Men√Ļ Principale
Ospiti: 8
Utenti: 0
In questa pagina: 1
Totale: 518, Ultimo: STEFANO65
Compleanni oggi:
Nessun compleanno oggi

Prossimi compleanni
25/07 waverdilago (56)
28/07 nicgemello (66)
28/07 Esse (28)
Chat Box
You must be logged in to post comments on this site - please either log in or if you are not registered click here to signup

bullet ASD ZizzaStyle
[22 Jul : 15:35]
Attimi di panico in riva al lago morto, meglio in acqua vero ale? Planate con.sorpresa...scorpione a colazioneūüėčūüėĎ
bullet Livia
[18 Jul : 21:36]
Ho un amico in cerca di un albero rdm 400 della North; se qualcuno ha qualcosa, vi metto in contatto.
bullet Livia
[16 Jul : 08:19]
ūüėä ūü§ô prego Gabri . Dalle sei e mezza alle sette e mezza in acqua oggi, due windsurfisti e due kiters, si planava bene ma alle sette e venti √® diventato forte in un nano secondo mentre stavo strambando e sono stata scaraventata in acqua durante una strambata, bello scontro testa albero. Caschetto? Ah gi√† in macchina. Serve tanto l√†.
bullet Gabri
[15 Jul : 22:33]
Bella foto, grazie Livia!
bullet Livia
[14 Jul : 23:05]
Esatto Gabri, è quello che avevo scritto anch’io. La famiglia è la stessa, uno degli obiettivi dei produttori è proprio quello che hai centrato: estendere la reputazione del nome dallo show al windsurf.
bullet Gabri
[14 Jul : 22:25]
Forse non la conoscete ma la Duitone è un'ottima marca di tavole da snow
bullet Livia
[14 Jul : 21:14]
He he he come stroncare un marchio sul nascere; quanto alle North, hai visto Zizza, sei un futurista.
bullet ASD ZizzaStyle
[14 Jul : 21:04]
La Du.cotone invece si , devo tinteggiare gli inter_ni

View all posts (10142)
Forum
LANZAROTE AGOSTO 2012 BY Luke
LUKE
Tue Aug 28 2012, 09:35AM

Registrato il: Mon Jun 19 2006, 08:43AM
{LOCATION}
Utenti Registrati #41
LANZAROTE AGOSTO 2012 report BY Luke 

..Cari amici , le Canarie si confermano assolutamente una meta estiva con certezza quasi matematica di trovare vento e onde , e cosi' lo e' stato anche per me, per il secondo anno consecutivo  sono tornato all'isola di lanzarote che personalmente mi piace moltissimo, il suo paesaggio e' diverso dallle altre isole , e' decisamente piu' curato e urbanisticamente parlando "ordinato" direi  , la vastità del paesaggio e' veramente a misura d'uomo, ti pervade un senso assoluto di tranquillità e serenità,  quest'anno ho girato l'isola piu' a fondo scoprendo molti posti  nuovi e incantevoli , come mirador del Rio, la cueva de los verdes , e paesetti come tequise , famara, la santa,   punta mujeres ,  posti incredibilmente tranquilli , dove il tempo sembra essersi fermato, spagnoli estremamente cordiali , prezzi modici, cucina tipica locale da leccarsi le dita, con le loro " Tapas" di pesce o carne e altre specialità locali  molto interessanti, 
Quest' anno ho variato un po' il programma,  restando a lanzarote , dopo qualche giorno a fuerteventura,  il mio istinto mi ha portato a tornare nell'isola che fondamentalmente amo di piu',  ovviamente fuerteventura resta una isola fantastica.
Il mio soggiorno e' stato a dir poco idilliaco , vento onnipresente in costa tequise, e quando dico onnipresente , intendo 24 ore a gg incredibile ma vero, un ventilatore acceso x tutta l'estate,  sono praticamente uscito tutti i gg a parte 3 gg a fare surf da onda a famara , ma non per mancanza di vento , ma per variare il programma...molte belle uscite a Jameos del agua, spot radicale dell'isola, con condizioni medio facili,  con onda sul metro e mezzo ,due, e vento spesso da 4,7 e quest' anno molte volte da 4,2 , qualche uscita bella al pozzetto con condizioni belle belle , e che non avevo mai visto , vento side e un metrino e mezzo  di barra lunga e surfabile, sempre con vele 4,7 bella piena.
Il soggiorno e' stato molto piacevole anche perche' mi sono unito alla mitica compagnia del lago di santa Cruz amanti delle onde di qualita'  ,  dado , Gabriella, Sandro,Vito, Anna, patrizia, e altri simpatici italiani  , Leo e famiglia , Francesco , e Silvia.
Clima sempre molto asciutto , e ventilato , sui 26/27 gradi..a parte qualche giorno di kalima, vento del deserto, dove si sono raggiunte temperature ragguardevoli , vicine ai 40 gradi, fortunatamente sono state poche...concludendo direi che lanzarote si conferma una meta interessante per le ferie estive e sopratutto appagante sotto ogni aspetto.
L'unico aspetto negativo e' stato avere una moglie, con zero passione per la foto , e quelle poche che mi ha fatto sono tutte da buttare cesso....SANTA PAZIENZA...!!!!!
HAHAHHAHAHAHAH...

Al prox report

Aloha

Luke.

ONE LIFE....ONE PASSION
DURI I BANCHI.......
SAN MARCO PER SEMPRE ........

...le passioni sono il motore di tutto, se non le coltiviamo e le lasciamo spegnere ci spegnamo anche noi. (paolo "matt" migliorini)
LUKE
Tue Aug 28 2012, 09:39AM

{LOCATION}
Utenti Registrati #41
..........qulache foto ..

