Menù Principale
Ospiti: 15
Utenti: 0
In questa pagina: 1
Totale: 507, Ultimo: DominicGalison
Compleanni oggi:
Un compleanno oggi, auguri!
afodiha (31)

Prossimi compleanni
20/01 Salvo (57)
20/01 Tore (57)
23/01 FF1121 (32)
Chat Box
You must be logged in to post comments on this site - please either log in or if you are not registered click here to signup

bullet Gabri
[19 Jan : 07:47]
Luke, Dado....pensate se d'estate invece delle rocce da scavalcare per entrare e uscire a Jameos del Agua e per terninare le surfate..... ci fosse anche solo un decimo della bellissima spiaggia del Sud Africa.... non ci tirerebbe più fuori dall'acqua niente e nessuno... ma forse meglio così, altrimenti ci sarebbe il mondo
bullet Gabri
[19 Jan : 07:45]
Bellissime foto Livia. Anna, Patty, Luke, Dado, Chico
bullet Livia
[18 Jan : 18:55]
Ottimo Phil, grazie per l'aggiornamento. Io inizio a vedere i primi miglioramenti , di quelli che si toccano con mano; oggi sono stata a Sunset e dopo ieri mi è sembrato di andare in giostra... si inizia, alla buon'ora, a rimanere sulla tavola, 84 litri, al termine della virata ed ho chiuso bene un paio di strambate. Ed oggi ho iniziato a giocare davvero sulle onde, fino a tre giorni fa avevo paura a guardarle, ora ci guardiamo negli occhi con "reciproco rispetto". Qualche doloretto alle articolazioni c'è, ma .... il mestiere che si incarna.
bullet phil
[18 Jan : 11:40]
Punta Garbin perché ovviamente soffiava da Ovest
bullet phil
[18 Jan : 11:40]
Ciao Livia...da Conche non so, ma ieri in Sacca di Scardovari uscendo a Punta Garbin c'erano 30 nodi fissi ..I "grandi" che c'erano si sono divertiti alla grande
bullet Livia
[18 Jan : 10:10]
Nessuna news da Conche ieri?
bullet Livia
[17 Jan : 19:22]
Vedi link...
bullet Livia
[17 Jan : 16:55]
Lo è Cokerino, oggi ho provato uno spot nuovo. Sono riuscita a superare la prima onda dopo innumerevoli tentativi, stando in acqua non voglio pensare quanto tempo e correndo a riprendere l'attrezzatura perché non finisse contro uno scoglio. Ci sono riuscita una volta sola, ora stiamo correndo da un'altra parte... seguirà report. Grazie per l'incoraggiamento, si aggiunge ad uno che ho ricevuto in spiaggia oggi "Ca....ooooooooo supera quell' onda o non farai mai windsurf nella tua vita". L'ho superata.
bullet COKERINO
[17 Jan : 11:11]
Molto belle le foto.... mi sembra più che impegnativo....... FORZA LIVIA
bullet Livia
[16 Jan : 17:11]
Spero facciano piacere

Forum
settimana a tenerife suggerimenti
ANDREA
Fri May 30 2014, 01:19PM

Registrato il: Fri May 09 2008, 03:43PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #238
ciao chiedo a chi ci è già stato e estendo l'invito a chi ha voglia di farsi una settimana di windsurf, suggerimenti non essendoci mai stato info su windsurf a tenerife.

