Menù Principale
Ospiti: 12
Utenti: 0
In questa pagina: 1
Totale: 500, Ultimo: Nicolasspinosa
Compleanni oggi:
Tutti i compleanni di oggi, auguri!
norgeparka (33)
STEFANO65 (53)

Prossimi compleanni
16/12 StevensJason (31)
16/12 EvansJoshua (35)
17/12 HoneyGeorgia (29)
Chat Box
You must be logged in to post comments on this site - please either log in or if you are not registered click here to signup

bullet Gabri
[15 Dec : 10:21]
Sottomarina 14 Dicembre... senza assolutamente infieeire con chi non avrebbe comunque potuto... ma.. peccato invece per chi non ci ha creduto http://www.awiv.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?14046
bullet nonno gianni
[14 Dec : 12:59]
Auguri Gigi ciao
bullet Gigi crostatina
[14 Dec : 12:42]
Grazie a tutti per gli auguri
bullet Livia
[14 Dec : 12:26]
¡ feliz cumpleanos !
bullet doc
[14 Dec : 07:44]
Buon compleanno al faro dell'Awiv Gigi. Auguri
bullet andreaa
[12 Dec : 22:27]
...per chi vuole fare una scorpacciata .... http://www.awiv.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?14040.last
bullet andreaa
[12 Dec : 21:57]
Auguri Doc!!!
bullet doc
[12 Dec : 21:54]
grazie degli auguri a tutti.

View all posts (10585)
Forum
Surfisti finti signori ?
JULIEN
Wed Sep 05 2012, 02:42AM

Registrato il: Wed Nov 05 2008, 06:02AM
{LOCATION}
Utenti Registrati #322
Cari ex colleghi.sono 2 anni che ho appeso il trapezio al chiodo ma alla fine sono riuscito a vendere anche quello
Vi scrivo così x per raccontarvi cosa mi è accaduto in questi ultimi 2 anni riguardo la vendita di tutto il materiale usato che possedevo e per farvi notare che alcuni surfisti sono dei "finti signori ma dei veri morti di fame.

Il windsurf propababilmete è uno sport costoso ma non si può tirar dei pipponi a chi vende il proprio materiale "usato"alla stregua di un mercatino di marrakech

Mi riferisco a quel signore che per una NP 4.1 del 2010 usata 3volte in ottimo stato proposta alla somma di 150€ con leggero segno del boma sulla finestra mi fece diventare matto con richieste oltre l'annuncio pubblicato.hai altre foto?puoi farle più da vicino?e quel segno cos'è?non convinto è venuto a vederla a casa mia e voleva ulteriore sconto di sconto di 50 euro,alla fine l'ha presa senza sconto

Per non parlare di quel signore che per una tavola fanatic wave carbon 2009 pagata più di 1600€ e venduta dopo poco più di un anno di vita mi ha tirato un pippone di 1 ora sulla presenza di rotture in prua della stessa,mentre si trattava ,a mio avviso,solo di usura il tutto per un eventuale sconto di altre 50€.

Per non parlare ancora di quel signore che proposto un boma wave carbon a 100€ con 1anno di vita evidenziò l'usura del grip e il fatto che non era nuovo. A questo punto mi sorse il dubbio se stavo vendendo materiale usato o nuovo..
Ora cari signori surfisti,se non avete il grano ma siete capricciosi con dei bimbi lasciate perdere o cambiate sport.

Ah, dimenticavo:le mute (stagna e semistagna) le ho buttate nel bidone perché sicuramente avrei trovato quello che mi avrebbe accusato che puzzavano di piscio mentre venivano lavate e disinfettate.

Con affetto
un ex wsurfista
Giulio
LUKE
Wed Sep 05 2012, 10:38AM

Registrato il: Mon Jun 19 2006, 08:43AM
{LOCATION}
Utenti Registrati #41
...ex surfista chissa'.. ,sicuramente un grande personaggio...mi sei sempre piaciuto GIULIO, bello schietto , aperto, solare, onesto...queste sono le persone che apprezzo ....purtroppo ce ne sono sempre meno, bello il tuo post, e non posso che darti ragione, girano persone incredibilmente folli, che non si rendono conto che tutto ha un prezzo , un valore , questi signori non si rendono conto che gli affari si fanno sempre in due ...ma forse non conoscono minimamente le leggi del mercato, probabilmente pretendo troppo, e non sono nemmeno troppo pezzentoni, lo fanno apposta, in quanto godono sul fatto che hanno comperato una bella vela usata per una pipa di tabacco,...concludo pensando che hai fatto veramente bene a buttare le mute usate nella pattumiera, a volte si ha piu' soddisfazione nel fare certi gesti , che regalare la merce a gente che nella vita meriterebbe solo grandi calci nel culoooo!!!
alohaaaa luke

ONE LIFE....ONE PASSION
DURI I BANCHI.......
SAN MARCO PER SEMPRE ........

