Menù Principale
Ospiti: 15
Utenti: 0
In questa pagina: 1
Totale: 507, Ultimo: DominicGalison
Compleanni oggi:
Un compleanno oggi, auguri!
afodiha (31)

Prossimi compleanni
20/01 Salvo (57)
20/01 Tore (57)
23/01 FF1121 (32)
Chat Box
You must be logged in to post comments on this site - please either log in or if you are not registered click here to signup

bullet chicopicchi
[19 Jan : 15:25]
Invito tutti ad utilizzare questa chat per argomenti di interesse generale degli associati, ....tipo condizioni del vento , onde e meteo corrente, o segnalazioni d'utilità comune,...inserendo tutti gli altri argomenti, report, nel forum, evitando inoltre di inserire messaggi diretti tra soci
bullet Gabri
[19 Jan : 07:47]
Luke, Dado....pensate se d'estate invece delle rocce da scavalcare per entrare e uscire a Jameos del Agua e per terninare le surfate..... ci fosse anche solo un decimo della bellissima spiaggia del Sud Africa.... non ci tirerebbe più fuori dall'acqua niente e nessuno... ma forse meglio così, altrimenti ci sarebbe il mondo
bullet Gabri
[19 Jan : 07:45]
Bellissime foto Livia. Anna, Patty, Luke, Dado, Chico
bullet Livia
[18 Jan : 18:55]
Ottimo Phil, grazie per l'aggiornamento. Io inizio a vedere i primi miglioramenti , di quelli che si toccano con mano; oggi sono stata a Sunset e dopo ieri mi è sembrato di andare in giostra... si inizia, alla buon'ora, a rimanere sulla tavola, 84 litri, al termine della virata ed ho chiuso bene un paio di strambate. Ed oggi ho iniziato a giocare davvero sulle onde, fino a tre giorni fa avevo paura a guardarle, ora ci guardiamo negli occhi con "reciproco rispetto". Qualche doloretto alle articolazioni c'è, ma .... il mestiere che si incarna.
bullet phil
[18 Jan : 11:40]
Punta Garbin perché ovviamente soffiava da Ovest
bullet phil
[18 Jan : 11:40]
Ciao Livia...da Conche non so, ma ieri in Sacca di Scardovari uscendo a Punta Garbin c'erano 30 nodi fissi ..I "grandi" che c'erano si sono divertiti alla grande
bullet Livia
[18 Jan : 10:10]
Nessuna news da Conche ieri?
bullet Livia
[17 Jan : 19:22]
Vedi link...
bullet Livia
[17 Jan : 16:55]
Lo è Cokerino, oggi ho provato uno spot nuovo. Sono riuscita a superare la prima onda dopo innumerevoli tentativi, stando in acqua non voglio pensare quanto tempo e correndo a riprendere l'attrezzatura perché non finisse contro uno scoglio. Ci sono riuscita una volta sola, ora stiamo correndo da un'altra parte... seguirà report. Grazie per l'incoraggiamento, si aggiunge ad uno che ho ricevuto in spiaggia oggi "Ca....ooooooooo supera quell' onda o non farai mai windsurf nella tua vita". L'ho superata.
bullet COKERINO
[17 Jan : 11:11]
Molto belle le foto.... mi sembra più che impegnativo....... FORZA LIVIA

Forum
Barber's afternoon a Caorle
robi60
Tue Sep 25 2012, 10:46AM

robi60
Registrato il: Wed Sep 06 2006, 04:26PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #97
Tengo d'occhio l'anemometro di Bibione, pimpante dal primo pomeriggio. Quello di Caorle è starato verso il basso e induce a lasciar perdere. Appena comincia a muoversi decido di giocarmi 60 Km di strada e 90' di permesso sulla ruota della fortuna.
Solo windfinder/guru sono ottimisti, gli altri siti scoraggianti. I dubbi scompaiono immediatamente davanti allo spettacolo del mare increspato dallo scirocco sotto un sole inaspettato.
2-3 local se la godono già in ws tra le onde con vele piccole. Decido per 4.7 e 98l. All'inizio sembra piccola, ma appena fuori diventa perfetta.
I litri in più sotto i piedi aiutano nei cali di vento. Si può spaziare a piacere dalla chiesetta alla Brussa. Le onde prendono consistenza, sono al traverso e si salta su entrambe le mura.
Arriva qualche altro kite a farci compagnia, saremo neanche una decina in acqua con spazio e divertimento a volontà per tutti.
Pian piano avanzano le ombre delle sera ma soprattutto il temporale. Il vento aumenta e i lampi accentuati dal cielo scuro sono impressionanti.
Difficile resistere alla tentazione dell'ultimo bordo, ma il buonsenso prevale e poco alla volta rientrano tutti quanti. Inizia a piovviginare, l'aria e calda e qualcuno si fa la doccia in costume sotto la pioggia.
Poi la natura ci vuol stupire ancora, il buio si ritira e il cielo si riempe di una luce bianca surreale. Il sole è sbucato all'orizzonte sotto lo strato di nubi accendendo un immenso riflettore sulla volta scura. La pioggia e il vento aumentano fino a burrasca, metto la tavola sotto la macchina perchè non voli via.
Mi rifugio in muta dentro la macchina a guardare la pioggia battente sul vetro, non so perchè mi viene da ridere.
ASD ZizzaStyle
Tue Sep 25 2012, 05:52PM

