Menù Principale
Ospiti: 5
Utenti: 0
In questa pagina: 1
Totale: 511, Ultimo: mauroo
Compleanni oggi:
Tutti i compleanni di oggi, auguri!
DINO (54)
hammett68 (50)
Alex73 (45)
mangiafuoco (46)
renata (49)

Prossimi compleanni
26/06 antonio (49)
29/06 viper9 (48)
01/07 florine333 (36)
Chat Box
You must be logged in to post comments on this site - please either log in or if you are not registered click here to signup

bullet Gabri
[24 Jun : 20:13]
A dispetto delle previ anche questo we...doveva fare nord al morto e nulla....invece ha fatto sia sabato che oggi al cruz e non é piovuto....in quattro in acqua dalle 11 alle 15, Iaco planava con la 5,2, Ciobrick con la 5 e il Bionda con la 4,8. Io che non faccio testo a palla con la 4,7
bullet Gigi crostatina
[23 Jun : 11:58]
Auguri Michele
bullet elio
[23 Jun : 09:57]
Per le mie foto portate pazienza un paio di giorni ..sono molte e ci vuole molto tempo per caricarle
bullet andreaa
[22 Jun : 23:18]
oggi c'eravate tutti all'Irom, bravi! mancavo solo io...ma se venivo non trovavo posto da parcheggiare
bullet Livia
[22 Jun : 22:14]
He he he: bella questa. Elio pro ha fatto molte foto, grazie a lui, ad Eddy e ancora una volta giornata magica. 💕💙
bullet Rix
[22 Jun : 22:03]
Proprio bello oggi!! Super IROM e super tutti i presenti. E' stata una festa... la fiera dell'Est!!
bullet Eddy
[22 Jun : 21:08]
Giornaton a oggi! Io ho un po di foto, non sono un Gran che ma meglio di niente. Provo a pubblicarle
bullet Genna
[22 Jun : 21:01]
Ciao... qualcuno ha fatto foto oggi?
bullet Livia
[22 Jun : 18:59]
Irom top, bravi Genna, Eddy, ed Andrea. Era forte oggi. Eddy, oggi hai fatto la svolta. Io invece dovrei continuare la svolta e non sfracellarmi ad ogni tentativo di duck jibe, ma ci si avvicina un pochino. Grazie Irom!!!!!!
bullet Livia
[21 Jun : 22:22]
Domani Irom’s party!!!! Gianni, un piacere rivederti oggi, che spadroneggiavi alla grande come sempre del resto.

View all posts (10052)
Forum
una dose di sciro..cco dopo i pasti e ti sentirai meglio!
robi60
Tue Oct 16 2012, 03:43PM

robi60
Registrato il: Wed Sep 06 2006, 04:26PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #97
Il paesaggio grigio e immoto lungo la strada alimenta il timore di fare un viaggio a vuoto.
Dopo Eraclea le prime folate rincuoranti. Davanti al lungomare di levante qualche kite e un windsurf al pascolo con la 5.3.
La presenza del ‘local’ Jerry è un buon segno. Abita lì dietro, d'estate arriva con moto e carretto e non gli servono gli anemometri.
Mentre scarico la roba il ws accende l'elica e la pineta alle spalle prende vita. Srotolo la 4.7, si abbinerà perfettamente con il 79l. Fanno compagnia altri 3, 4 surfisti con attrezzatura simile.
La marea è bassa, il mare in formazione, spazi sconfinati da cavalcare. Verso la chiesetta l' onda è corta, le condizioni migliori oggi si trovano in Brussa. Si arriva dalla zona di piatto del Negrisolo lanciati dall’’overboost del canale. Davanti una prateria di creste bianche, con rampe per staccare o corridoi tra le onde da seguire. Nel bordo di rientro l'onda inclinata di spalle si presta ai bottom.
Alle 4 il vento cala con un breve scroscio di pioggia. Sembra tutto finito, ma riprende più forte di prima. Un'altra buona mezz'ora in crescendo finchè la 4.7 diventa ingestibile.
Escono tutti a cambiare vela o ala, tempo di entrare di nuovo ed arriva il rovescio finale contornato da saette. Smontaggio in acqua alla maniera dei francesi, doccia piovana per togliere l'ultima sabbia e parcheggio sotto il porticato 'secret' per rivestirsi almeno all'asciutto.

