Menù Principale
Ospiti: 6
Utenti: 1, Rix
In questa pagina: 1
Totale: 511, Ultimo: mauroo
Compleanni oggi:
Nessun compleanno oggi

Prossimi compleanni
19/06 Riccardo M (41)
20/06 Nathak (28)
21/06 stef (35)
Chat Box
You must be logged in to post comments on this site - please either log in or if you are not registered click here to signup

bullet Livia
[18 Jun : 16:24]
ed io sono all'irom per aiutarvi.
bullet Livia
[18 Jun : 16:19]
Giovani, meno giovani,false magre ma soprattutto autentiche grasse, come me, donne, l'Irom vi aspetta per conoscere il meraviglioso mondo del windsurf.
bullet P4p
[18 Jun : 15:45]
Ciao a tutti, prima che lo metto online, vorrei che restasse in "casa" ho messo in vendita questo. http://www.awiv.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?13835 ciao a tutti e grazie
bullet nonno gianni
[18 Jun : 14:47]
Eddy, per non avere problemi di orina con la prostata ,le previsioni devono dare sole pieno sul Garda senza perturbazioni sulle Prealpi martedì giovedì sabato può essere ciao
bullet Rix
[18 Jun : 09:55]
Istria del Nord... 3 gg di vento http://www.awiv.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?13832.last
bullet Livia
[18 Jun : 09:26]
Ci si prova e riprova, questa mattina presto in un lago morto autunnale, a fare la vulkan ma c’è il blocco di chi non sa cosa fa. Adesso la faccio, ora la faccio, giuro che la faccio, ed il massimo che riesco a fare è mollare la bugna e vagamente, voltarmi verso la lontana, nel tempo, nuova direzione.
bullet Eddy
[18 Jun : 07:19]
Caro Gianni ho provato anch'io l'orina debolina... che sia sfiga o problemi di prostata?!😂
bullet Gabri
[17 Jun : 21:24]
2 orette al morto in due in acqua e planatine al pomeriggio al Cruz !!!
bullet Livia
[17 Jun : 17:58]
Gianiiiiiiii! Qual è il tuo segreto, dicci; anche oggi Ora ha latitato.
bullet ASD ZizzaStyle
[17 Jun : 14:22]
Passato verso le 10, c'era qualche vela al lago morto, mi sono perso qualcosa?x!cry

View all posts (10033)
Forum
Tuoni, lampi e nuvole basse
Rix
Wed May 16 2012, 10:02PM

Registrato il: Thu Jun 24 2010, 12:34PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #419
Oggi mentre ero fuori da solo, prima della grande pioggia, c'erano nuvole che con il passare del tempo diventavano sempre più basse e minacciose. Ho iniziato a badarci quando davanti a venezia si è formata una riga bianca a pelo d'acqua dovuta alla pioggia sempre più battente.

Ho iniziato a non sentirmi tranquillo, spaventato dalla possibilità che ci fossero lampi tra le nuvole e che questi cadessero sulla laguna da un momento all'altro.

Nessun tuono, ma non ero tranquillo.

Che dite? Secondo voi ero in una situazione potenzialmente rischiosa? o mi son preoccupato per niente?

- - -
voglia di surf
LUKE
Wed May 16 2012, 10:30PM

Registrato il: Mon Jun 19 2006, 08:43AM
{LOCATION}
Utenti Registrati #41
Difficile valutare......non devi temere la riga bianca ....ma il muro bianco...the White wall......che avanza verso di te a 40 metri/secondo ..... E io e qualche altro l'ha incontrato di persona!!! Hahahahahahahahha ciaoooo rixxxxx

ONE LIFE....ONE PASSION
DURI I BANCHI.......
SAN MARCO PER SEMPRE ........

...le passioni sono il motore di tutto, se non le coltiviamo e le lasciamo spegnere ci spegnamo anche noi. (paolo "matt" migliorini)
ASD ZizzaStyle
Thu May 17 2012, 10:42PM

nel vento il suono della poesia
Registrato il: Thu Jun 22 2006, 09:43PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #47
Mah Rix credo che lo abbiamo già visto questo fenomeno, ti consiglio di non far surf se senti tuoni e vidi lampi, so che comunque ti saresti fermato, in questi casi è meglio essere in una macchina dato che è come una gabbia faraday...se si scrive così...ovviamente lo saprai meglio di me...

se potevo venivo a farti compagnia ^_^

P 7 !

Istruttore Wind Surf Sup
CSEN / Coni

ZizzaStyle....corsi Base A1 & A 2

Rix
Fri May 18 2012, 08:53AM

Registrato il: Thu Jun 24 2010, 12:34PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #419
Pensa zizza, niente lampi, ne tuoni, ma sono uscito in fretta e furia... mi è venuta l'ansia da parafulmine.

Ehi luke, cosa intendi per white wall??

