Menù Principale
Ospiti: 7
Utenti: 0
In questa pagina: 1
Totale: 507, Ultimo: DominicGalison
Compleanni oggi:
Un compleanno oggi, auguri!
afodiha (31)

Prossimi compleanni
20/01 Salvo (57)
20/01 Tore (57)
23/01 FF1121 (32)
Chat Box
You must be logged in to post comments on this site - please either log in or if you are not registered click here to signup

bullet Livia
[18 Jan : 18:55]
Ottimo Phil, grazie per l'aggiornamento. Io inizio a vedere i primi miglioramenti , di quelli che si toccano con mano; oggi sono stata a Sunset e dopo ieri mi è sembrato di andare in giostra... si inizia, alla buon'ora, a rimanere sulla tavola, 84 litri, al termine della virata ed ho chiuso bene un paio di strambate. Ed oggi ho iniziato a giocare davvero sulle onde, fino a tre giorni fa avevo paura a guardarle, ora ci guardiamo negli occhi con "reciproco rispetto". Qualche doloretto alle articolazioni c'è, ma .... il mestiere che si incarna.
bullet phil
[18 Jan : 11:40]
Punta Garbin perché ovviamente soffiava da Ovest
bullet phil
[18 Jan : 11:40]
Ciao Livia...da Conche non so, ma ieri in Sacca di Scardovari uscendo a Punta Garbin c'erano 30 nodi fissi ..I "grandi" che c'erano si sono divertiti alla grande
bullet Livia
[18 Jan : 10:10]
Nessuna news da Conche ieri?
bullet Livia
[17 Jan : 19:22]
Vedi link...
bullet Livia
[17 Jan : 16:55]
Lo è Cokerino, oggi ho provato uno spot nuovo. Sono riuscita a superare la prima onda dopo innumerevoli tentativi, stando in acqua non voglio pensare quanto tempo e correndo a riprendere l'attrezzatura perché non finisse contro uno scoglio. Ci sono riuscita una volta sola, ora stiamo correndo da un'altra parte... seguirà report. Grazie per l'incoraggiamento, si aggiunge ad uno che ho ricevuto in spiaggia oggi "Ca....ooooooooo supera quell' onda o non farai mai windsurf nella tua vita". L'ho superata.
bullet COKERINO
[17 Jan : 11:11]
Molto belle le foto.... mi sembra più che impegnativo....... FORZA LIVIA
bullet Livia
[16 Jan : 17:11]
Spero facciano piacere
bullet Livia
[16 Jan : 17:11]
Vedi link... Per Gabri, Luke and co
bullet Gigi crostatina
[16 Jan : 13:47]
Auguroni Gaia !!!!!

Forum
PORTUGAL 2014 VIANA DO CASTELO
LUKE
Sat Aug 30 2014, 10:28AM

Registrato il: Mon Jun 19 2006, 08:43AM
{LOCATION}
Utenti Registrati #41
Cambio di rotta quest'anno , abbandonate le mie amate canarie ed in particolare lanzarote...abbiamo deciso di andare a visitare il portogallo del nord , incuriosito dai mega report della rivista windnews di marco sabatelli , in realtà siamo stati molto sfortunati sia per il fattore meteo sia per gli swell, che non hanno soddisfatto le previsoni attese...comunque il divertimento non e' di certo mancato .......complessivamente 50% di uscite integrate da 3 gg di surf da onda con emiliano , 7 uscite in windsurf di cui 2 gg carini con onde sul 1,5mt il resto onda piccola ...ma sempre side shore e onde a barra .....quasi sempre 4,7 piena , e qualche gg 5,3 , nel complesso direi che merita molto visitare il portogallo i posti sono incantevoli , le spiagge infinite e ben attrezzate , si mangia da dio a costi contenuti....viana e' una bellissima citta' piena di curiosità e in quei gg ci siamo imbattuti in una mega festa di ben 4 gg , la madonna dell'Agonia, dove la citta' rendeva omaggio al mare e ai pescatori ........note negative , non e' il massimo per la balneazione....acqua gelida e dico gelida da 4/3 e aver freddo!!, Nortada fresca e umida, temperature 23/24 di gg e 13/14 sera notte.....probabilita' di nebbia mattutina e clima estremamente variabile molto velocemente ........questo a nord mentre centro e sud molto più abbordabile........clima tipo da noi fine settembre.........note positive...onde di qualità mondiale , top x surf da onda , spiagge straordinarie, paesaggi mozzafiato , cultura , arte , cibo al top !!!!!
altra nota x chi dovesse andare in futuro.......per quanto ho potuto notare lo spot di viana di castelo e' oramai in preda ai kiters , non esistono regolamentazioni e quindi scorazzano a loro piacimento senza rispettare precedenze anche sulle onde , sono diventati veramente troppi ....ed hanno invaso lo spot
aloha luke

ONE LIFE....ONE PASSION
DURI I BANCHI.......
SAN MARCO PER SEMPRE ........

