Menù Principale
Ospiti: 12
Utenti: 0
In questa pagina: 1
Totale: 510, Ultimo: RIXprova
Compleanni oggi:
Un compleanno oggi, auguri!
SebaVannini (26)

Prossimi compleanni
24/04 Alecele (51)
25/04 paolo (60)
27/04 Giovanni (49)
Chat Box
You must be logged in to post comments on this site - please either log in or if you are not registered click here to signup

bullet DIEGOLLITO
[23 Apr : 08:13]
Vorrei contraddirti Gabri , dal grafico quasi 32 nodi , na bea bomba
bullet Gabri
[22 Apr : 22:53]
Finalnente bel weekend di ventone al Cruz che ha esaurito le energie a tutti. Un crescendo da sabato a domenica con raffiche a quasi 30 nodi
bullet phil
[22 Apr : 22:44]
...qualche accenno di planata con la 5.9 e chop abbastanza importante, ottima "palestra" per me... bella giornata davvero
bullet phil
[22 Apr : 22:42]
Oggi session pomeridiana alla spiaggia delle conchiglie: acqua calda, muta 3.2, vento 12/13 nodi
bullet Livia
[20 Apr : 07:30]
Ricevo notizie da Fuerte da parte del nostro Daniele che è persino dovuto uscire con la 3,7!!! Ne avrà da raccontare al ritorno!!!!!! Hang loooooooossssse!!!!🤙🤙🤙🤙🤙🤙🤙🤙🤙🤙🤙
bullet Livia
[20 Apr : 00:03]
Gianni , dai che ogni tanto succede. Sei un campione comunque, dal momento che non hai desistito e sei stato in acqua. Verso metà Maggio ci facciamo una bella uscita al Pier. Oggi Croce per me odioso. Domenica sembra sarà bello.
bullet andreaa
[19 Apr : 22:20]
grande Gianni!
bullet phil
[19 Apr : 06:18]
Eh eh eh...dai Gianni, tutta "esperienza"... vedrai che la prossima volta i guanti non li dimentichi più
bullet nonno gianni
[18 Apr : 22:17]
Oggi prima uscita al Garda, ora ottima e abbondante, acqua freddina e mani ghiacciate perché per avere un (colpo de mona) più de Phil i guanti nuovi di palla erano a casa E cosi Phil siamo 2 a1 ciao a tutti

Forum
Salento de nuevo tu…18 25 agosto ’15 foto Video
ASD ZizzaStyle
Fri Aug 28 2015, 09:11AM

nel vento il suono della poesia
Registrato il: Thu Jun 22 2006, 09:43PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #47

La decisione è stata più volte rimandata ..
condizionata dalle previsioni meteo, con orrore stavo rischiando
Di non andarci..ho spento computer e caricato tutto quel che serviva ..
Cioè quasi nulla, il furgo è sempre carico allo stesso modo, 2 3 bottiglie di acqua e mirtillo soltanto!
Per 8 giorni gli stessi pantaloni camicia …e un paio di costumi…
Vivere come le natura selvaggia di questi luoghi mi sta ispirando..un disegno il Disegno.. che vado tessendo!

