Menù Principale
Ospiti: 9
Utenti: 0
In questa pagina: 1
Totale: 507, Ultimo: DominicGalison
Compleanni oggi:
Tutti i compleanni di oggi, auguri!
Salvo (57)
Tore (57)

Prossimi compleanni
23/01 FF1121 (32)
24/01 MASSIMO (55)
25/01 Cryzia (49)
Chat Box
You must be logged in to post comments on this site - please either log in or if you are not registered click here to signup

bullet AK
[20 Jan : 13:49]
Dal GAZZETTINO di oggi, Irom Beach salvo!! Grazie DOC! Vedi link...
bullet Livia
[20 Jan : 07:25]
Correzione:"... se qualcuno ci scrive".
bullet Livia
[20 Jan : 07:22]
Per la mia umile opinione, la chat funziona se qualcuno. Ho sempre apprezzato, e spero di apprezzarne ancora, i messaggi scritti qua, per lo più dai nuovi soci/amici che se scrivono è perché hanno qualcosa da comunicare. Chiaro, come era già stato detto in passato, che quando c'è vento questo prende il "sopravvento" su tutto, anche se personalmente, non ho ricordi di messaggi sulle condizioni degli spots, salvo qualche volta miei e del bravo Andrea.
bullet ASD ZizzaStyle
[20 Jan : 06:16]
Per la vita del sito questa chat è ossigeno puro, nei confini della buona educazione lasciamo libero , per il resto wahts'ap sta distruggendo tanti siti, pensiamoci.
bullet Gabri
[19 Jan : 19:45]
Ok Chicco. Speeamo allora di leggere presto avvisi di vento in arrivo
bullet Livia
[19 Jan : 17:34]
Quindi anche per gli auguri di compleanno la chat non "può" essere utilizzata ? "L'invito" da cosa dipende? In due anni, ben pochi massaggi prima di un'uscita ho visto. Tutti dopo l'uscita .Comunque prego Gabri, mi fa piacere che abbiate apprezzato.
bullet chicopicchi
[19 Jan : 15:25]
Invito tutti ad utilizzare questa chat per argomenti di interesse generale degli associati, ....tipo condizioni del vento , onde e meteo corrente, o segnalazioni d'utilità comune,...inserendo tutti gli altri argomenti, report, nel forum, evitando inoltre di inserire messaggi diretti tra soci
bullet Gabri
[19 Jan : 07:47]
Luke, Dado....pensate se d'estate invece delle rocce da scavalcare per entrare e uscire a Jameos del Agua e per terninare le surfate..... ci fosse anche solo un decimo della bellissima spiaggia del Sud Africa.... non ci tirerebbe più fuori dall'acqua niente e nessuno... ma forse meglio così, altrimenti ci sarebbe il mondo
bullet Gabri
[19 Jan : 07:45]
Bellissime foto Livia. Anna, Patty, Luke, Dado, Chico
bullet Livia
[18 Jan : 18:55]
Ottimo Phil, grazie per l'aggiornamento. Io inizio a vedere i primi miglioramenti , di quelli che si toccano con mano; oggi sono stata a Sunset e dopo ieri mi è sembrato di andare in giostra... si inizia, alla buon'ora, a rimanere sulla tavola, 84 litri, al termine della virata ed ho chiuso bene un paio di strambate. Ed oggi ho iniziato a giocare davvero sulle onde, fino a tre giorni fa avevo paura a guardarle, ora ci guardiamo negli occhi con "reciproco rispetto". Qualche doloretto alle articolazioni c'è, ma .... il mestiere che si incarna.

Forum
Estate e restate Sorpresi, nel Salento laddove batte 'u viento...
ASD ZizzaStyle
Mon Aug 20 2012, 05:09PM

nel vento il suono della poesia
Registrato il: Thu Jun 22 2006, 09:43PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #47

Oggi 19 Agosto 2012..

Lungo la statale adriatica l’auto volge verso nord, i colori del mare si spostano da un spettro azzurro carta da zucchero al blu più scuro verso una base in cui il giallo prende pian piano il sopravvento, insomma la tavola blu reminiscenza del vecchio refrain di Baglioni al marron un po’ putrido dell’altro Adriatico…

Ahimè i sorrisi allo scendere stridono al contorcersi delle mascelle nel ritorno verso casa!

Anche quest’anno Puglia ..Salento ! sapori colori..appunto, e profumi portati da un vento generoso
Anche se non frequente come anni scorsi, i nuovi orizzonti cui siamo protesi sanno cogliere anche
I frutti più quieti … in altre parole non solo vertiginose ipotenuse, anche più calmi cateti…
Un alternarsi di venti pieni e giornate cui dare libertà alla voglia di vedere e donare quel che è il nuovo moto…l’insegnamento del windsurf.