...le passioni sono il motore di tutto, se non le coltiviamo e le lasciamo spegnere ci spegnamo anche noi. (paolo "matt" migliorini)
LUKE
Sat Aug 30 2014, 10:37AM

{LOCATION}
Utenti Registrati #41
........

ONE LIFE....ONE PASSION
DURI I BANCHI.......

...le passioni sono il motore di tutto, se non le coltiviamo e le lasciamo spegnere ci spegnamo anche noi. (paolo "matt" migliorini)
LUKE
Sat Aug 30 2014, 11:08AM

{LOCATION}
Utenti Registrati #41
..............

ONE LIFE....ONE PASSION
DURI I BANCHI.......

LUKE
Sat Aug 30 2014, 11:19AM

{LOCATION}
Utenti Registrati #41
,,,,,,,,

ONE LIFE....ONE PASSION
DURI I BANCHI.......

LUKE
Sat Aug 30 2014, 11:31AM

{LOCATION}
Utenti Registrati #41
....................

ONE LIFE....ONE PASSION
DURI I BANCHI.......

LUKE
Sat Aug 30 2014, 11:34AM

{LOCATION}
Utenti Registrati #41
fine report..................alla prossima!!! aloha luke

ONE LIFE....ONE PASSION
DURI I BANCHI.......

ASD ZizzaStyle
Sat Aug 30 2014, 12:03PM

nel vento il suono della poesia
Registrato il: Thu Jun 22 2006, 09:43PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #47
Bentornato Luke !

il posto è bellissimo lo si intuisce chiaramente
non darti cruccio alcuno, quast'anno sembra
che la pronosticata "variazione del Clima" abbia messo l'accelleratore!

difatti , anche grazie alle tue intercessioni, sono aumentate le nevicate...
ed il fuoripista da fnie novembre ad aprile avanzato sarà il "nostro" Must!

a meno che non di non passare allo slalom....
ma per me slalom è una parola che ....
Non Esiste

Alleluja

BRavissimo Luke!!!

P 7 !

Istruttore Wind Surf Sup
CSEN / Coni

ZizzaStyle....corsi Base A1 & A 2

Alberto
Mon Sep 08 2014, 11:26AM

Registrato il: Tue Sep 16 2008, 09:19PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #304
ciao luke peccato ci si è visti poco a viana ma confermo quello che hai scritto.
Aggiungo che per l'acqua fredda mi ero attrezzato e con la muta grossa si stava bene e mai patito, la cosa che mi faceva veramente strano a Viana l'escursione termica giorno notte. Di giorno in costume e la sera in piumino.
Noi siamo poi rientrati per fare qualche giorno a Zarauts di San Sebastian e Biarritz posti spettacolari per il surf da onda.
Aggiungo qualche foto al tuo report

LUKE
Mon Sep 08 2014, 10:37PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #41
Grande Alberto , che belle foto !! Che posti da surf da onda fantastici...dispiace anche a me il fatto di non essere stati insieme di più , purtroppo con la famiglia non sono riuscito a fare di meglio ....mi dispiace veramente , comunque il surf da onda in quei posti e' il meglio che si può fare ....e devo dire la verità quei giorni di surf con emiliano ad Afife mi hanno fatto divertire quasi di più delle uscite in windsurf......infatti quando hai onde perfette , distanziate , che spingono , glassy ......il surf e' stratosferico!!! E con un po' di pratica riesci a imparare velocemente ....il problema e' la continuità che in questi posti manca molto.......purtroppo ,comunque complessivamente bella vacanza , next summer trip ,.......altro che vento tira pacchi....a caccia di onde !!!! Aloha luke

ONE LIFE....ONE PASSION
DURI I BANCHI.......

Salta:     Torna ad inizio pagina

Benvenuto
Nome di Login:

Password:

[ ]
[ ]
Come arrivare ad Irom Beach

Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.
Rilevazioni Windfinder
Previsione Marea
Intestazione

Data di pubblicazione: Non conosciuto(a)
Dettagli
EoloNordEst
News del 2018
LuMaMeGiVeSaDo
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031 

Feed RSS
Le news possono essere distribuite con sistema RSS.
rss1.0
rss2.0
rdf

Realizzazione Awiv Admin 2010(c)
e107, rilasciato sotto licenza GNU GPL.