Mi sapete dire se ne vale la pena ... ce anche da affittare attrezzatura

ho ricevuto questa offerta
Segue offerta viaggio a TENERIFE

dal 16.06. al 23.06. da Verona

Hotel Playa Sur *** camera singola

prima colazione
7 notti / 8 giorni quota per persona Euro 640

mezza penesione (non si cena molto bene ma unica alternativa sono i ristoranti esterni)
7 notti / 8 giorni quota per persona Euro 715

LA QUOTA COMPRENDE:
volo charter da Verona
trasferimenti aeroport/hotel/aeroporto
hotel Playa Sur camera singola con prima colazione / mezza pensione
assistenza in loco
tasse aeroportuali
adeguamento costo carburante/carbon tax
quota iscrizione GRATIS

una vita una passione
LUKE
Sun Jun 01 2014, 10:24AM

Registrato il: Mon Jun 19 2006, 08:43AM
{LOCATION}
Utenti Registrati #41
Ciao Andrea, ci sono stato nel 2000 ,con fabio , e soggiornavo proprio al playa sur, l'hotel e' spartano ma carino , gestione tedesca a quel tempo...posizione strategica sullo spot di el medano....e bella vista sulla baia, c'e' una piscina all'interno piccola ma carina ottima soprattutto per le mogli o ragazze che non vogliono essere lapidate dalla sabbia nera di Tenerife, colazione spartana , il minimo del minimo, ...ti consiglio vivamente di prendere solo pernottamento e prima colazione, poi alla sera c'e' l'imbarazzo della scelta per la cena , con prezzi molto abbordabili e soprattutto per gustare le prelibatezze locali ....e tipiche spagnole ...complessivamente merita, l'aliseo e' comincia a soffiare proprio in quel periodo , il vento e' spesso molto forte , da 4,7 in giu ....e le onde sono carine ....el cabezo e' più radicale , le onde frangono belle potenti vicino agli scogli e quindi bisogna essere molto preparati sia fisicamente che tecnicamente ....ottima alternativa la baia del medano e anche il molo , uno spot tra cabezo e medano....bella onda liscia e distanziata , occhio alla marea , perché il fondale puo' essere molto basso in certe occasioni....ci sono molti rent surf e windsurf...meglio prenotarli per tempo...ma in giugno non dovrebbero esserci problemi...
buon divertimento..
aloha luke

ONE LIFE....ONE PASSION
DURI I BANCHI.......
SAN MARCO PER SEMPRE ........

...le passioni sono il motore di tutto, se non le coltiviamo e le lasciamo spegnere ci spegnamo anche noi. (paolo "matt" migliorini)
ANDREA
Sun Jun 01 2014, 11:02AM

Registrato il: Fri May 09 2008, 03:43PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #238
Grazie luke per le info.
Quindi EL medano più umano EL cabezo più hard.
Problema moglie risolto ... Sta a casa !!!! È io vado via giovedì arrivò alle 10.30 ritorno lunedì - provo una 4 giorni, che visto l'allenamento che ci consente la nostra amata bora e' a livelli tra i più bassi di questi ultimi anni.
Ancora grazie e al rientro report
Comunque volò diretto da Bologna ryanair 220 euro mi sembra molto buono
P.S. per chi vuole aggregarsi a disposizione ( della serie) windsurf relax e zero rotture di scatole ( ..... del tipo "chissà se poverina sta prendendo troppo vento ecc. Ecc. )

una vita una passione
Vito
Mon Jun 02 2014, 09:08PM

vito64
Registrato il: Mon Aug 14 2006, 04:18PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #79
Vedi il mio report del 2009
Vito
Mon Jun 02 2014, 09:10PM

vito64
Registrato il: Mon Aug 14 2006, 04:18PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #79
Vedi il mio report del 2009 nel forum spot esteri

Salta:     Torna ad inizio pagina

Benvenuto
Nome di Login:

Password:

[ ]
[ ]
Come arrivare ad Irom Beach

Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.
Rilevazioni Windfinder
Previsione Marea
Intestazione

Data di pubblicazione: Non conosciuto(a)
Dettagli
EoloNordEst
News del 2018
LuMaMeGiVeSaDo
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031 

Feed RSS
Le news possono essere distribuite con sistema RSS.
rss1.0
rss2.0
rdf

Realizzazione Awiv Admin 2010(c)
e107, rilasciato sotto licenza GNU GPL.