Menù Principale
Ospiti: 16
Utenti: 0
In questa pagina: 1
Totale: 507, Ultimo: DominicGalison
Compleanni oggi:
Nessun compleanno oggi

Prossimi compleanni
23/01 FF1121 (32)
24/01 MASSIMO (55)
25/01 Cryzia (49)
Chat Box
You must be logged in to post comments on this site - please either log in or if you are not registered click here to signup

bullet Livia
[20 Jan : 17:26]
Nessun albero rotto, anche per una buona dose di fortuna. Se ne riparla il prossimo anno.
bullet Livia
[20 Jan : 17:14]
Vedi link...
bullet ASD ZizzaStyle
[20 Jan : 16:30]
Leggendo bene, c'è da preoccuparsi ahimè Tutta la chimica è presente ed accanto a Noi
bullet AK
[20 Jan : 13:49]
Dal GAZZETTINO di oggi, Irom Beach salvo!! Grazie DOC! Vedi link...
bullet Livia
[20 Jan : 07:25]
Correzione:"... se qualcuno ci scrive".
bullet Livia
[20 Jan : 07:22]
Per la mia umile opinione, la chat funziona se qualcuno. Ho sempre apprezzato, e spero di apprezzarne ancora, i messaggi scritti qua, per lo più dai nuovi soci/amici che se scrivono è perché hanno qualcosa da comunicare. Chiaro, come era già stato detto in passato, che quando c'è vento questo prende il "sopravvento" su tutto, anche se personalmente, non ho ricordi di messaggi sulle condizioni degli spots, salvo qualche volta miei e del bravo Andrea.
bullet ASD ZizzaStyle
[20 Jan : 06:16]
Per la vita del sito questa chat è ossigeno puro, nei confini della buona educazione lasciamo libero , per il resto wahts'ap sta distruggendo tanti siti, pensiamoci.
bullet Gabri
[19 Jan : 19:45]
Ok Chicco. Speeamo allora di leggere presto avvisi di vento in arrivo
bullet Livia
[19 Jan : 17:34]
Quindi anche per gli auguri di compleanno la chat non "può" essere utilizzata ? "L'invito" da cosa dipende? In due anni, ben pochi massaggi prima di un'uscita ho visto. Tutti dopo l'uscita .Comunque prego Gabri, mi fa piacere che abbiate apprezzato.
bullet chicopicchi
[19 Jan : 15:25]
Invito tutti ad utilizzare questa chat per argomenti di interesse generale degli associati, ....tipo condizioni del vento , onde e meteo corrente, o segnalazioni d'utilità comune,...inserendo tutti gli altri argomenti, report, nel forum, evitando inoltre di inserire messaggi diretti tra soci

Forum
dom 26 maggio Caorle - OSTROgheta !
robi60
Mon May 27 2013, 10:27AM

robi60
Registrato il: Wed Sep 06 2006, 04:26PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #97
Temo di trovare la coda domenicale per entrare a Caorle, invece l’aria fresca e il nero in arrivo spegne rapidamente l’entusiasmo di chi spera di rosolarsi in spiaggia.
Facile quindi trovare gli ultimi parcheggi liberi per me, Giuseppe e ‘Radio’. 5.3 e 90-100L per tutti e tre con un sud in lento ma graduale aumento. Alle 4 e mezza si comincia a planare davanti al ‘turbochannel’ di Falconera, ma presto il vento si distende su tutta la baia. Un temporale incombe dietro Bibione e sembra avvicinarsi con il suo carico di pioggia. Il cielo scuro tagliato dai fulmini contrasta con il sole verso Jesolo. Ci spostiamo verso la chiesetta dove spuntano altri surfisti. L’ onda qui oggi non è delle migliori, piuttosto incasinata. E’ migliore verso le colonie. Il temporale si allontana e spunta il sole, il vento sale, ci vorrebbe una 4.5. Alle 7 e dieci Giuseppe mi saluta, faccio gli ultimi bordi verso la brussa dove l’ onde si è pulita e si stramba senza volerlo sugli half-pipe. Le foto sono prese alle 8, prima di rientrare a casa, e c’era ancora qualcuno in acqua !

Rix
Mon May 27 2013, 11:07AM

rixrix
Registrato il: Thu Jun 24 2010, 12:34PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #419
Mi aspetto più entusiasmo visti i grafici e la descrizione: Vela da 4.5 e vento costante con ondina pulita... come mai invece scrivi tira e molla?? ciao

- - -
voglia di surf
robi60
Mon May 27 2013, 12:22PM

robi60
{LOCATION}
Utenti Registrati #97
Rix, in chat parlo di venerdì all'Irom. Fino alle 15 era perfetto, dopo le 15 il vento è calato e andava e veniva.
Invece a Caorle giornatona !
Rix
Mon May 27 2013, 01:04PM

rixrix
Registrato il: Thu Jun 24 2010, 12:34PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #419
Ah ecco... quindi ho fatto bene a mangiarmi le mani quando ho visto entrare la cannonata a Caorle. Le prendi tutte sulla costa Est. Estman auguri!

- - -
voglia di surf
LUKE
Mon May 27 2013, 02:07PM

Registrato il: Mon Jun 19 2006, 08:43AM
{LOCATION}
Utenti Registrati #41
Ottimo report.....beato te...

ONE LIFE....ONE PASSION
DURI I BANCHI.......
SAN MARCO PER SEMPRE ........

...le passioni sono il motore di tutto, se non le coltiviamo e le lasciamo spegnere ci spegnamo anche noi. (paolo "matt" migliorini)
robi60
Mon May 27 2013, 02:18PM

robi60
{LOCATION}
Utenti Registrati #97
Vi ringrazio. La previsione c'era, gli anemometri concordavano, era domenica pomeriggio e avevo fatto le pulizie ...
ASD ZizzaStyle
Mon May 27 2013, 11:25PM

nel vento il suono della poesia
Registrato il: Thu Jun 22 2006, 09:43PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #47
robi60 ha scritto ...

Vi ringrazio. La previsione c'era, gli anemometri concordavano, era domenica pomeriggio e avevo fatto le pulizie ...

ora ti riconosco...imbattibile, e coraggioso...

re Robby di caorle!!

P 7 !

Istruttore Wind Surf Sup
CSEN / Coni

ZizzaStyle....corsi Base A1 & A 2

Salta:     Torna ad inizio pagina

Benvenuto
Nome di Login:

Password:

[ ]
[ ]
Come arrivare ad Irom Beach

Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.
Rilevazioni Windfinder
Previsione Marea
Intestazione

Data di pubblicazione: Non conosciuto(a)
Dettagli
EoloNordEst
News del 2018
LuMaMeGiVeSaDo
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031 

Feed RSS
Le news possono essere distribuite con sistema RSS.
rss1.0
rss2.0
rdf

Realizzazione Awiv Admin 2010(c)
e107, rilasciato sotto licenza GNU GPL.