
Grazie a te Rix, le uscite in compagnia sono il vero Windsurf; come dici tu Malcesine, come Sottomarina vanno provati, in compagnia. Grazie ad Ak quando mi scrisse, ricordo bene, due anni fa, “vieni a Sottomarina che è buono per te oggi”. So che oggi vi siete divertiti al Morto, dovrebbe fare in questi giorni. Se si riesce bisogna approfittarne perché tra un paio di settimane inizierà a cambiare l’orario dell’alba, ma speriamo che arrivi qualche nord est a casa Irom. Rix, bene scoprire che il Windsurf è terapeutico 😂😂😂😂.
bullet Livia
[19 Aug : 14:26]
http://www.awiv.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?13906.last Come affrontare Malcesine e le prime onde, anche a lago.
bullet Livia
[19 Aug : 12:29]
😂😂😂 contenta di esserti stata d’aiuto.
bullet andreaa
[18 Aug : 21:58]
Si Livia, grazie della dritta nel vero senso della parola.
bullet Livia
[18 Aug : 18:56]
Ottimo Andrea, hai notato la differenza uscendo mure a dritta?
bullet andreaa
[18 Aug : 15:36]
Lago Morto: https://youtu.be/n0Xey7PTXys
bullet andreaa
[17 Aug : 20:58]
Scusate ma l'anemometro di Conche ...ritornerà attivo? Potete contattare chi può sistermarlo?
bullet Livia
[17 Aug : 16:41]
P.s. Le foglie non mentono mai.
bullet Livia
[17 Aug : 16:39]
Bravo Phil, le tue indicazioni sono utilissime. Oggi Pier con 4 ore belle intense, 5,1 leggermente grande ma gestibile. Appena appena light la prima mezz’ora, buono per fare esercizi in condizioni più difficili, poi a palla di cannone. Belle emozioni.
bullet ASD ZizzaStyle
[17 Aug : 15:32]
Quindi il metodo " guardare le foglie " funziona ancora!

View all posts (10235)
Forum
Prima uscita primaverile al lago Morto
Livia
Fri May 06 2016, 05:41PM


messaggi: 755
Registrato il: Fri Sep 25 2015, 04:44PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #6636
Premesso che le previsioni che avevo cercato in questi giorni sul sito meteo allerta mi davano poche speranze, questa mattina ho usato l'unico metodo che conosco e che riesco ad applicare per il lago morto: sveglia alle cinque, sbirciata agli anemometri e, dal momento che davano 14/16 in aumento, mi sono precipitata fuori dal letto direzione macchina. In caso di poco vento avrei aspettato fino alle cinque e mezza, per verificare se cambiava qualcosa, oltre le cinque e mezza sarebbe stato troppo tardi per me ed inoltre, se ho capito bene, il morto si sveglia, quando si sveglia, abbastanza presto quindi, se alle cinque e mezza, non ci fossero stati segnali, avrei rinunciato per presunta indisposizione del lago.
Ad ogni modo, oggi sono arrivata alle sei e venti ( sul "campo" un kiter già pronto a spiccare il volo), ho armato la 5 e 2 e sono entrata in acqua. A questo punto le mie descrizioni non saranno mai dettagliate quanto le vostre, comunque fino alla casetta rossa non c'era molto da planare, specie per i grandi dell'Irom, dopo cambiava tutto: sono riuscita a planare, quasi senza difficoltà, e la planata è riuscita in maniera per lo più costante in entrambe le direzioni e per tutta l'ampiezza del lago. Le temperatura esterna e dell' acqua non hanno creato nessun problema.
Per me poi, al di là di questi pochi dati tecnici, è stata un'uscitona perché l'uso delle straps mi ha fatto provare un altro modo di fare windsurf: un modo magico. Certo qualche errore l' ho fatto: in effetti al momento di rientrare, non riuscivo più a tornare a casa. Vai a sapere cosa stavo combinando.
Spero di essere un minimo d'aiuto e di aver scritto tutto giusto perché ora sto usandoil mio cellulare che vive di vita propria ed ogni tanto mi sfugge qualcosa.
See you soon,
L.

Livia,
windsurf smile
AK
Fri May 06 2016, 06:39PM


messaggi: 226
Registrato il: Sat Dec 14 2013, 09:08PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #4452
Bel Repo, ma soprattutto belle sono le emozioni che esterni in quei particolari dove personalmente combattevo due anni fa... Adoro le session infrassettimanali...le ho sempre definite le migliori!!
Il tuo spirito di volontà, dedizione e inclinazione verso questo sport porterà nel tempo dei grandi risultati...
Continua a scrivere Repo...Livia complimenti!!
Livia
Sat May 07 2016, 12:02AM


messaggi: 755
Registrato il: Fri Sep 25 2015, 04:44PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #6636
Grazie Achille per le tue parole, ma grazie a tutti i soci dell'Irom per essere sempre così disponibili e generosi con chiunque, creando davvero una bella atmosfera.
Le uscite infrasettimanali ogni tanto capitano, con grande impegno e fatica, ma l'Irom, anche solo per 45 minuti in pausa pranzo ed anche se con 8 nodi, od il Morto di mattina presto sono una super risorsa.
Oggi è stata una grande giornata per me ed ancora non riesco ad esprimere bene tutto quello che ho provato; la dedizione c'è, ma dietro c'è la scuola di Zizza fatta di precisione ed esperienza,con la giusta ironia.
Adesso il top sarebbe riuscire a fare le famose nottate al Morto:, non so se sarò in grado con la macchina, ma è da quando ne ho sentito parlare la prima volta che vorrei dormire al lago.
E presto si ricomincia a preparare le partenze dall'acqua.
Un saluto,
L.

Livia,
windsurf smile
 

Salta:     Torna ad inizio pagina

Benvenuto
Nome di Login:

Password:



[ ]
[ ]
Windsurf School ASD Zizzastyle
Unisciti alla passione! Impara anche tu a surfare e planare dominando il vento! La laguna è lo spot ideale per imparare!!
Maggiori info qui, clicca qui http://www.awiv.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?13745

Come arrivare ad Irom Beach


Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.
Rilevazioni Windfinder
Previsione Marea
EoloNordEst
Direttivo 2018-2019
IL DIRETTIVO


Il Consiglio Direttivo 2018-2019 dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Windsurf IromBeach Venezia,
è così composto:


Gianpaolo Picchi /// Presidente
-
Achille Burdi /// Vicepresidente
-
Riccardo Bandera /// Segretario
-
Franco Fabbro /// Pubbliche Relazioni
-
Diego Irrera /// Tesoriere
-
Gabriella D’Este /// Consigliere
-
Tommaso Menin /// Consigliere
-
Luigi Nordio /// Consigliere aggiunti
-
Guelfo Bottacin /// Consigliere aggiunti



Realizzazione Awiv Admin 2010(c)
e107, rilasciato sotto licenza GNU GPL.