...le passioni sono il motore di tutto, se non le coltiviamo e le lasciamo spegnere ci spegnamo anche noi. (paolo "matt" migliorini)
Federico
Wed Sep 05 2012, 10:51AM

Registrato il: Tue Feb 02 2010, 02:59PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #399
Ciao Julien, una domanda: cosa ti ha fatto smettere con una tale sicurezza da gettare perfino le mute?? Pura curiosità eh... è un po' strano...
Fabio
Wed Sep 05 2012, 10:53AM

Registrato il: Mon Jun 05 2006, 10:41AM
{LOCATION}
Non entro nel merito dell'argomento, ma penso che la passione (vera) che hai avuto per questo sport chissà (come dice Luke) se veramente fa parte solo del passato.
A presto.
Fabio

Fabio
Zizza G..
Wed Sep 05 2012, 10:15PM

nel vento il suono della poesia
Registrato il: Thu Jun 22 2006, 09:43PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #47
Carissimo Giulio...
quanto tempo!

direi che quello che ho letto è uno specchio dei tempi, però forse tanti soldi che girano non ce n'è davvero e questo non è un buon momento, mi auguro tu possa
vedere oltre i fatti contingenti...
e incontrare più buone genti...

ed anche tu possa rivedere la tua decisione magari dando minor enfasi ad uno sport, che dobbiamo...dovremmo vivere con più serenità.

come la follia di cambiare tutto ogni anno, non c'è invidia, non l'ho fatto quando avevo più soldi...

ma non si deve giudicare il percorso altrui..
è che devo rischiarare le menti ottenebrate...
per queste vie oscure..
lo faccio senza paure.

ps...per la serie Follia assoluta!

un Abbraccio Julien <3

addio point 7
gaastra a breve....
tanto per la coerenza!

P 7 !

Istruttore Wind Surf Sup
CSEN / Coni

ZizzaStyle....Corsi Base

Gigi crostatina
Fri Sep 07 2012, 01:12PM

Registrato il: Tue Jun 06 2006, 01:04PM
{LOCATION}
Caro Giulio, non entro nel merito dell'oggetto della discussione ( tanto so che i windsurfer sono gente strana ) piutosto trovo strano che tu abbia deciso di mollare completamente questo sport che amavi tanto.
Certo dopo tanti anni passati sopra la tavola anchio non ho più quell'entusiamo di una volta, ma a mollare non ci penso proprio, diciamo che ora lo vivo ( come dice Guelfo ) con più serenità, pensaci e vai a recuperare le mute, se non è già passato il camio della spazzatura.
A presto spero in acqua.
PS: surfer o no sei sempre un amico e ti invito a partecipare alle nostre cene sociali quando saranno in programma , credo che nessuno si sia dimenticato le torte meravigliose che molto carinamenti ci offrivi.
A buon inteditor poche parole!.

Salta:     Torna ad inizio pagina

Benvenuto
Nome di Login:

Password:

[ ]
[ ]
Windsurf School ASD Zizzastyle
Unisciti alla passione! Impara anche tu a surfare e planare dominando il vento! La laguna è lo spot ideale per imparare!!
Maggiori info qui, clicca qui http://www.awiv.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?13745

Come arrivare ad Irom Beach

Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.
Rilevazioni Windfinder
Previsione Marea
EoloNordEst
Direttivo 2018-2019
IL DIRETTIVO

Il Consiglio Direttivo 2018-2019 dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Windsurf IromBeach Venezia,
è così composto:

Gianpaolo Picchi /// Presidente
-
Achille Burdi /// Vicepresidente
-
Riccardo Bandera /// Segretario
-
Franco Fabbro /// Pubbliche Relazioni
-
Diego Irrera /// Tesoriere
-
Gabriella D’Este /// Consigliere