nel vento il suono della poesia messaggi: 2463 Registrato il: Thu Jun 22 2006, 09:43PM {LOCATION} Utenti Registrati #47
23 Marzo 2013 Conche da urlo !
Dentro Lavoro…. Fuori Ventone… Non posso continuare ad ignorare il suo richiamo..finisco una serie di operazioni al pc…e dico.. Devo uscire, per 13,15 rendetelo possibile..^_^
ringrazio mezza fincantieri saluto Maci ed esco con lo zizzamobile.. Ma dove ? E’ chiaro che c’è ventone e da est, ma non voglio uscire all’irom, decido di andare a Zozzomarina, cosciente Che la direzione è Est maledettamente est .. e sta pompando dal medio mattino…. Arrivo circa alle 14,15 in effetti parcheggio vicino ai bagni splash, proprio mentre l’est ritorna sopra in 30 32 nodi.. Sinceramente il mare era rotto, schiume dappertutto, e un paio di W.surf che planavano paralleli alla spiaggia , senza poter affondare un cut back e con pochissimo spazio tra una schiuma e l’altra.. insomma surfare l’onda mi sembrava una chimera… mi son detto sei rammollito !
Arrivo a Conche e trovo subito Biondani a riva, è andato via pure lui…da Sottomarina.. -Est disastroso mi conferma…c’è anche Bertotti ed altri surfisti… Ok forse non mi son sciroppato il cervello…
Situazione a conche, piatto buono sottoriva, vedi foto.. ma vento fotonico! Vedo diversi Fristyler molto forti fare normali strambate … sono strapieni !! poi saluto Enrico che non andrà via dopo poco.. mi sembra assurdo ma passata un’ora mi convinco che l’unica opzione Possibile è armare la 3,7 Azzurra…e ben tirata!
sono molto contento è andato tutto molto bene, all’inizio sotto raffica dovevo aprire la vela.. Poi si è sitemato e planavo bene tra un rafficcotta e l’altra…nella fase finale ero un po’ vuoto Cosa che non mi ha dato fastidio…si ci sono le reti come ho letto, ma i 100 metri davanti alla riva erano Più che sufficienti… Stupore è stato Vedere Romina dei iparassiti, essere vicino a me ma con la 3,8…follia assoluta Vedere Cristian con la 4,8….biondani, credo appagato ha mollato la presa, ed era pienissimo Con la 4 metri… poi mi dico, non ti crederà nessuno….ecche ce posso fa ?
ho visto Krizia e Giovanni entrambi in acqua quest’utlimo stava armando la 3,2 !! follia.. Da notare i kite che volavano sottoriva con pochi cm di acqua … Salti oltre i 5 metri…e questo mi inquietava un po’… Sono contentissimo Conche Ventonissimo !!
Scelta sensata quella di conche... ma se ti fossi diretto a Est.... Porto santa margherita.... quella si che era la scelta perfetta. Ma so per esperienza essere scelta ardita. Ciao - - - voglia di surf
nel vento il suono della poesia messaggi: 2463 Registrato il: Thu Jun 22 2006, 09:43PM {LOCATION} Utenti Registrati #47
Eh si Rix, se venivo la mattina presto anche sottomarina era buona, ho visto un video , girato ieri, che mostra in mare gestibile, a Porto s.M. se si va in compagnia e ci dà un'occhiata l'un l'altro. ..Aloha ! P 7 !
Istruttore Wind Surf Sup CSEN / Coni
ZizzaStyle....corsi Base A1 & A 2
****************************
Benvenuto
Come arrivare ad Irom Beach
Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.