Luoghi :Torre Guaceto Brindisi :
Si è rivelato un posto pieno di attrattive con la sua costa di falesie instabili e tratti di spiagge vagamente simili alla sardegna , senza esagerare ovvio…le isolette che ho visitato con Tavola e pagaia un’emozione da vivere!
La costa è selvaggia..e lussureggiante
la gente che lascia eternit su di essa è solo “selavaggia”….!
ci ho surfato 19 con un imprevisto scirocco che definiscono levante non essendolo, il giorno dopo un maestrale sornione.. che ha mostrato i limiti di un piano acqueo chopposo anche l’accessibilità della struttura e i sui costi mi lascia perplesso, la simpatia della gente è fuori discussione tuttavia…è un posto da villeggianti!
Torre Rinalda Lendisnuso
È qui che assieme ad aAchille abbiamo surfato, ad onor del vero lindinuso l’ho solo vista ma è validissima..
Sicchè dal 21 agosto per tre giorni ha soffiato un maestrale senza fine! Forte per molte ore al giorno…
Una macchina! Cinquepuntozero quattropuntoquattro le vele usate e…spremute!
Ci siamo divertiti Achille obbligato dalle onde là fuori, ha fatto tesoro di water start e strambate in un fazzoletto…grande esperienza per lui e molta soddisfazione…in più ha usato vele piccole
L’essenza del Windsurf!
Abbiamo soggiornato da vacanze Salento presso pino C.
Cioè solo Achille , dormito fuori al solito…
È un B&B con stanze tutte con bagno, proprio sulla spiaggia di torre rinalda, vi si può mangiare senza problemi e molto bene, con pochi soldi la vostra fame sarà saziata senza ombra di dubbio!!
Cessato il vento ho ritrovato gli amici del paese e la famiglia di Mario detto il tedesco e i tanti tedeschi
Che si è portato appresso….in breve ho vissuto molte ore in acqua con loro ed hanno voluto insegnassi tecniche di partenza andature e virate con la tavola scuola portata l’ rrd easy r. medium 180litri
Credo di aver posto in essere una buona innovazione negli step per la presa della vela in conduzione oltre..
La fase di brandeggio fare tutte queste ore parlando in inglese mi ha dato la carica e pian piano emergevano le parole che pensavo di non ricordare più…mi hanno chiesto di venire da me a continuare
Le lezioni…venire dalla germania per fare windsurf alla asd Zizzastyle…che follia..al prossimo anno dai!!
Qui apro una parentesi, ho detto loro che sono in ferie, no money solo simpatia ..
Ma abbiamo molto da imparare dai “tedeschi” ,tutti componenti delle famglie hanno provato, dai piccoli agli adulti mogli mariti figlie e fratelli tutti hanno condiviso e suddiviso il loro tempo …sulla tavola!
Ps mi spiace ammetterlo ma l’impressione è che comandino le donne….
meno male che nessuna di loro Si chiama Merkel ..
direi sono moolto più carine ook !!

che aggiungere ?
meno male che sono sceso e non solo per il vento preso!
Ed ora un di più…tra tra torre rinalda e spiaggia bella meno di tre km
C’è una fiume un canale di acqua fredda e dolce che si immette direttamente in mare…
Un po’ come andare alle terme da noi ma è tutto free ed alla luce del sole in pratica di tuffi in questo fiume
Di acqua quasi ghiacciata e questa si porta placidamente sulla spiaggia,
dalle sponde c’è occasione di tuffarvisi direttamente un vero trattamento wellness per la circolazione!!
Le mie parole non sono chiare ? vedetevi il video

La Luce ci dà forza accende il colori ed i sapori sappiamola tirare fuori!

https://www.youtube.com/watch?v=ZnGfPcRt_cw

https://www.youtube.com/watch?v=yjkxHASxlKs

P 7 !

Istruttore Wind Surf Sup
CSEN / Coni

ZizzaStyle....corsi Base A1 & A 2

ASD ZizzaStyle
Fri Aug 28 2015, 09:20AM

{LOCATION}
Utenti Registrati #47
foto...

P 7 !

Istruttore Wind Surf Sup
CSEN / Coni

Rix
Mon Aug 31 2015, 08:31AM

Registrato il: Thu Jun 24 2010, 12:34PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #419
Bel report!!! Tra le foto mi aspettavo di vedere anche qualche ragazza... hahah.. ciao ciao!!

- - -
voglia di surf
ASD ZizzaStyle
Mon Aug 31 2015, 07:11PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #47
quelle sono top secret ...

è bellissima !!!

il nome vero ?

cinquepuntozero !

P 7 !

Istruttore Wind Surf Sup
CSEN / Coni

Salta:     Torna ad inizio pagina

Benvenuto
Nome di Login:

Password:

[ ]
[ ]
Come arrivare ad Irom Beach

Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.
Rilevazioni Windfinder
Previsione Marea
EoloNordEst
News del 2018
LuMaMeGiVeSaDo
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30 
Feed RSS
Le news possono essere distribuite con sistema RSS.
rss1.0
rss2.0
rdf
Direttivo 2018-2019
IL DIRETTIVO

Il Consiglio Direttivo 2018-2019 dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Windsurf IromBeach Venezia,
è così composto:

Gianpaolo Picchi /// Presidente
-
Achille Burdi /// Vicepresidente
-
Riccardo Bandera /// Segretario
-
Franco Fabbro /// Pubbliche Relazioni
-
Diego Irrera /// Tesoriere
-
Gabriella D’Este /// Consigliere