Menù Principale
Ospiti: 19
Utenti: 0
In questa pagina: 1
Totale: 510, Ultimo: RIXprova
Compleanni oggi:
Tutti i compleanni di oggi, auguri!
Andy (52)
Fabry (42)

Prossimi compleanni
23/04 SebaVannini (26)
24/04 Alecele (51)
25/04 paolo (60)
Chat Box
You must be logged in to post comments on this site - please either log in or if you are not registered click here to signup

bullet Livia
[20 Apr : 07:30]
Ricevo notizie da Fuerte da parte del nostro Daniele che è persino dovuto uscire con la 3,7!!! Ne avrà da raccontare al ritorno!!!!!! Hang loooooooossssse!!!!🤙🤙🤙🤙🤙🤙🤙🤙🤙🤙🤙
bullet Livia
[20 Apr : 00:03]
Gianni , dai che ogni tanto succede. Sei un campione comunque, dal momento che non hai desistito e sei stato in acqua. Verso metà Maggio ci facciamo una bella uscita al Pier. Oggi Croce per me odioso. Domenica sembra sarà bello.
bullet andreaa
[19 Apr : 22:20]
grande Gianni!
bullet phil
[19 Apr : 06:18]
Eh eh eh...dai Gianni, tutta "esperienza"... vedrai che la prossima volta i guanti non li dimentichi più
bullet nonno gianni
[18 Apr : 22:17]
Oggi prima uscita al Garda, ora ottima e abbondante, acqua freddina e mani ghiacciate perché per avere un (colpo de mona) più de Phil i guanti nuovi di palla erano a casa E cosi Phil siamo 2 a1 ciao a tutti
bullet Livia
[17 Apr : 08:55]
Fagiani all’Irom ed abbozzi di gecko al Morto all’alba.
bullet ASD ZizzaStyle
[16 Apr : 21:57]
video su incontri particolari all'irombeach https://youtu.be/ruKNeQbyXac
bullet Livia
[15 Apr : 23:26]
😊😊😊😊😊😊bello!!!!!! 🤙🤙🤙🤙🤙
bullet phil
[15 Apr : 21:17]
Esaaatto

Forum
bora a sottomarina 16/17-11-07
Andy
Thu Nov 15 2007, 02:02AM

Registrato il: Fri Jun 02 2006, 09:55PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #11
mamma mamma aiutooooo. ..NO "COVOLI"....si in effetti hai ragione Sonico io mi sono mantenuto sulla sx rispetto all'uscita dello spot troppa rottura di balle risalire tanto ogni volta......vela/wento appena sufficenti...x splanaccchiare... in effetti i local rimanevano sempre a sx mahhhh...
dobbiamo sentire bene kosa dikono,,,kon il NE...mahh dai a venerdì.....

V E L E N O !!!
NAPO-SURF
Thu Nov 15 2007, 06:32PM

Registrato il: Wed Jun 07 2006, 03:43PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #34
ciao ragazzi io penso che con nord-est TOP SPOT= SOTTOMARINA, punto. Bassa, no bassa, poco ma entra e corni non ne fa, e in acqua se va...vero guelfo ? vero henry ? dai che ho voglia di ributtarmi dentro con la 4.2 ma planare stavolta...e col kasko nuovo che ha anche il parafulmine azz...

NAPO L'E' ONE, NAPO L'E' TANO, NAPO L'E' STANCO, NAPO ORSO-CAPO...
Andy
Thu Nov 15 2007, 11:18PM

Registrato il: Fri Jun 02 2006, 09:55PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #11
Ciao tutti... si si si TOP SPOT Sottomarina x palati fini come si dice....ma se le previ si mantengono.. sembra proprio "bassa bassa" aiutoooo... come rimediare..

cmq sikuramete sabato sveglia prestino e anemometri real time.. panoramika e poi si decide..
..caro NAPO caschetto o nn caschetto se non entraaaaa bene i xe kazzi e mazzi e xe fredddooooo...

un alternativa però ci potrebbe essere !

...tralasciando la sacca per pericolo "covolli".. tralasciando porto barricata etc etc....
proprio oggi ho sentito un amiko conosciuto a Vieste.. surfer di vecchia data e local del LIDO di VOLANO... conoscete già lo spot !? ..sikuramente

..non mi sembra una brutta idea fare una girata da quelle parti e riuscir a rimediare.. magari.. una giornata ok !!!!!!!

le notizie dello spot sono:

con Bora vento side-on shore mure a sinistra ed acqua piatta, lo spot non presenta nessun pericolo, il fondale è sabbioso, non c'è corrente e l'onda porta sempre verso riva, spiaggia ampia...

...da Padova x la romea sono circa 90 km.....................

V E L E N O !!!
Vai a pagina  1 [2]  

Salta:     Torna ad inizio pagina

Benvenuto
Nome di Login:

Password:

[ ]
[ ]
Come arrivare ad Irom Beach

Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.
Rilevazioni Windfinder
Previsione Marea
EoloNordEst
News del 2018
LuMaMeGiVeSaDo
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30 
Feed RSS
Le news possono essere distribuite con sistema RSS.
rss1.0
rss2.0
rdf
Direttivo 2018-2019
IL DIRETTIVO

Il Consiglio Direttivo 2018-2019 dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Windsurf IromBeach Venezia,
è così composto:

Gianpaolo Picchi /// Presidente
-
Achille Burdi /// Vicepresidente
-
Riccardo Bandera /// Segretario
-
Franco Fabbro /// Pubbliche Relazioni
-
Diego Irrera /// Tesoriere
-
Gabriella D’Este /// Consigliere