- - -
voglia di surf
LUKE
Sat May 19 2012, 09:34AM

{LOCATION}
Utenti Registrati #41
E' una vecchia storia , che forse avrai gia' letto, il termine White wall, me lo sono inventato, ma io l'ho visto davvero, quel fatidico anno in cui fecero il jamming festival a San Giuliano ....mi sembra fosse un venerdi' sera..noi eravamo all'Irom con una bella botta di scirocco , pero' una bella burianata si abbatte sui di noi e sul festival, facendo grossi danni e feriti, Eravamo io , diegollito, Gianluigi, Chico....eravamo in acqua da un po' il vento aumentava sempre piu' , e avevamo capito che stava arrivando un grosso temporale, ma la voglia di fare sempre l'ultimo bordo era troppo forte, pioveva a dirotto, all'improvviso sopravvento ho visto the White wall......un muro bianco alto 20 metri che dal Tronchetto si dirigeva ad altissima velocità verso di noi , io ero ancora fuori.....Diego era sulla rampa....Gianluigi e Chico a terra...
Quando mi ha preso mi ha sradicato il rig dalle mani e mi scaraventato in acqua come uno straccio....fortunatamente non mi sono fatto nulla, mi sono messo sotto la vela e sono restato a pelo d'acqua , c'era un vento atomico e una pioggia che creava una nebbia fitta....un vero uragano....restando a pelo d'acqua e tenendo con forza la vela sono riuscito a non perdere tutto...poi arrivò un aria freddissima esattamente perpendicolare ...alla linea d'acqua , mi spingeva sotto con notevole forza, in piu grandinava a nastro!!!
Questo fenomeno e'stato poi anche spiegato dai metereologi ... E hanno confermato che di solito e' devastante!!!
Diego e' stato ammaccato alla testa da un chicco... Fortunatamente avevo il caschetto....il tutto e' durato 7/8 minuti....di puro panico....
Fortunatamente ci e' andata bene, poteva andare molto peggio....
Immediatamente ci siamo resi conto di che cosa aveva fatto la tromba d'aria....sradicato pioppi secolari come stuzzicadenti, grossi danni al jamming festival , abbattendo i palchi e ferendo persone....ecco caro RIX.......quindi quando vedi righe bianche e' sempre meglio rientrare in fretta.....the White wall ti potrebbe sorprendere.....Hahahahahahahahha alohaaa

ONE LIFE....ONE PASSION
DURI I BANCHI.......

...le passioni sono il motore di tutto, se non le coltiviamo e le lasciamo spegnere ci spegnamo anche noi. (paolo "matt" migliorini)
Gian Luigi
Sat May 19 2012, 02:59PM

Wie du mir so ich dir!
Registrato il: Thu Jun 01 2006, 07:17PM
{LOCATION}
venerdì 16_06_2006
DIEGOLLITO
Sat May 19 2012, 11:10PM

irrera
Registrato il: Fri Jun 16 2006, 06:08PM
{LOCATION}
-
-
ecco quello che intendeva luke
-
-

DIEGOLLITO -
LUKE
Sun May 20 2012, 10:06AM

{LOCATION}
Utenti Registrati #41
Perfetto diegollito, meglio di cosi' non si poteva delucidare....proprio così!!!!!

ONE LIFE....ONE PASSION
DURI I BANCHI.......

Livia
Wed Jun 08 2016, 05:12PM

Registrato il: Fri Sep 25 2015, 04:44PM
{LOCATION}
Utenti Registrati #6636
Rix, sono capitata per caso in questa tua domanda... quanta strada hai fatto e stai percorrendo. Sei un esempio da seguire.

Livia,
windsurf smile

Salta:     Torna ad inizio pagina

Benvenuto
Nome di Login:

Password:

[ ]
[ ]
Windsurf School ASD Zizzastyle
Unisciti alla passione! Impara anche tu a surfare e planare dominando il vento! La laguna è lo spot ideale per imparare!!
Maggiori info qui, clicca qui http://www.awiv.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?13745

Come arrivare ad Irom Beach

Percorrete Via Martiri della Libertà in direzione Venezia, superate sulla vostra destra la Fincantieri e il Centro Vega. Appena superato il sovrappasso pedonale (in vetro-plexiglass di recente costruzione) girate subito a destra imboccando via dei Petroli. La percorrete per circa 800 metri e siete arrivati all'Irom beach. Aprite il cancello (è necessario essere soci per accedere all'area) e ...buona surfata.
Rilevazioni Windfinder
Previsione Marea
EoloNordEst
Direttivo 2018-2019
IL DIRETTIVO

Il Consiglio Direttivo 2018-2019 dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Windsurf IromBeach Venezia,
è così composto:

Gianpaolo Picchi /// Presidente
-
Achille Burdi /// Vicepresidente
-
Riccardo Bandera /// Segretario
-
Franco Fabbro /// Pubbliche Relazioni
-
Diego Irrera /// Tesoriere
-
Gabriella D’Este /// Consigliere