Menù Principale
Ospiti: 17
Utenti: 0
In questa pagina: 1
Totale: 518, Ultimo: STEFANO65
Compleanni oggi:
Nessun compleanno oggi

Prossimi compleanni
25/08 ita4012 (49)
25/08 icebatif (33)
27/08 bobbitx (54)
Chat Box
You must be logged in to post comments on this site - please either log in or if you are not registered click here to signup

bullet Rix
[21 Aug : 19:25]
Liviaaaa grazie... troppo onore!!
bullet Livia
[20 Aug : 21:59]
http://www.awiv.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?13906.last pubblicata un foto top di Rix in piena planata. C'è solo da imparare.
bullet Livia
[19 Aug : 18:05]
Grazie a te Rix, le uscite in compagnia sono il vero Windsurf; come dici tu Malcesine, come Sottomarina vanno provati, in compagnia. Grazie ad Ak quando mi scrisse, ricordo bene, due anni fa, “vieni a Sottomarina che è buono per te oggi”. So che oggi vi siete divertiti al Morto, dovrebbe fare in questi giorni. Se si riesce bisogna approfittarne perché tra un paio di settimane inizierà a cambiare l’orario dell’alba, ma speriamo che arrivi qualche nord est a casa Irom. Rix, bene scoprire che il Windsurf è terapeutico 😂😂😂😂.
bullet Livia
[19 Aug : 14:26]
http://www.awiv.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?13906.last Come affrontare Malcesine e le prime onde, anche a lago.
bullet Livia
[19 Aug : 12:29]
😂😂😂 contenta di esserti stata d’aiuto.
bullet andreaa
[18 Aug : 21:58]
Si Livia, grazie della dritta nel vero senso della parola.
bullet Livia
[18 Aug : 18:56]
Ottimo Andrea, hai notato la differenza uscendo mure a dritta?
bullet andreaa
[18 Aug : 15:36]
Lago Morto: https://youtu.be/n0Xey7PTXys
bullet andreaa
[17 Aug : 20:58]
Scusate ma l'anemometro di Conche ...ritornerà attivo? Potete contattare chi può sistermarlo?
bullet Livia
[17 Aug : 16:41]
P.s. Le foglie non mentono mai.

View all posts (10237)
Forum
vacanze di natale
SUPERMAX
Fri Nov 30 2007, 05:57PM

Registrato il: Sun Sep 30 2007, 10:54AM
{LOCATION}
Utenti Registrati #173
ANCHIO SONO ANDATO A TARIFA PERO' D'ESTATE, COMUNQUE DICEVANO CHE NON FA FREDDO D'INVERNO, SE VAI TI CONSIGLIO DI METTERE DEL NASTRO NELLE GIUNTURA DELL'ALBERO PERCHE' C'E' UN SALE ED UNA SABBIA CHE SI LEGANO ASSIEME E DEVI CHIEDERE AIUTO A GOLDRAKE E A MAZINGA Z PER RIUSCIRE A DISARMARLO, TI CONSIGLIO VAL DE VAQUEROS CON IL LEVANTE, VENTO SUI 30 NODI E CHOP SEMPLICE, IL PONIENTE NON L'HO MAI SURFATO, INOLTRE PROPRIO DAVANTI C'E' IL 100%FUN DOVE SI MANGIA VERAMENTE BENE, LI SI PUO' ANCHE DORMIRE E' UN BEL POSTO SOLO CHE E' UN PO' FUORI DAL CENTRO ED E' UN PO' PIU' CARO DI TANTI ALTRI POSTI, PERO' SEI DAVANTI ALLO SPOT.
Sonico
Sat Dec 01 2007, 01:16PM

Registrato il: Wed Jul 12 2006, 02:17PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #61
Ok, grazie per le info, lunedì prenoto il volo. Sarà un giro non esclusivamente per surfare, quindi dormirò in posti diversi. Ho sentito un amico spagnolo, lì a capodanno è praticamente PRIMAVERA: minima 16, massima 25. Il Levante ha meno probabilità del Poniente, quindi le condizioni sonoi più toste...e qui per me non va bene...
Spero di farmi un paio di uscite col levante, poi mi dedico a fare il turista..Siviglia, Malaga, ecc...
Disposto a tutto pur di saltare una settimana di inverno nella pianura Padana...
Se qualcuno si volesse unire, fare presto: i voli sono strapieni!
ale57
Sat Dec 01 2007, 07:20PM

Registrato il: Wed Apr 25 2007, 08:23PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #138
Dai gente venite a Cabo Verde con me, così ci sembrerà di stare al S. Croce.
LUKE
Sun Dec 02 2007, 08:55AM

Registrato il: Mon Jun 19 2006, 08:43AM
{LOCATION}
Utenti Registrati #41
.....supersonico mi hai tradito!!!!!! buone vacanze sara' per la prossima volta!!! e tu flavio hai deciso???

io ho cambiato idea vado a jericocoara 15 giorni "da solo" di giorno.......e "accompagnato" di notte, vento forte , onde carine , posto galattico relax a mille in tutti i sensi , massaggi personalizzati nel-"LE ORE" serali!!!
..........

MAGARRRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII FOSSE VERO!!!
ALOHA LUKE!!!

(Toni Boschin "esitated forward to pozzi style"!!!!

ONE LIFE....ONE PASSION
DURI I BANCHI.......
SAN MARCO PER SEMPRE ........

...le passioni sono il motore di tutto, se non le coltiviamo e le lasciamo spegnere ci spegnamo anche noi. (paolo "matt" migliorini)
flavio
Mon Dec 03 2007, 09:54AM

flaser
Registrato il: Mon Jun 19 2006, 08:45AM
{LOCATION}
Utenti Registrati #42
io vedo un po' come va con lavoro e famiglia.... perciò deciderò sotto natale il da farsi.... attualmente non ho le idee molto chiare...

flavio
flavio
Mon Dec 03 2007, 09:57AM

flaser
{LOCATION}
Utenti Registrati #42
la sicilia mi attira molto, ma è un po' distante da raggiungere in macchina e l'aereo è impegnativo per muoversi anche con il windsurf... valuterei anche il sud della sardegna, 3 ore di auto a livorno per il traghetto e al mattino dopo sono arrivato.... e mi posso portare tutta l'attrezzatura e magari anche la bici

flavio
SUPERMAX
Wed Dec 05 2007, 11:22AM

Registrato il: Sun Sep 30 2007, 10:54AM
{LOCATION}
Utenti Registrati #173
...ANCH'IO SAREI PER LA SERDEGNA, MA SE ANDATE PRENDETE IN AFFITTO UN APPARTAMENTO/I? OPPURE GIRATE 2/3 GIORNI IN FURGONE/CAMPER? SE E' IL PERIODO NATALE-ULTIMO E' FACILE CHE MI POTRO DIETRO LA MOROSA, ALTRIMENTI SE IL PERIODO E' 1/1/2008 - BEFANA SONO DA SOLO, COMUNQUE SE SI ASPETTA PER VEDERE LE PREVISIONI SECONDO VOI SI TROVA ANCORA POSTO SUI TRAGHETTI E APPARTAMENTI?
flavio
Mon Dec 10 2007, 09:50AM

flaser
{LOCATION}
Utenti Registrati #42
se vado in sardegna non mi muovo, ma preferisco stazionare in appartamento, nella zona sud vicino chia e sono ditato di famiglia al seguito. Vedo un po come vanno le previsioni e se sono buone vado la settimana di natale fino ai primi di gennaio.

flavio
Fabio
Mon Dec 10 2007, 10:14AM

Registrato il: Mon Jun 05 2006, 10:41AM
{LOCATION}
Per me niente Sardegna (no traghetti per quest'anno).
Vediamo mle previsioni: mi piacerebbe Sicilia ma è tanta strada. Probabilmente Francia, sperando che continui la striscia positiva di vento e che non si instauri un "mostro" di anticiclone (come l'anno scorso).

Fabio
LUKE
Mon Dec 10 2007, 08:51PM

Registrato il: Mon Jun 19 2006, 08:43AM
{LOCATION}
Utenti Registrati #41
.............FABIO TI ASPETTO IN SICILIA!!!!!!!!! E NON DIRMI CHE NON VIENI!!!!!PUZZI CI ASPETTA!!!!!!!!!!!

ONE LIFE....ONE PASSION
DURI I BANCHI.......
SAN MARCO PER SEMPRE ........

...le passioni sono il motore di tutto, se non le coltiviamo e le lasciamo spegnere ci spegnamo anche noi. (paolo "matt" migliorini)
Vai a pagina  1 [2]  

Salta:     Torna ad inizio pagina

Benvenuto
Nome di Login:

Password:

[ ]
[ ]
Windsurf School ASD Zizzastyle
Unisciti alla passione! Impara anche tu a surfare e planare dominando il vento! La laguna è lo spot ideale per imparare!!
Maggiori info qui, clicca qui http://www.awiv.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?13745

Come arrivare ad Irom Beach

Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.
Rilevazioni Windfinder
Previsione Marea
EoloNordEst
Direttivo 2018-2019
IL DIRETTIVO

Il Consiglio Direttivo 2018-2019 dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Windsurf IromBeach Venezia,
è così composto:

Gianpaolo Picchi /// Presidente
-
Achille Burdi /// Vicepresidente
-
Riccardo Bandera /// Segretario
-
Franco Fabbro /// Pubbliche Relazioni
-
Diego Irrera /// Tesoriere
-
Gabriella D’Este /// Consigliere