nel vento il suono della poesia
Registrato il: Thu Jun 22 2006, 09:43PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #47
continuo a ricordare che nella mia rubrica sei segnato come..
Roberto Caorle...spot di cui sei il Re!

fantastico report e grande cuore!

Hola Roberto...Caorle 4 ever!

P 7 !

Istruttore Wind Surf Sup
CSEN / Coni

ZizzaStyle....corsi Base A1 & A 2

LUKE
Tue Sep 25 2012, 10:16PM

Registrato il: Mon Jun 19 2006, 08:43AM
{LOCATION}
Utenti Registrati #41
Concordo con zizza, e complimenti per il tuo entusiasmante report che leggiamo sempre molto volentieri,grande robert!! Alohaaaa

ONE LIFE....ONE PASSION
DURI I BANCHI.......
SAN MARCO PER SEMPRE ........

...le passioni sono il motore di tutto, se non le coltiviamo e le lasciamo spegnere ci spegnamo anche noi. (paolo "matt" migliorini)
Rix
Wed Sep 26 2012, 10:43AM

rixrix
Registrato il: Thu Jun 24 2010, 12:34PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #419
Complimenti Robi!! Dalla mia postazione a San Donà guardavo i pioppi cipressini scompigliati dal vento. Complimenti per l'uscita e per il super report!!

Curiosità, con lo scirocco esci dalla chiesetta? o dalle Colonie?
Il vento viene è completamente on shore, o arriva un po' di lato?
Se ti lascio il mio cell, mi mandi un sms quando ti dirigi a Caorle o PSM?

- - -
voglia di surf
robi60
Wed Sep 26 2012, 01:14PM

robi60
{LOCATION}
Utenti Registrati #97
Grazie a tutti. Ciao Rix, esco dalle Colonie di solito. Mandami il cellullare via sma (3due84ottosei4tre64). Sto partendo ORA per Caorle, pare stia entrandon da S.
robi60
Thu Sep 27 2012, 10:59AM

robi60
{LOCATION}
Utenti Registrati #97
Ieri pomeriggio aspettando la botta prevista abbiamo tutti armato delle 5- 5.3. Invece lo scirocco si è tenuto altalentante sui 15-18 nodi (aggiungere tranquillamente 5 nodi all'anem di Caorle).
Stanco di aspettare ho messo la 6.2 (ormai più scotch di monofilm) per divertirmi comunque tra puntate in Brussa, saltini e scivolatine tra le onde.
Prima del temporale il vento ha cominciato a crescere e ho preso il rig con la 5.3 per fare altri 20 minuti ormai soprainvelato.Nubi bianche da grandine si avvicinavano minacciose. Quando sembrava venisse giù il cielo, il vento ha mollato e il temporale si è sgonfiato senza fare una goccia. Temperatura da doccia con la tanica in costume.
Curiosità: dopo i surfini si cominciano a veder viaggiare delle tavole da kite sollevate dall'acqua con pinne hydrofoil. Moda comparsa anni fa anche sulle tavole da windsurf.
Gian Luigi
Thu Sep 27 2012, 12:00PM

Wie du mir so ich dir!
Registrato il: Thu Jun 01 2006, 07:17PM
{LOCATION}
vedi Vedi link...

Salta:     Torna ad inizio pagina

Benvenuto
Nome di Login:

Password:

[ ]
[ ]
Come arrivare ad Irom Beach

Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.
Rilevazioni Windfinder
Previsione Marea
Intestazione

Data di pubblicazione: Non conosciuto(a)
Dettagli
EoloNordEst
News del 2018
LuMaMeGiVeSaDo
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031 

Feed RSS
Le news possono essere distribuite con sistema RSS.
rss1.0
rss2.0
rdf

Realizzazione Awiv Admin 2010(c)
e107, rilasciato sotto licenza GNU GPL.