ONE LIFE....ONE PASSION
DURI I BANCHI.......

...le passioni sono il motore di tutto, se non le coltiviamo e le lasciamo spegnere ci spegnamo anche noi. (paolo "matt" migliorini)
LUKE
Tue Aug 28 2012, 09:46AM

{LOCATION}
Utenti Registrati #41
segue....

ONE LIFE....ONE PASSION
DURI I BANCHI.......

LUKE
Tue Aug 28 2012, 09:52AM

{LOCATION}
Utenti Registrati #41
segue....

ONE LIFE....ONE PASSION
DURI I BANCHI.......

LUKE
Tue Aug 28 2012, 09:57AM

{LOCATION}
Utenti Registrati #41
segue...........

ONE LIFE....ONE PASSION
DURI I BANCHI.......

LUKE
Tue Aug 28 2012, 10:01AM

{LOCATION}
Utenti Registrati #41
segue....

ONE LIFE....ONE PASSION
DURI I BANCHI.......

LUKE
Tue Aug 28 2012, 10:05AM

{LOCATION}
Utenti Registrati #41
.....

ONE LIFE....ONE PASSION
DURI I BANCHI.......

LUKE
Tue Aug 28 2012, 10:07AM

{LOCATION}
Utenti Registrati #41
segue...

ONE LIFE....ONE PASSION
DURI I BANCHI.......

LUKE
Tue Aug 28 2012, 10:10AM

{LOCATION}
Utenti Registrati #41
segue...

ONE LIFE....ONE PASSION
DURI I BANCHI.......

DIEGOLLITO
Tue Aug 28 2012, 10:48AM

irrera
Registrato il: Fri Jun 16 2006, 06:08PM
{LOCATION}
Bella Luca molto bene sappi che i surf virusboards sono in produzione dammi le misure e faro' la tua tavola prezzi lancio interessanti

DIEGOLLITO -
Alberto
Tue Aug 28 2012, 11:27AM

Registrato il: Tue Sep 16 2008, 09:19PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #304
confermo... le canarie d'estate sono una garanzia di bel windsurf divertimento e belle vacanze.
Noi siamo stati a El medano quando recupero le foto pubblico un report
ASD ZizzaStyle
Wed Aug 29 2012, 06:57AM

nel vento il suono della poesia
Registrato il: Thu Jun 22 2006, 09:43PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #47
bellissima luke...

sarò lapidario tantissime bellissime onde

pochissime NS

un vero paradiso ^_^ he he

P 7 !

Istruttore Wind Surf Sup
CSEN / Coni

ZizzaStyle....corsi Base A1 & A 2

Vito
Wed Aug 29 2012, 01:06PM

vito64
Registrato il: Mon Aug 14 2006, 04:18PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #79
grande luca....ho visto che ti sei divertito molto....ci siamo quasi passati il testimone....siamo andati in acqua insieme negli ultimi giorni e sono riuscito a vederti in azione bello sicuro e in tentativi di backloop....bravo luca
LUKE
Wed Aug 29 2012, 04:44PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #41
Grazie Vito , troppo gentile, cerco di fare quello che posso , mi piacerebbe chiudere qualche manovra in piu' sopratutto in mare, vediamo , ma chi si accontenta gode, gia' imparare a surfare bene sarebbe una grande soddisfazione ....vistoi come surfano i local...direi che sono in un altro pianeta..
Invece tu sei stato veramente una grande sorpresa , uscire in quelle condizioni che hai trovato i primi giorni , ci vogliono veramente le palle quadre , visto che a Jameos non c'e assolutamente margine d'errore, quindi onore al merito ,hai veramente fatto un bel salto di qualita', grande Vito!!! Alla prox e grazie .

ONE LIFE....ONE PASSION
DURI I BANCHI.......

Vito
Wed Aug 29 2012, 08:10PM

vito64
Registrato il: Mon Aug 14 2006, 04:18PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #79
le tue doti nn si discutono...certe condizioni le troviamo solo in vacanza 1 volta all'anno..io ho cercato di ridurre i danni il piu' possibile...poi se uno è seguito da te, dado e company....rischia di meno....ma andare in vacanza con voi è troppo bello...siete persone fantastiche sotto tutti i punti di vista....poi tu c'eri anche quando dovevi ancora arrivare....con gli sms ci mandavi gli aggiornamenti....SE PENSO CHE VEDEVO DADO FARE LA VULKAN IN MEZZO ALLE ONDE INVECE DI VIRARE.....
Vai a pagina  [1] 2  

Salta:     Torna ad inizio pagina

Benvenuto
Nome di Login:

Password:

[ ]
[ ]
Windsurf School ASD Zizzastyle
Unisciti alla passione! Impara anche tu a surfare e planare dominando il vento! La laguna è lo spot ideale per imparare!!
Maggiori info qui, clicca qui http://www.awiv.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?13745

Come arrivare ad Irom Beach

Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.
Rilevazioni Windfinder
Previsione Marea
EoloNordEst
Direttivo 2018-2019
IL DIRETTIVO

Il Consiglio Direttivo 2018-2019 dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Windsurf IromBeach Venezia,
è così composto:

Gianpaolo Picchi /// Presidente
-
Achille Burdi /// Vicepresidente
-
Riccardo Bandera /// Segretario
-
Franco Fabbro /// Pubbliche Relazioni
-
Diego Irrera /// Tesoriere
-
Gabriella D’Este /// Consigliere