Ho acquistato una tavola scuola da 220 litri moderna di pochi anni , quando è stato possibile, avendo fatto conoscenza con gli abitanti di Torre-Rinalda , ho fatto lezione a chi lo ha voluto
È stato un piacere ripagato dalla gioia di chi ha provato, pur senza nulla che mi aspettassi, se
Non qualche bicchiere di birra e rosato od altro pasticcino prelibato ^_^

Mi ha fatto da compagnia un gran bel giocattolo…di cui non farò il nome ma la fantasia non scada verso la villania….non sia la malizia di sapere se all’altra sponda cui giunge la mia fantasia ..
Un poco gioconda…hem…insomma è bello incontrare amici dei lidi a noi conosciuti e condividere
Queste amenità….vento e onde non di eccelsa stoffa ma degne per le sfide cui siamo più consoni
Affrontare.

Un pensiero ai luoghi visitati Lecce e il suo barocco che non ti aspetti, Otranto le sue viuzze i muri di una vecchia fortezza, in altra guisa visto come castello a difesa di quei luoghi...le lagune che abbiamo navigato con le pagaia da Sup, ci fanno conoscere la possibilità di spot freestyle con acqua piatta a pochi metri dal mare, una sciccheria di cui non ho mai sentito parlare, la gente ci ha detto che possiamo andarci, non si alleva più pesce…fin che dura….

Sono perplesso di fronte a spiagge di polvere bianca, camminare a piedi nudi è un sogno una magia..che si fa mistica fino ai riflessi più plumbei quando la sabbia diventa nera….altra magia?
O segno di inquinanti meno poetici e ridondanti……………. ? a voi l’arcano!

Pensare alle cene in ristorantini a volte fatiscenti altre curati e comunque accoglienti …sia le ricche
Che le umili genti!

Un paio di nomi…parco degli ulivi di Casalabate, lido kariff…a torre rinalda…a lecce centro ne troviamo di vario genere….basta la voglia di scoprire….e la mente sveglia ^_^.

Per i puristi del windsurf… se cercate le onde….andate per altre sponde….qui non ne ho viste, oppure, quelle che ho prese e amo comunque, sono una “sfuggita” di riflessi ed incroci che puoi
Incontrare, per caso….se sai metterci il naso, insomma ci sono momenti in cui si formano, e poi
Presto svaniscono, il vento tuttavia, è una garanzia….

Ecco tutto l’ho descritta così questa estate un po’ intrigante sensazioni e ed emozioni si accavallano
Su una sponda e poi sull’altra….poi ritorno alla retta via…dei sui occhi…mi è grande la nostalgia!

Zizza Follia!

P 7 !

Istruttore Wind Surf Sup
CSEN / Coni

ZizzaStyle....corsi Base A1 & A 2

ASD ZizzaStyle
Mon Aug 20 2012, 05:17PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #47
some picture!

P 7 !

Istruttore Wind Surf Sup
CSEN / Coni

ASD ZizzaStyle
Mon Aug 20 2012, 05:23PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #47
again...

P 7 !

Istruttore Wind Surf Sup
CSEN / Coni

Gian Luigi
Tue Aug 21 2012, 09:36PM

Wie du mir so ich dir!
Registrato il: Thu Jun 01 2006, 07:17PM
{LOCATION}
Bentornato Guelfo, complimenti per il report e per le rime.
Ho dato il tuo cellulare ad un altro principiante, questa volta una ragazza che ha già fatto qualche ora di scuola al Garda - Torbole.
Federico
Wed Aug 22 2012, 10:34AM

Registrato il: Tue Feb 02 2010, 02:59PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #399
Ciao Guelfo bel posto il Salento! Mi complimento per la voglia di insegnare, devo dire che qui in vacanza difficilmente mi prenderei la briga di dare lezioni di Thai...! Anche da me c'è un "istruttore" di w.surf ma non mi sembra molto motivato, invece c'è un buon istruttore federale di vela (per quel che ne posso capire io) che tutti i giorni la mattina e il pomeriggio ha il suo nutrito gruppetto di allievi, giovani e giovanissimi! Io passo il tempo ad osservarli visto che finora ho fatto solo due uscite, ma nei prossimi giorni potrebbero esserci delle sorprese da Sud, staremo a vedere!
ASD ZizzaStyle
Wed Aug 22 2012, 03:09PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #47
si devo dire che non mi è pesato ed ho anche avuto soddisfazione, alcuni erano tedeschi, e questo mi ha consentito di capire che posso fare lezioni sia in inglese che francese.

dunque nel post iniziale, alcune cose non si capiscono bene, la cosa è voluta...
il giocattolo con cui giocare è un indovinello...
e le foto...aiutano....

vediamo se ci arriva qualcuno....hem . . .

altro argomento....qui è tutto a buon prezzo e molte cose non costano nullla...
dal bagno all'acqua e all'amicizia della gente che sto conoscendo, si me le porto
nel cuore queste sensazioni....

