Menù Principale
Ospiti: 16
Utenti: 0
In questa pagina: 1
Totale: 499, Ultimo: andrea vr
Compleanni oggi:
Nessun compleanno oggi

Prossimi compleanni
25/10 Oreste (58)
26/10 Vito (54)
26/10 Galdinozoc (62)
Chat Box
You must be logged in to post comments on this site - please either log in or if you are not registered click here to signup

bullet Livia
[21 Oct : 10:03]
Una buona domenica a tutti, a mio avviso oggi è Sacca lo spot giusto, Conche in alternativa. Io Pier... a dopo sperando di avere tutti qualcosa da raccontare 🤙
bullet riky85
[20 Oct : 22:20]
Tanti auguri Rix!
bullet Alex73
[20 Oct : 21:43]
Tanti auguri Rix 🎂🎉🎊
bullet phil
[20 Oct : 20:24]
P.s. il mio "inaspettata" vuol dire che il sabato lavoro sempre e riuscire a surf are oggi è stato un "evento", inoltre dovevo fare solo la mattina e invece una telefonata provvidenziale mi ha dato la possibilità di prendermi anche il pomeriggio, quindi tutto quello che ho preso oggi è oro
bullet phil
[20 Oct : 20:20]
Anche per me oggi doppietta inaspettata: Morto e Croce...al Morto sembrava non fare e invece qualcosa ha fatto, al Croce sembrava fare tanto invece giusto due planate due e poi tutti a casa... stanco ma comunque felice, oggi ho iniziato a infilare anche il secondo piede nella strap posteriore. Vela 7.0, muta 5/4 ma temperature buone sia fuori che in acqua. Domani per chi può (io purtroppo no nonostante vicino a casa) consiglio la Sacca di Scardovari
bullet nonno gianni
[20 Oct : 18:13]
Tanti auguri al grande Rix ciao
bullet Gabri
[20 Oct : 17:32]
Doppietta al Garda oggi, Peler a Malcesine e inaspettata Ora al Pier. 4,8 acqua calda, temperatura perfetta da 3,2.. pochi in acqua, una pacchia!!!
bullet andreaa
[20 Oct : 12:25]
Auguri Rix, domenica ti vogliamo in acqua!
bullet Rix
[20 Oct : 10:22]
Bhe adesso non esageriamo... anch'io ho i miei difetti!! o no?? hahahh
bullet Livia
[20 Oct : 09:44]
Tanti auguri all’amico di tutti, Rix alias Mr Spock, che chiude praticamente tutti gli spock e racchiude tutti i lati positivi del Windsurf. Sorrisi, disponibilità e bravura. 🤙

View all posts (10428)
Forum
Malcesine Mortimer .. Cercando la raffica perfetta.. 8-9-12 Agosto 2015!
Zizza G..
Wed Aug 12 2015, 04:55PM

nel vento il suono della poesia
Registrato il: Thu Jun 22 2006, 09:43PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #47
Prologo..
Ecco una nuova estate e le nuove ferie agognate…
Il Salento arriverà a breve..
Eppure i forti venti da nord previsti sui laghi d’intorno ,assieme alle temperature gradevolissime del primo
Mattino sono il dolce..contorno a tutto il nostro agitarsi per fare windsurf..
Rileggo queste prime righe, e ripenso allo zio.., maestro nel ..guarnire questi piatti …
E il riferimento lo può capire solo chi ama lo stacco sul liscio…insomma ci manchi ed a tanti!!

Analisi…
È l’ultimo weekend che il mio grande amico e forte surfista Maci…è free dalla moglie …
sarei in ferie, ma mi fa anche piacere passare insieme al weekend magari in un lago che ha
Quel qualcosa in più dei laghetti vicini…in breve alle 18 di venerdì 7 agosto si parte per Malcesine…
Sappiamo che si aggiungerà Achille…e sappiamo che con le previsioni di meteo allerta….sarà vento
Forte fortissimo…

dormiamo al retellino…prima bugia..dato che il caldo e il vento impetuso che ha soffiato dalle ore una di notte, ci consente di chiudere un occhio alla volta…ahimè…

Ore 5,30 buio…

- che vela montiamo ?
è achille che ci sveglia..
2° bugia…non dormivamo
Ma cercavamo di farlo…ma lui del vento è fissato e si agita come un tarlo…

Ore sei…poco da dire raffiche forti ed onde ravvicinate stanno ad indicare che …
Monteremo la vela più piccola che abbiamo…

ossia la Tre & Sette ! ! !