Gian Luigi
Tue Oct 16 2012, 04:33PM

Wie du mir so ich dir!
Registrato il: Thu Jun 01 2006, 07:17PM
{LOCATION}
Molto bene robi60, aspettavamo tutti il tuo report da Caorle come al solito.
ASD ZizzaStyle
Tue Oct 16 2012, 07:54PM

nel vento il suono della poesia
Registrato il: Thu Jun 22 2006, 09:43PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #47
Vorrei prendere anch'io questa medicina....

chi va al mulino s'infarina

ma se vai con roby 60'

la surfata assicurata non manca!!! ahhhhhhh

P 7 !

Istruttore Wind Surf Sup
CSEN / Coni

ZizzaStyle....corsi Base A1 & A 2

LUKE
Tue Oct 16 2012, 10:56PM

Registrato il: Mon Jun 19 2006, 08:43AM
{LOCATION}
Utenti Registrati #41
Come al solito ottimo report , grazie Roberto!!

ONE LIFE....ONE PASSION
DURI I BANCHI.......
SAN MARCO PER SEMPRE ........

...le passioni sono il motore di tutto, se non le coltiviamo e le lasciamo spegnere ci spegnamo anche noi. (paolo "matt" migliorini)
robi60
Wed Oct 17 2012, 11:14AM

robi60
Registrato il: Wed Sep 06 2006, 04:26PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #97
Grazie a voi per l'interesse. Ormai sarò diventato monotono (e mono-spot).
Cerco di condividere alcuni momenti di una bella uscita, anche per riassaporarne il piacere.

Ho letto dei furti a Cortellazzo. Non ci vado più fuori stagione per questo motivo. L'ultima volta avevano aperto
i due furgoni attorno alla mia auto graziata.
Invece a Caorle finora (incrociamo le dita) non ho notizie di episodi recenti. Giova il deterrente di poter
lasciare la macchina in vista sul lungomare, la ronda frequente dei vigili e carabinieri e soprattutto il gran giro
di gente attorno alle macchine indotto dal kite.

Vedete, non tutti i ... kiters vengon per nuocere.
Rix
Wed Oct 17 2012, 11:24AM

Registrato il: Thu Jun 24 2010, 12:34PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #419
Grande Robi!! Impegni mi hanno trattenuto e la previsioni di pioggia scoraggiato, ma sapevo che caorle era la scelta giusta con lo sciroccone. Stavo per scriverti poi il lavoro ha avuto la meglio. Peccato

Bellissimo report! Prima o poi riuscirò a seguirti in un'impresa sulla Est coast!!

- - -
voglia di surf

Salta:     Torna ad inizio pagina

Benvenuto
Nome di Login:

Password:

[ ]
[ ]
Windsurf School ASD Zizzastyle
Unisciti alla passione! Impara anche tu a surfare e planare dominando il vento! La laguna è lo spot ideale per imparare!!
Maggiori info qui, clicca qui http://www.awiv.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?13745

Come arrivare ad Irom Beach

Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.
Rilevazioni Windfinder
Previsione Marea
EoloNordEst
Direttivo 2018-2019
IL DIRETTIVO

Il Consiglio Direttivo 2018-2019 dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Windsurf IromBeach Venezia,
è così composto:

Gianpaolo Picchi /// Presidente
-
Achille Burdi /// Vicepresidente
-
Riccardo Bandera /// Segretario
-
Franco Fabbro /// Pubbliche Relazioni
-
Diego Irrera /// Tesoriere
-
Gabriella D’Este /// Consigliere