P 7 !

Istruttore Wind Surf Sup
CSEN / Coni

Gigi crostatina
Wed Aug 22 2012, 07:11PM

Registrato il: Tue Jun 06 2006, 01:04PM
{LOCATION}
Il giocattolo è quello in vestito rosso che va su per la scalinata. Indovinato ?
ASD ZizzaStyle
Thu Aug 23 2012, 05:45PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #47
Gigi crostatina ha scritto ...

Il giocattolo è quello in vestito rosso che va su per la scalinata. Indovinato ?

hai altre due possibilità....

chi indovina vince un grosso premio...^_^

P 7 !

Istruttore Wind Surf Sup
CSEN / Coni

ste
Thu Aug 23 2012, 09:24PM

ste
Registrato il: Sun Mar 30 2008, 09:48PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #234
............ ............... ............
Federico
Fri Aug 24 2012, 10:40AM

Registrato il: Tue Feb 02 2010, 02:59PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #399
O è la bici strana, oppure una fotocamera nuova, dato che solitamente scatti col cellulare....
ASD ZizzaStyle
Fri Aug 24 2012, 09:56PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #47
insomma mi stupisco che non ci si arrivi...

gigi non era lontano....diciamo dalla parte opposta...

ho detto tutto ^_*

P 7 !

Istruttore Wind Surf Sup
CSEN / Coni

LUKE
Wed Aug 29 2012, 09:03PM

Registrato il: Mon Jun 19 2006, 08:43AM
{LOCATION}
Utenti Registrati #41
Bel report zizza, il Salento rimane un eccellente meta estiva, per bellezza di paesaggio , garanzia di vento , e molto altro tutto da scoprire......viva l'italia !!!

ONE LIFE....ONE PASSION
DURI I BANCHI.......
SAN MARCO PER SEMPRE ........

...le passioni sono il motore di tutto, se non le coltiviamo e le lasciamo spegnere ci spegnamo anche noi. (paolo "matt" migliorini)
ASD ZizzaStyle
Wed Aug 29 2012, 09:58PM

{LOCATION}
Utenti Registrati #47
era il messaggio che volevo trasmettere...hai colto nel segno!

ma...il giocattolo?

possibile non si capisca?

eppure......................si manifestato ....*_^

che belle giornate............nulla ci ha scosso e tutto era magia...

e..la follia è casa mia...hem . . .

P 7 !

Istruttore Wind Surf Sup
CSEN / Coni

LUKE
Thu Aug 30 2012, 02:04PM

Registrato il: Mon Jun 19 2006, 08:43AM
{LOCATION}
Utenti Registrati #41
Sulla foto sotto la scalinata dove una sconosciuta vestita di rosso sale le scale , per capirci quella delle paludi, noto eolo che soffia alla nuvole.....sto impazzendo ? Forse si.....hahahahahahahhaha

ONE LIFE....ONE PASSION
DURI I BANCHI.......
SAN MARCO PER SEMPRE ........

...le passioni sono il motore di tutto, se non le coltiviamo e le lasciamo spegnere ci spegnamo anche noi. (paolo "matt" migliorini)
ASD ZizzaStyle
Fri Aug 31 2012, 07:01AM

{LOCATION}
Utenti Registrati #47
ahimè Luke sei caduto nel tranello in cui anche Gigi ha fallato il suo pensiero..

direi che è tutto un'altro genere....e sappiate che si è manifestato

lscio nell'oblio questa cosa...però l'ho avuto in mano...hem . . .

spero al più presto di ritrovare Simone e Ste a padova con Ravagnolo e sua moglie

persone di cui ho apprezzato lo sguardo aperto e vivono il surf con minor

inquietudine....

la vita dei beati

è fatta di peccati

da lor compresi

e mondati!

Amen

il parcheggio di torre Rinalda dove si campeggia gratuitamente...

P 7 !

Istruttore Wind Surf Sup
CSEN / Coni

Vai a pagina  [1] 2  

Salta:     Torna ad inizio pagina

Benvenuto
Nome di Login:

Password:

[ ]
[ ]
Come arrivare ad Irom Beach

Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.
Rilevazioni Windfinder
Previsione Marea
Intestazione

Data di pubblicazione: Non conosciuto(a)
Dettagli
EoloNordEst
News del 2018
LuMaMeGiVeSaDo
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031 

Feed RSS
Le news possono essere distribuite con sistema RSS.
rss1.0
rss2.0
rdf

Realizzazione Awiv Admin 2010(c)
e107, rilasciato sotto licenza GNU GPL.