Non ci sono state perplessità…le vele le abbiamo tenute fino alle 10 circa…sempre plananti..
Achille la 4,1 tirata a morte…battesimo del Peler per lui…Promosso !!
sulle baiette sottovento al Retellino abbraccio con calore Iparassiti che riconosco…Marco ferrari
Oscare…Sado Sadina e la bellissima Romi…ma bacio con più vigore Kevin…not normal people…;)
idealmente abbraccio e ed ho salutato tutte le licre incrociate, mi scuso con chi non ho avuto
Modo di farlo….voglio bene ai parassiti…nessuno …nessuna…esclusa !!

Il Sabato al Best Wind a comprare chi un caschetto chi un tubetto per riparazioni…40 nodi
hanno lasciato la loro firma su un po’ di robba …
Pomeriggio a torbole poi mangiamo a Navene con lo spettacolo di una pelerata serale…vista
Dalla terrazza…domani sarà durissima…e fortissimo…sicchè propongo di visionare domenica mattina
Torbole ed il molo paradiso…non abbiamo la tempra per fare due pelerate così…ma al molo non avremo
Problemi…
9 agosto vela 4,4 a momenti piena piena…
Non ce la siamo goduta il piatto era quello che amiamo, il parcheggio gratis fino alle ore 9…vale qualcosa!
Rientriamo alle 13 ,30 evitando le code dei fuoriportisti…
Ciao Garda….sei sempre nel cuore…

12 agosto…Lago morto
accipicchia…Vento tutte le mattine…mi metto d’accordo con achille e alle 6,30 arrivo sullo spot…
Il grafico..ormai lo sappiamo.. è cambiato e più reale…sicchè linea blu a 14 nodi e raffica sui 17 significa
Armare le 5,3 5,7…non avendola…armo la Pure Cinque Punto Zero… all the Best !
mi sono divertito…sto provando a togliermi un vecchio vizio sugli stacchi ringrazio Diego per le dritte
Sullo Spock sono d’accordo con Lui !
Achille ha avuto successo nel trimmaggio della pure 2015 dire bene..
sulla tavola planante vieppiù…non sappiamo come classificarla Wave Wave Slalom Freeride Salom easy ?
Per me è un’ottima tavola all round valida per progredire senza limiti…e maneggevole !

Chiudiamo salutando l’amico Omar che ci invita alle briosch del bar vela…ma ho apppuntamento dalle “cere” lo proverò la prossima volta…

un abbraccio a tutti e scusate per la tediosità di quanto ho scritto…

La Luce sia con voi ! Ne GA vemo bisogno….!!

P 7 !

Istruttore Wind Surf Sup
CSEN / Coni

ZizzaStyle....Corsi Base

Salta:     Torna ad inizio pagina

Benvenuto
Nome di Login:

Password:

[ ]
[ ]
Windsurf School ASD Zizzastyle
Unisciti alla passione! Impara anche tu a surfare e planare dominando il vento! La laguna è lo spot ideale per imparare!!
Maggiori info qui, clicca qui http://www.awiv.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?13745

Come arrivare ad Irom Beach

Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.
Rilevazioni Windfinder
Previsione Marea
EoloNordEst
Direttivo 2018-2019
IL DIRETTIVO

Il Consiglio Direttivo 2018-2019 dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Windsurf IromBeach Venezia,
è così composto:

Gianpaolo Picchi /// Presidente
-
Achille Burdi /// Vicepresidente
-
Riccardo Bandera /// Segretario
-
Franco Fabbro /// Pubbliche Relazioni
-
Diego Irrera /// Tesoriere
-
Gabriella D’Este /// Consigliere