Menù Principale
Ospiti: 6
Utenti: 0
In questa pagina: 1
Totale: 511, Ultimo: mauroo
Compleanni oggi:
Nessun compleanno oggi

Prossimi compleanni
25/06 DINO (54)
25/06 hammett68 (50)
25/06 Alex73 (45)
Chat Box
You must be logged in to post comments on this site - please either log in or if you are not registered click here to signup

bullet Gabri
[24 Jun : 20:13]
A dispetto delle previ anche questo we...doveva fare nord al morto e nulla....invece ha fatto sia sabato che oggi al cruz e non é piovuto....in quattro in acqua dalle 11 alle 15, Iaco planava con la 5,2, Ciobrick con la 5 e il Bionda con la 4,8. Io che non faccio testo a palla con la 4,7
bullet Gigi crostatina
[23 Jun : 11:58]
Auguri Michele
bullet elio
[23 Jun : 09:57]
Per le mie foto portate pazienza un paio di giorni ..sono molte e ci vuole molto tempo per caricarle
bullet andreaa
[22 Jun : 23:18]
oggi c'eravate tutti all'Irom, bravi! mancavo solo io...ma se venivo non trovavo posto da parcheggiare
bullet Livia
[22 Jun : 22:14]
He he he: bella questa. Elio pro ha fatto molte foto, grazie a lui, ad Eddy e ancora una volta giornata magica. 💕💙
bullet Rix
[22 Jun : 22:03]
Proprio bello oggi!! Super IROM e super tutti i presenti. E' stata una festa... la fiera dell'Est!!
bullet Eddy
[22 Jun : 21:08]
Giornaton a oggi! Io ho un po di foto, non sono un Gran che ma meglio di niente. Provo a pubblicarle
bullet Genna
[22 Jun : 21:01]
Ciao... qualcuno ha fatto foto oggi?
bullet Livia
[22 Jun : 18:59]
Irom top, bravi Genna, Eddy, ed Andrea. Era forte oggi. Eddy, oggi hai fatto la svolta. Io invece dovrei continuare la svolta e non sfracellarmi ad ogni tentativo di duck jibe, ma ci si avvicina un pochino. Grazie Irom!!!!!!
bullet Livia
[21 Jun : 22:22]
Domani Irom’s party!!!! Gianni, un piacere rivederti oggi, che spadroneggiavi alla grande come sempre del resto.

View all posts (10052)
Forum
Per cambio - vendo Fanatic twin 93
ANDREA
Mon Dec 21 2015, 05:22PM

Registrato il: Fri May 09 2008, 03:43PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #238
Ciao a tutti, veramente a malincuore mi separo dalla mia special one!!
Fanatic twin 93, quella grigia con kevlar a vista.
Tavola a dir poco perfetta, sia in acqua sia per come è tenuta, solo qualche graffio dovuto al normale utilizzo.
A sottomarina la uso con 5.4 (anche con 5.8) fino alla 4.7, plana con 14 nodo io peso 74kg
prezzo 500 euro, foto via cell, non riesco a caricarle.
Mia mail andydall©live.it - cell 3357010476 chiamatemi se interessati dopo le 19
Un saluto e Buon Natale

una vita una passione
ANDREA
Wed Jan 27 2016, 10:00AM

Registrato il: Fri May 09 2008, 03:43PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #238
ciao ragazzi per le foto che qualcuno mi ha chiesto non riesco a caricarle se vi interessa vederle mandatemi un wath's app (si scrive cosi?), la tavola vorrei non doverla spedire in Sardegna dove c'è uno interessato, ovviamente il prezzo è trattabile ... ciao

una vita una passione

Salta:     Torna ad inizio pagina

Benvenuto
Nome di Login:

Password:

[ ]
[ ]
Windsurf School ASD Zizzastyle
Unisciti alla passione! Impara anche tu a surfare e planare dominando il vento! La laguna è lo spot ideale per imparare!!
Maggiori info qui, clicca qui http://www.awiv.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?13745

Come arrivare ad Irom Beach

Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.
Rilevazioni Windfinder
Previsione Marea
EoloNordEst
Direttivo 2018-2019
IL DIRETTIVO

Il Consiglio Direttivo 2018-2019 dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Windsurf IromBeach Venezia,
è così composto:

Gianpaolo Picchi /// Presidente
-
Achille Burdi /// Vicepresidente
-
Riccardo Bandera /// Segretario
-
Franco Fabbro /// Pubbliche Relazioni
-
Diego Irrera /// Tesoriere
-
Gabriella D’Este /// Consigliere